Apple rilascia le beta 1 dev. di iOS 12.4, watchOS 5.3, tvOS 12.4 e macOS 10.14.6

15 Maggio 2019 31

Dopo il rilascio in versione pubblica dello scorso lunedì di iOS 12.3, tvOS 12.3, macOS 10.14.5 e watchOS 5.2.1, oggi Apple comincia il nuovo giro di beta per sviluppatori dei prossimi aggiornamenti software, parliamo di iOS 12.4, tvOS 12.4, macOS 10.14.6 e watchOS 5.3.

iOS 12.4 sarà forse la prima versione software che supporterà Apple Card, la nuova carta di credito Apple Pay con funzioni speciali all'interno dell'app Wallet su iPhone. Apple Card è stata annunciata per la prima volta il 25 marzo in vista del lancio estivo negli Stati Uniti.

Questi potrebbero con buona probabilità essere gli ultimi aggiornamenti "minori" delle versioni software attuali prima del passaggio ai nuovi sistemi operativi, che come al solito, saranno svelati durante la prossima WWDC di quest'estate. Al momento non conosciamo le novità ma sicuramente nelle prossime ore ne riparleremo in articoli dedicati, una volta che i nuovi update saranno sviscerati da cima a fondo.

Ricordiamo infine, che si tratta di versioni preliminari per i soli sviluppatori iscritti al programma di testing, le versioni open del programma beta aperto a tutti, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.


31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Powerbit

Grazie, ma io cercavo un modo rapido sia per disattivare che riattivare, tipo una siri shortcut, perché così poi lo dovrei fare per tutte le app, ed è un bordello! Mannaggia ad IOS, vorrei una modalità non disturbare completa..

Chirurgo Plastico

Le alternative sono queste: disattivi internet, metti in modalità aereo o a mio avviso quella che fa al caso tuo è la seguente:
Se non vuoi che compaia la seconda spunta cancelli Whatsapp. Il messaggio non ti verrà recapitato e potrai usare tranquillamente internet. Quando vuoi riutilizzare WhatsApp lo riscarichi e rifai il log in. Scomodo, ma non vedo altri metodi

Davide Bibí

Per non far mettere la doppia spunta (grigia) su WhatsApp devi togliere l'accesso ad internet a WhatsApp in modo che il tuo telefono non riceva proprio il messaggio, non ti basta togliergli le notifiche.

Max

Già provati i vari ripristini?
Può essere un problema di "compatibilità" con il router che usi.

Brubri_
Suiram

Provato con rinnova assegnazione ?

Powerbit

Perché vorrei che whatsapp non avesse la doppia spunta sui messaggi ricevuti

Brubri_

Lo spero anch’io... Veramente soddisfatto di iOS 12.

Flagship

Più che una voce è la strada più importante da percorrere. Stabilità e prestazioni sono la cosa primaria.
Le novità ben vengano ovviamente, ma non sull'altare dell'efficenza d'uso.

Flagship

Il fatto che tu non la veda è irrilevante.

Mongomeri

Scusa, intendevo dire: perché non disattivi completamente le notifiche? Vorresti disattivare solo quelle delle app di messaggistica?

Joel

Si vocifera che continuerà a concentrarsi su stabilità e prestazioni ma ci saranno anche molte novità

Jimmy

Se fosse hardware lo farebbe sempre invece una volta spento e riacceso non crea problemi fino a quando non ritorna in stand by per diverse ore.

Max

Ma se ce l’hai solo tu non ti viene in mente che forse è un problema hardware ? Magari del tuo router di casa...

peogty

in passato mi succedeva una cosa simile ma con il modem wi-fi della 3...dopo pochi secondi che mettevo in telefono in blocco si scollegava il wifi,cercando su internet e provando varie cose alla fine mi è bastato rinominare la connessione wifi e problema risolto! misteri della tecnologia!

Jimmy

Pensavo fosse un bug di una singola versione ma ormai è già da 12.0 che va avanti.

Powerbit

Sì, come se non fosse attivo internet

Max
Marco SoC

Ma chi saresti tu per non vedere questa necessità? Quali competenze e poteri hai per decretarlo? Te lo dico io: nessuno

Mongomeri

Disattivare totalmente le notifiche?

Powerbit

Ragazzi, c'è un modo su Iphone di bloccare temporaneamente le app di messaggistica inmaniera veloce? Cioè tipo con una siri shortcut o altro. L'obiettivo è tenere internet attivo ma senza che arrivino mesaggi per un determinato momento, senza doverle disattivare tutte a mano. Purtroppo mettendo in risparmio batteria e bloccando le app in background le notifiche arrivano le stesso.

Haeve

Inutile. E' stato appena rilasciato iOS 12.3, non vedo la necessità di lavorare ad un nuovo OS in vista del 13. Ma vabbè.

PUU

iOS 12 è stata una versione ottima, speriamo iOS 13 sia uguale

Flagship

Già...pare di si.

Jimmy

quando lo riprendo il wifi è connesso poi non funziona più pur rimanendo collegato. Provo a mettere modalità aereo e poi di nuovo wifi funziona per 5 minuti e poi si ripianta. L'unica soluzione che ho trovato è spengerlo e riaccenderlo allora il wifi funziona perfettamente.

Max

C'è scritto sopra

rino1919

Sorpreso non sia un aggiornamento minore tipo 12.3.1. Chissà a cosa servirà..

ProseccoDoc

Segnalo l app state of liberty in AR x visitare la statua di New York

Max
Jimmy

Su ipad pro 2016 continua a darmi problemi di disconnessione al wifi dopo un periodo prolungato in stand by tipo 5-6 ore.

Max

Non ci avrei scommesso.. quindi arriveremo a iOS 12.4

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto

Apple iPad Air e Mini 2019: il nostro unboxing | VIDEO

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max