Apple rilascia la beta 2 sviluppatori di iOS 12.4

20 Maggio 2019 13

Dopo solo 5 giorni dall'arrivo delle beta 1 dei nuovi sistemi operativi, Apple ha reso disponibile oggi la beta 2 di iOS 12.4, l'unica a quanto pare in questo momento. Ricordiamo che esattamente una settimana fa è avvenuto il rilascio globale di iOS 12.3, tvOS 12.3, macOS 10.14.5 e watchOS 5.2.1.

Non abbiamo ancora visto modifiche di rilievo per adesso, il principale focus della prima beta di iOS 12.4 risiede in una serie di novità sotto il cofano, in preparazione del prossimo arrivo di Apple Card, ma naturalmente ci riserviamo di aggiornare o approfondire in successivi articoli quanto emergerà nelle prossime ore. I download sono disponibili da pochi minuti, al pari delle precedenti beta sono scaricabili solamente dagli sviluppatori iscritti al programma di testing.


Come detto in precedenza, i nuovi sistemi operativi fanno con buona probabilità parte dell'ultimo giro di aggiornamenti minori, che anticiperanno l'arrivo delle nuove versioni. Un primo sguardo a queste lo potremo avere il 3 giugno, quando Apple in occasione del keynote d'apertura del WWDC 2019, presenterà a San Jose, in California, i suoi nuovi iOS 13, watchOS 6 e macOS 10.15 e molto altro ancora.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

non è per i soldi... solo buon senso

Max

Ne dubito.

ericantona5
ProseccoDoc

Lascia perdere i cinesi tra un po’ scompariranno tutti

Max

La soluzione sarebbe una cinesata?

Max

Dubito

Niccoló Fontana
Martin

Mi è successa la stessa cosa con il Watch oggi. Ho provato a riavviare il modem + Apple Watch e iPhone. Alla fine il download è partito regolarmente.

soluzione...apri amazon...comprati un bello xiaomi....butta quel pezzo inutile e vivi tranquillo

Marco SoC

Che password? Se fai il backup criptato no. Quelle del portachiavi sono su cloud

ericantona5

Farò così! Ma le password memorizzate andranno perse ?

Artemis DeWitt

Fai un backup e poi ripristina

ericantona5

Non riesco più a scaricare gli aggiornamenti del mio iPhone, ho più di 4 gb liberi e sono fermo al 12.1.2 . Ne ora ne da pc. Mi dice “calcolo tempo rimanente” . Devo ripristinare ?? Non vorrei ...

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13