Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple iPhone 2019: 11 codici modello avvistati nel database della EEC

23 Maggio 2019 220

Gli iPhone 2019 sono comparsi nei database della EEC (Commissione Economica Eurasiatica): è un "rito" a cui non è sfuggita nessuna delle ultime generazioni di iPhone, e anche se è vero che non vengono mai svelate informazioni troppo significative si tratta comunque di una ulteriore conferma della loro prossima commercializzazione sul nostro mercato.

I codici modello comparsi sono in tutto undici:

A2111, A2160, A2161, A2215, A2216, A2217, A2218, A2219, A2220, A2221, A2223


Naturalmente è molto probabile che i modelli saranno molti meno - si pensa che la line-up completa includerà semplicemente i successori degli attuali iPhone XR, XS e XS Max: ci saranno tuttavia più varianti, con diverse compatibilità per le reti cellulari e una con supporto dual-SIM fisico per la Cina (nel resto del mondo c'è uno slot SIM fisico, affiancato dal supporto alla tecnologia eSIM). I colleghi di 9to5google dicono che A2111, A2161 e A2215 dovrebbero riferirsi all'erede di iPhone XR, mentre i restanti agli altri due.

Secondo le ricostruzioni più accreditate, esteticamente gli iPhone 2019 non dovrebbero differire granché da quelli attuali - la novità estetica principale dovrebbe riguardare il vetro posteriore, che potrebbe essere un po' più opaco. Apple si dovrebbe concentrare sul comparto fotografico: i nuovi dispositivi potrebbero avere fino a tre fotocamere posteriori, due invece per XR | iPhone XR 2019: la doppia cam non passa inosservata | Immagini e video render |. Prevedibilmente ci sarà anche un SoC più potente, successore dell'Apple A12.

Apple iPhone 11 è disponibile online da eBay a 329 euro. Per vedere le altre 113 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 08:25)

220

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Credo che la maggiorparte delle volte confondiate il "Apple ragiona cosi" per far passare come mantra qualsiasi cosa intruduca negli iPhone rispetto all'oggettiva realta'.

Vedremo.

Io267

Non mi pesa alzare gli occhiali, ma alzare gli occhiali per poterlo sbloccare non lo definisco comodo, Secondo il tuo ragionamento (alquanto fallace) uno che non vuole fare fatica preferisce il Touch ID quando secondo te il Touch ID è meno comodo, molto sensato, oggettivamente significa che è così per tutti, anche l’altro utente ti ha detto che non si trova bene perciò il tuo oggettivamente non è poi tanto oggettivo, sul perché non lo cambio la risposta è semplice, uno smartphone non è solo il suo sistema di sblocco, lo schermo, per me, non è paragonabile a quello dell’8, le gesture una volta che ci si abitua non si torna indietro

Crash Nebula

È oggettivamente più comodo del Touch ID ed il perché l’ho spiegato e rispiegato, non devi toccare niente e questo per uno come te al quale pesa il cul3tt0 sollevare un attimo gli occhiali per farsi riconoscere, dovrebbe fare una grande differenza. Che a te non funzioni bene come in generale è un tuo problema e ti ripeto nessuno ti obbliga a tenere qualcosa che non ti soddisfa. Ti dico di smetterla perché diventi semplicemente assillante quando ti lamenti di una cosa che hai comprato tu, senza che nessuno ti puntasse una pistola. La prossima volta resta nella tua grotta con un 3310 così non c’è rischio che una nuova tecnologia non ti vada a genio. No?

Io267

appunto Perché è un paese libero posso criticare qualcosa senza che qualcuno mi dica di smetterla, se non ti sta bene non commentare su blog dove ognuno esprime le proprie preferenze ed esperienze, tu hai detto che è oggettivamente comodo, è sbagliato, ora hai detto oggettivamente innovativo, questo è corretto, innovativo e comodo non necessariamente sono sinonimi

Crash Nebula
Io267

Infatti non parlavo di te, il mio commento era riferito al tuo “smettila di lamentarti”, se una cosa non mi sta bene la critico, l’ultima volta che ho controllato eravamo ancora in un paese libero, comunque non è vero che per acquistare un’app non devi fare niente, se l’app non è gratuita o offre acquisti devi premere due volte il tasto di accensione, tu dirai “capirai che fatica”, era faticoso invece poggiare il dito sul Touch ID? Neppure premere, solo poggiare con gli ultimi iPhone

Crash Nebula

Io invece credo che avrà i 128 base. Costerà sicuramente oltre i 1200 perché in Italia c’è la tassa sulle memorie. Riguardo al 3D Touch non c’è stata nessuna voce quindi chissà, mi dispiacerebbe sinceramente, sono uno dei pochi (a quanto pare) che lo usa

Jam

Buon risveglio allora.

Joel

A causa della contrazione nelle vendite è possibile. I prezzi non possono abbassarli. Aumentare l’offerta è l’unica via.

