Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone 2020, anche Samsung fornirà ad Apple modem 5G | Kuo

24 Aprile 2019 147

Anche Samsung produrrà modem 5G per gli iPhone del 2020, naturalmente insieme a Qualcomm. Lo sostiene il noto analista Ming-chi Kuo di TF International Securities. Affidandosi a due fornitori, Apple ridurrà i costi e i rischi, oltre ad avere maggior potere contrattuale; Kuo dice che i chip di Qualcomm saranno ottimizzati per i mercati in cui la tecnologia 5G si basa sulla mmWave, mentre quelli Samsung per quelli sub-6 GHz.

Kuo crede inoltre che i modelli del 2020 venderanno molto bene, specialmente nella fascia alta proprio grazie all'arrivo dei modem 5G; molti utenti saranno invogliati a passare ai nuovi dispositivi. Nel 2019, Apple dovrebbe vendere tra i 188 e i 192 milioni di smartphone; nel 2020, tra i 195 e i 200 milioni. Per fare un paragone, vale la pena osservare che nel 2018 (fiscale) gli iPhone venduti sono stati 217 milioni; successivamente Apple ha confermato che non rilascerà più le cifre precise. L'anno record è stato il 2015, quello di iPhone 6s e 6s Plus, con ben 231 milioni di dispositivi.

Kuo dice inoltre che Apple starebbe riprogettando i PCB degli iPhone 2019 usando un nuovo materiale: dovrebbero così occupare meno spazio, garantendo di conseguenza batterie più capienti.

Apple iPhone 12 è disponibile online da Trendevice.com a 339 euro oppure da eBay a 409 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 8 modelli migliori. Per vedere le altre 205 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 19 marzo 2024, ore 05:30)

147

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sagitt

https:// samsung. hdblog .it/2019/05/07/samsung-galaxy-fold-no-data-ufficiale/

Vincenzo

Non sia mai, quando si scherza va bene ma queste cose no.

sagitt

Dici che crolla l’aereo?

Vincenzo

Statt a cas sint a me che faj chiù bella fgr....

Stai a casa fidati che fai più bella figura...

sagitt

dai fra 2 giorni parto, vuoi venire?

Vincenzo

Chi sareste voi ?? Depas, calle a etc... ??? Hahaha...ma se vi p3rcul4n0 tutti. Se fossi in te eviterei di dire che ho competenze quando la mia sola e unica è denigrare un'azienda rivale. La tua 1gn0ral4nz4 da fan da quattro soldi non ti fa nemmeno apprezzare le nuove tecnologie a meno che non siano targate Apple, siete la f3cc14 del blog altro che esperti, fate r1d3r3.

P.s. Ti ripeto poi come ho già detto che conoscere com'è fatto un motore non vuol dire saper portare l'auto...A te mi sa bamb0cc10 che te serve una scuola di vita altro che computer, esci dalla tua cameretta c'è un mondo lì fuori.

P.p.s. Continui a parlare del mio lavoro, se sei geloso dei miei traguardi non è colpa mia.

sagitt

Mai detto di saperlo progettare meglio, ma non toglie che questo è progettato male

Detto questo noi saremo b4bb3i ma tu sei sotto di noi a competenze. Limitati al tuo settore, magari li sei bravo

Vincenzo

Vero, avevo ero dimenticato che oltre a riparatore di computer tu ed altri quattro b4bbe1 siete meglio degli ingegneri che lavorano in samsung...infatti mi domando e dico cosa ci fate ancora qui.

sagitt

Giustifichi un prodotto progettato male e basta, indistintamente dal suo essere innovativo

Vincenzo

Hai ragione sono un fan...

sagitt

AHHAHAHH
dai sei all'estremo del fa4nboysmo

Vincenzo

Allora sei proprio demente??? 4 persone non possono fare testo lo capisci ??? Come non possono fare testo 500 a cui non è entrata polvere...Samsung è sola corsa ai ripari per sistemare quella chiusura e quando sarà sistemata non avrai più scuse...

1 ) senza altri terminali in commercio non possiamo sapere se lo spessore è giusto o sbagliato, il form factor del fold per il momento non lo ha nessun dispositivo sia in commercio che non.

2 ) sporge di un millimetro, non sappiamo come vanno usati i display flessibili, sul tuo Iphone sporge il triplo ed è in commercio da 11 anni.

3 ) e insiste, non c'è alcun altro terminale senza quello scalino, non abbiamo termini di paragoni " se dopo la quinta volta ancora non lo capisci mi sa che sei t4rd0 ".

4/5/6 ) all'uscita vedremo, come ho già detto 5 persone non possono fare statistica.

