Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone XR 2019: in arrivo le colorazioni lavanda e verde | Foto

15 Maggio 2019 566

Aggiornamento 15/05

Mark Gurman di Bloomberg avvalora le indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi sulle due nuove colorazioni di iPhone XR 2019, pubblicando una foto che mostra alcuni pezzi di vetro - verosimilmente scarti di produzione - La fonte sottolinea che, come prospettato da Makotakara i due nuovi colori verde e lavanda, visibili rispettivamente nell'angolo superiore destro e inferiore sinistro della foto, prenderanno il posto delle finiture coral e blu.

Articolo originale - 11/05


Dopo le recenti voci sullo start produttivo del nuovo SoC Apple A13 e i rumor che attorniano l'inedito modulo posteriore a doppia cam, iPhone XR 2019 è nuovamente protagonista di indiscrezioni, questa volta riguardanti le possibile colorazioni previste.

A parlarne è il noto blog Macotakara, da sempre vicino a fonti provenienti dalla catena produttiva di partner che lavorano con Apple. Secondo il recente report, il prossimo iPhone XR sarà commercializzato in sei colorazioni diverse, queste includeranno le versioni bianca, nera, il gialla e rossa, mentre le ultime due attuali, coral e blue, saranno sostituite da nuance inedite . La versione 2019 di iPhone XR si arricchirà delle nuove varianti color verde e lavanda, al posto delle due sopra menzionate.

Macotakara cita fonti informate e vicine all'azienda, naturalmente si tratta di speculazioni che vanno prese con le pinze, visto che mancano svariati mesi al debutto dei nuovi modelli di iPhone. Ultimo dettaglio, il sito afferma infine di avere informazioni anche riguardo le nuove custodie di iPhone XR e XS Max di prossima generazione, si parla dell'arrivo di versioni in silicone di colore bianco, nero, rosso, lilla e verde menta.

(aggiornamento del 28 marzo 2024, ore 19:40)

566

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ray Allen

ecco, evita Samsung: è la apple col robottino

Sgnapy

ho visto più rose gold agli uomini che alle donne.

Sgnapy

Non come i gialli e i rossi di lumia :)

CAIO MARIOZ

Uno dei primi 3 di sicuro

CAIO MARIOZ

Vero lo metto alla pari di iPhone 5

Vive

Se non altro si é passata l'era in cui spacciavano il Rose gold per il colore di tendenza per entrambi i generi.

Superdio

perchè erano produotto consumer, mentre per i prezzi richiesti conveniva puntare su prodotti prosumer. in realtà prodotti in plastica sono stati venduti fino al 2009 col macbook, che usciva in plastica bianca o nera. ovviamente la questione colori e relativa offerta cambia con la domanda di mercato. fosse per me prenderei solo prodotti neri o grigio metallizzato, ma ovviamente con molte piu' donne che compano i prodotti anche colore lavanda può vendere, così come un mac color champagne, che a me fa personalmente orrore.

CaptainQwark®

Solo sulle persone, e credo proprio che resterà così

KenZen

In realtà ha parlato di "rarissimi" tocchi involontari su X-XS. Insomma, non si sa più cosa inventare per giustificare sto benedetto XR, che in realtà non è affatto male ma...
Saluti

Nembolo

Ma quelli che hai elencato tu sono sicuramente novità degne di articoli su di un blog di tecnologia!
È il colore "lavanda" che con un articolo tutto dedicato a lui qui dentro non ci azzecca un fico secco.
Giusto perchè sta intorno ad una mela morsicata... anzi gia che ci siamo... tra lavanda, fichi secchi e mele morsicate io posterei il tutto in un blog per prodotti bio.

Zeddicus Zu'l Zorander

Eppure millanta di avere l’x lui. Anche a me mai successo di tocchi non voluti sull’x,il quale essere paritario all’xs Per quando riguarda il display.

Zoro

non è male, ma personalmente la gold dell'xs è più bella, ma come detto ho un debole per quella colorazione avendo avuto anche un 6 plus gold. la silver indubbiamente migliore della nera che trovo orribile e anonima.

Zoro

vabbè la apple era la stessa che proponeva ancora i cornicioni, quando la concorrenza proponevano dispostivi che ne avevano quasi 1/3 di cornici

CaptainQwark®

Son gusti io tra le tre disponibili non ho avuto il minimo dubbio, la silver la trovo stupenda

Zoro

invece la colorazione gold è stupenda, da sempre la mia preferita. un gran dispiacere non aver avuto un iphone X gold ed essermi accontentato della silver :(

Joel

Quindi per te lo schermo di iPad Pro o MacBook Pro o iMac Pro è pessimo? Perché è esattamente quello stesso schermo.

Zeddicus Zu'l Zorander

Anche con tutte le stupefacenti caratteristiche che elenchi. Rimane un lcd hd con bordi imbarazzanti. Ed il nero è sempre quasi grigio. Cioè il mate 20 normale,come schermo gli è pari,ma senza bordoni.

Zeddicus Zu'l Zorander

Ora lo fa solo sui gatti,per postarli su fb.

Desmond Hume

Una domanda: la fotocamera di iphone XR ancora fa il bokeh solo sulle persone e non sugli oggetti?

Desmond Hume

Troppo smorti peccato. Al momento i migliori sono rosso e blu.

Andrej Peribar

Mai capirò a chi dovrebbe fregare qualcosa dei colori tanto da saperlo in anteprima.

Pierantonio Durante

Chissa perchè, forse si sono resi conto che erano orribili e contro corrente rispetto all'utenza a cui volevano riferirsi? O perche sembravano giocattoli troppo costosi?