Jam

Sei serio quando lo dici? Secondo te apple uscirà mai con 128 base e mezzo tera nel medio gamma?
Te lo chiedo seriamente.
Lascia perdere i numeri. Conosciamo apple ormai. Puoi davvero sostenere senza ridere che lo ritieni possibile?

Jam

Sono pronto a scommettere che il nuovo iPhone top avrà ancora 64 GB di base e l'assenza del 3d touch.
Forse giusto una variante Avra i 128 base ma costerà oltre i 1200.
Non possono alzare i prezzi ma nemmeno abbassarli.
Devono togliere roba

Crash Nebula
Jam

Beh uno smartphone che, volendo, abbia una modalità desktop. Che abbia la capacità di gestire ogni tipo di periferica senza complicazioni, che permetta l'uso di client P2P ( non ti dico l'altro giorno quando ho scoperto che con iPad non potevo scaricare un torrent senza mille sbattimenti ), che non abbia l'nfc castrato e mi permetta di usare i miei tag.
E tante altre cose.
Quindi si, effettivamente facendo ora l'elenco mi rendo conto che iPhone non sia uno smartphone evoluto per quanto buono.
Grazie per avermelo fatto notare.

Jam

Quindi hai semplicemente deciso di passare la tua vita sul Cloud per adattarti meglio alla tecnologia che decidi di usare.
Se ti dessero uno smartphone con 512 giga non ti preoccuperesti del Cloud se non come mero backup in caso di emergenza.
Siccome te ne danno 64 ti sei semplicemente adattato alla loro filosofia di utilizzo che prevede di venderti a peso d'oro giga di cloud.
Così tu ti senti moderno quando non hai il jack, il quantitativo di memoria degno di un telefono cinese da 150 euro, l'nfc monco e tante altre cose.
Loro si sentono più ricchi e furbi.

Joel

Stessi prezzi

Io267

Non sia mai che si critichi qualcosa quando non va bene altrimenti si urta la sensibilità dei f4nboy

Chirurgo Plastico

Prezzo? Io dico 100 Euro di listino in più

Crash Nebula

Hai ragione tu, prenditi un 8 plus e smettila di lamentarti per piacere

Barone Von Zeppeli

Purtroppo molti fanno cosi

Io267

Se ti dico che con i miei e molti altri non funziona è pure così, tutto fuorché comodo, il dato oggettivo che dici non è oggettivo perché non riguarda tutti, “il fuoco è caldo” è un’affermazione oggettiva, il “Face ID è più comodo” no visto che non lo è per tutti

Crash Nebula

Io non so se hai qualche r1tard0...se ti dico che con i miei occhiali da sole funziona è così. Non mi fanno uno sconto sull’iPhone se dico che è perfetto https://uploads.disquscdn.c...

Io267

Io ce l’ho e con gli occhiali da sole, ribadisco, sfumati non a specchio, 7/10 devo mettere il codice, però oh, sono sicuro che quando avevi un iPhone col Touch ID il tuo in inverno si sbloccava pure con i guanti

Crash Nebula

Vuoi che ti faccia un video mentre lo sblocco con gli occhiali da sole? Chiedi un po’ in giro, con alcuni tipi di occhiali da sole funziona e con altri no. Non mi sto inventando niente. Fai una rapida ricerca su Google o chiedi a chi ce l’ha. Mamma mia ragazzi, come state messi.

Io267

Se non è magia allora come fa il tuo a sbloccarsi con gli occhiali da sole dato che gli occhiali da sole, al contrario di quelli da vista, coprono gli occhi? Sarebbe come dire che riuscivo a sbloccare con il Touch ID anche con i guanti, non puoi sbloccarlo se il sistema non vede qualcosa

Crash Nebula

Te l’ho detto, non è perfetto ma io tutti questi problemi non li ho. È uno scanner del viso, ti aspetti davvero che sblocchi il telefono se hai mezza faccia nascosta dal cuscino? Dai ragazzi, la tecnologia non è magia, sveglia un po’ su.
Comodità significa che se apro un’app che richiede un sistema di sblocco, col Face ID si sblocca senza che io faccia niente, o se devo mettere i miei dati come password ecc per loggare su un sito, non devo fare assolutamente niente perché il telefono lo sto già guardando e quindi in un attimo mi riconosce e compila in automatico. Questi sono passi avanti. In certi casi non è pratico come un lettore di impronte nel tasto home, ma è indubbiamente più comodo. E un lettore sotto il display a parere mio è poco pratico, i motivi li ho già spiegati. Il mio vocabolario è buono, se ce ne hai uno buono anche tu, cerca “oggettività”. Il Face ID è più comodo del Touch ID anche se a volte meno pratico. E questo è oggettivo. Non difendo Apple a spada tratta, ma se una cosa funziona bene, e la vedo più come un miglioramento che altro, perché mai devo dire il contrario?

zabel3

per salvaguardare il design minimale di iphone il risultato è stato un grosso gap di qualità fotografica nei confronti dei competitor...ovviamente ha fatto bene a porre rimedio, il risultato può piacere o meno, avrà successo ugualmente, personalmente non mi dispiace, anche se non uso iphone

Io267

Non mi sto lamentando, semplicemente ti stavo spiegando che forse l’utente sopra tutti i torti non li ha, se poi cerchi comodità sul vocabolario e nel significato ti esce “dover cambiare qualcosa ogni qualvolta esco da un edificio”, frate, come dici tu, ti hanno venduto un vocabolario non corretto

Crash Nebula
Salvatore Esposito
Crash Nebula

Frate, e che ti devo dire se hai tutti sti problemi cambia smartphone. Mica te l’ho venduto io che ti lamenti con me. Io tutti questi problemi non ce li ho.

Crash Nebula

Si sì sì fatturi, vallo a raccontare a qualcun altro. Se potessi permettertelo non la meneresti sui soldi sprecati. Chi li ha davvero non ritiene mai che siano sprecati. L’ecosistema e l’assistenza Apple, fino a 5 anni di aggiornamenti, non sono affatto luoghi comuni. Il mio XS ha smesso di funzionare dal giorno alla notte, è venuto il corriere a ritirarlo a casa mia e dopo tre giorni me ne hanno portato un altro. Nuovo. Queste cose non sono luoghi comuni, sono cose tangibili, che ha solo Apple.
Detto ciò, continua a pensare che quando compri un iPhone quello che paghi sia solo lo smartphone. Non ho più tempo da perdere con te. Poi non so te che ti vanti di “fatturare” ma io lavoro davvero, quindi ciao. E chiudo.

Salvatore Esposito

quanti luoghi comuni che hanno smesso di avere senso dalla morte di Steve Jobs.
fatturo a sufficienza per permettermi ben altro che un iPhone ma semplicemente non mi piace sprecare soldi per roba inutile come quella.
ma ripeto, brucia i tuoi soldi come vuoi

Io267

Sono occhiali sfumati, non a specchio, ergo gli occhi si intravedono eppure non va la maggior parte delle volte, molto comodo, intuitivo e sicuro togliere l’opzione dello sguardo ogni qual volta esca da un edificio durante il giorno, comodissimo, non solo nel cuscino, molte volte da sdraiato sul fianco ho dovuto sollevare la testa perché non riusciva a riconoscermi, anche qui, molto comodo e rapido, ha i suoi problemi, inutile dire il contrario, se lo vuoi sicuro allora non è così rapido e comodo come i f4nboy vogliono far credere, se invece lo usi senza sguardo allora si, appena lo prendo in mano si sblocca, ma in quel caso (ho fatto la prova) si sblocca pure di profilo, molto sicuro

Crash Nebula
Salvatore Esposito

se ne cade di dimostrazioni che iPhone non fa nulla più di quello è comunque io per esigenze lavorative ho un p20pro.
e come ovvio che fosse non arrivi a capire ciò che uno ti dice, credo che Apple sfrutti questi limiti mentali

Crash Nebula
Salvatore Esposito
Crash Nebula

Io ho tre paia di occhiali da sole e funziona bene con tutti e tre. Dipende dagli occhiali. Quando li indossi disattiva il riconoscimento dello sguardo così non hai problemi.
Ti dirò questa cosa delle posizioni è un po’ una baggianata, a letto non si sblocca se hai la faccia nel cuscino.

Crash Nebula

Ma sei tarato? Punto primo vai tranquillo che quando esce mi prendo l’11, i soldi non sono un problema. Punto due l’unica scomodità con il Face ID è che quando il telefono è appoggiato su una superficie devi prenderlo per sbloccarlo. Per il resto il tuo parere vale zero visto che un XS non l’avrai visto manco in negozio. Io volevo semplicemente dire che le altre soluzioni, adottate dalla concorrenza, non saranno adottate da Apple. Il Face ID non è perfetto, ma per i motivi che ho spiegato sopra è il metodo di sblocco che userà Apple ancora per un po’

Depas

Su hdblog più che normale, qua dentro c’e’ gente che loda i flessibili prima dell’uscita ufficiale, che nega il fatto che xiaomi si rifaccia ad apple, o che 1200€ per un samsung siano troppi.

Tetsuya Akira

no dai non ci credo

Jugin M Erda

Sempre i soliti commenti e poi in fila a comprare!

Joel

È quello nuovo (ax)

CAIO MARIOZ

Io ho 300 GB di roba su iCloud, 15 GB su GDrive, qualche GB su OneDrive etc.

per cui non riesco mai ad occupare 64 GB, nemmeno con 300 app installate (ora ne ho 250)

Barone Von Zeppeli

Ok

Barone Von Zeppeli
Barone Von Zeppeli

Ah ok

Giacomo Tallevi

Design da paura... Nel senso che son corso al cesso!

Io267

Non per tutti è questione di abitudine, ho l’xs da quasi un anno ormai e nonostante adori le gesture (quando mi capita di usare l’8 spesso mi viene istintivo fare lo swipe in alto per uscire da un’app), continuo a preferire il Touch ID come metodo di sblocco

Stef76

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!