Pierantonio Durante

Ma da quando scusa? Apple non comunica piu stime di vendita.

A scusa l'ha detto apple quindi è vero.

Pierantonio Durante

Se siete dei bimbi fan di apple non è colpa mia, da un parere soggettivo me state facendo una questione di stato.
Mi fate quasi pena guarda.

Rudi Stival

Ma piuttosto che trovino il modo di nascondere i sensori piuttosto che toglierli. Tornare al solo Touch ID sarebbe una perdita, affiancarlo invece al Face ID un bel passo avanti.
Per Apple suppongo che la conca del Face ID dovesse essere un po’ un segno distintivo come lo era il tasto home prima che venisse rimosso, lo vedevi e sapevi che era un iPhone.

Lele

grazie, gli do un'occhiata

Max

Molto soggettivo. Ma anche a me piace blu.

lore_rock

Mi ricordo cosa ho scritto

Salvatore Esposito

rileggi il tuo ultimo messaggio così non devo copiarlo

lore_rock

A me sarebbe piaciuto l’oro se avesse avuto una tonalità piu champagne invece che tendente all’arancio, mi ricorda l’oro del galaxy s5

lore_rock

In cosa mi starei arrampicando sugli specchi?
Hai appena iniziato a parlare del mate perché hai finito le argomentazioni su essential e pensi che due risatine ti rendano più furbo?

Salvatore Esposito
CaptainQwark®

Mah il color oro dell’Xs te lo compri giusto se ti chiami Chiara Ferragni o Snoop Dog, il migliore secondo me resta il silver visto che il nero l’hanno trasformato in un grigio scuro

lore_rock

Più che altro il color oro , anche su xs, ha dei riflessi che ricordano le carte “rare” farlocche dei pokemon di quando ero piccolo

lore_rock

Tu parli di copiare, io invece faccio notare come le scelte di Apple siano del tutto scollegate da ciò che ha fatto Essential e il bordo inferiore é uno degli esempi.
Per me poi no, Apple non ha preso sputo dal Mate perché questo ha le camere centrali mentre iPhone ha le camere obbligate nell’angolo, le scelte potevano essere o di metterle in fila per verticale (e si sarebbe parlato di copiatura del p20) e tagliare le batterie oppure disporle raggruppate tra lo spazio vuoto che c’é tra faceid/speaker frontale e la batteria, vatti a vedere l’interno di iphone xs.

CaptainQwark®

Pessimi, per me gli unici decenti che non fanno sembrare l’Xr un giocattolo sono il bianco e il rosso, gli altri hanno quel retro fluo che è un pugno in un occhio e sa proprio di cheap

Salvatore Esposito
lore_rock

Non girare il discorso dando del fanboy, non attacca...
Ripeto, se parli di design il brevetto che certifica la forma di iphone x é di novembre 2016 e tale forma é obbligata dai suoi componenti interni.
Iphone XR ha un LCD di altra concezione prodotto da Japan Display

Andrea17982

Ma corallo era un colore spettacolare :'c

Salvatore Esposito

sai vero che XR ha LCD e il notch non ha a che fare con oled Vs LCD? notch è semplicemente un idea per ridurre il bordo alto e quest'idea è di essential phone e Apple (come altri) hanno copiato.
questo è quanto, poi se tu da fanboy vuoi negare l'evidenza, il discorso è altro e sei libero di dire che gli asini volano ma la verità è che gli asini non volano e Apple ha copiato il notch

lore_rock

Ma quale “tecnologia notch”....
Apple produce schermi? No
Essential produce schermi? No
Apple così come Essential va da un produttore e si accorda per la produzione di un componente, nel caso di Apple se Samsung non era in grado di produrre quel display non c’era “tecnologia notch” che tenesse...
Quella che te chiami “tecnologia notch” altro non é che un display tagliato, gia il fatto che Essential usi un LCD (probabilmente Lg visto che questa ha un brevetto precedente di display tagliato che ricalca quello di essential) e Apple un OLED samsung rende le cose parecchio differenti dal copiare

LoZio
Miki_73

Se è solo per quello forse allora sarebbe il caso di toglierlo e fare come tutti gli altri che hanno lo sblocco "sicuro" pur avendo la fotocamera semplice (e magari rimetterci il sensore per l'impronta digitale per le transazioni). Davvero con quel notch sembrano dispositivi anacronistici quando praticamente ormai smartphone da 199 euro sono totalmente full screen.

Johnny Il_Camminatore

Credo tu sia decisamente pronto per entrare in politica. Si vede che hai la stoffa

Dany_Web

Si ma nessuna di queste ha il Face ID tridimensionale. Apposta il notch è così grande... è facile fare il notch a goccia e mettere solo la fotocamera anteriore...

Salvatore Esposito

ti rendi conto che io ti dico che ha copiato una tecnologia (notch) e tu mi parli di altre parti del dispositivo che hanno nulla a che vedere per dire "quest'altro non lha copiato"? ma quanto riuscite a cadere in basso?

lore_rock

Perché sarebbe stato molto più semplice, ma sai, per te proporre una tacca sviluppata orizzontalmente per integrare proiettore di punti, illuminatore, infrarossi e videocamera é copiare una tacca verticale per inserire soltanto la videocamera.
Non avrebbero fatto prima a mettere una camera sola con il notch piccolino e fare la parte sotto uguale?
Ah si, apple copia perché é stata ed é ancora l’unica a sfruttare un pannello oled piegato per non avere i connettori in basso e poter rimuovere la barra, esattamente come essential...

FreeEnd

Ma colori da uomini?

Aster

topcony

Carlo

da possessore di un XR, per definirlo "low cost", ti devi essere calato un acido come minimo...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!