7/8 ) notch per le fotocamere su di un display pieghevole, altro elemento che non possiamo giudicare dato che non esiste dispositivo del genere sul mercato " e so 6 volte hahahah"

9 ) sono d'accordo più grande sarebbe stato meglio, ma anche qui si può benissimamente far riferimento a quello detto prima, è un nuovo dispositivo è normale avere problemi di giovinezza, tutti i recensori concordano.

10 ) batteria ??? Il milanese ha detto che arriva a sera con il 20 % anche dopo averlo stressato molto, hai perso.

I vantaggi ??? Recensione del milanese e di chi ha provato il prodotto per capirli, come dico sempre : scusami sagitt ma mi fido più di esperti del settore che possiedono il terminale che di un riparatore di computer hahahahha...

sagitt

non centra se ci sono dispositivi simili o meno, è progettato male
fai un respiro e pensa

è spesso 2 dita
nonostante sia spesso ha una fotocamera pure sporgente
ha una cerniera che da chiusa crea un buco nel mezzo
il buco nel mezzo fa entrare polvere e qualsiasi altra cosa tra i display
la cerniera da chiusa fa sollevare la pellicola protettiva facendo entrare polvere ed altro tra questa e il display
aprire e chiudere un dispositivo con questi elementi tra il display può distruggere lo schermo
il display interno è grosso per sempre e presenta un notch gigante ed immotivato
non è presente uno sblocco sotto il display e nonostante le dimensioni e le misure del notch neanche un 3d decente
il display esterno è orripilante, almeno lo avessero implementato per tutta la superficie sarebbe già stato diverso
nonostante la doppia batteria e il limitato display esterno non dura quanto dovrebbe

i vantaggi? ti danno le buds e una lode al primo schermo pieghevole commerciale.... ma il prodotto su cui è montato è pessimo.

Vincenzo

Infatti puoi dirlo che è progettato male dato che in giro ci sono centinaia di dispositivi simili ahhahah...

sagitt

Mai detto che non è innovativo? Ma solo lo schermo. Il telefono è progettato male in tutto. Un prototipo

Vincenzo

Dobbiamo ridere?? È un prodotto rivoluzionario vattene una ragione. Da quando tempo Apple non tira fuori qualcosa di speciale ???

sagitt

già vista, ho visto anche quella a napoli

Vincenzo

Ripeto, riguardati quella del milanese e forse riesci a capire qualcosa...Parla dei problemi di maturità ma racconta pure di un esperienza impareggiabile ad oggi, come ho già detto tutte le prime non sono perfette, l'iphone edge era pessimo lato hardware se lo si confrontava con altri, praticamente risultava un medio gamma...l'audio era bassissimo, le foto erano mediocri, no possibilità di bluetooth e condivisione, scaldava sul retro da pazzi, no distribuzione in tutti i paesi al lancio etc..etc... Io che ho posseduto molte prime posso parlare di dispositivi, tu che sei nato con iphone 4 non potrai mai capire. Ripeto sei un bambino per la mia esperienza, usi sempre e solo iphone e non capisci niente di altri dispositivi , non hai una vera esperienza personale ed il tuo giudizio si basa sempre su recensioni o per sentito dire.

P.s. Adesso aspetto foto del tuo tablet android di 5 anni fa ahahahahah...

sagitt

Parlano bene dell’idea non della realizzazione

Vincenzo

Infatti molti recensori italiani ne parlano proprio male hahahahaha...

sagitt

bhe, il galaxy fold è orrido per tutti mica solo per me.....................

Vincenzo

Tutto è meglio l'importante è che non sia Samsung vero hahahhahaha...

sagitt

ho 2 colleghi con l's10 plus e uno con s10e.... è più bello s10e che gli altri........ ma di parecchio

galaxy fold è osceno, innovativo si, ma osceno e progettato male e sopravalutato. meglio il huawei come concezione. menomale che lo "schermo interno" doveva essere migliore :°D

Vincenzo

Ho s10 tra le mani, mia sorella l'Ex e confermo lo screen to body, è facile provaci vai in un centro commerciale e prova ad aprire un gioco e vedrai le differenze...

Vatti a vedere le recensioni e vedi come incide il notch sul fold, ma poi ti rendi conto che stai parlando di un terminale unico nel suo genere ??? Di qualcosa mai visto in commercio ??? Su un dispositivo nuovo ci sono e sempre ci saranno problemi, il notch non lo accetto su un dispositivo che è in giro da 10 lunghi anni.

Il display in plastica è molto più fragile e questo è un fatto che ne tu ne Huawei potete cambiare fattene una ragione, per logica un display esterno è ancor più fragile di uno interno. Se poi non vogliamo usare per partito preso va bene.

E ancora ?? Sei tu quello che diceva che non serviva il 5g stanno le prove, ti ho fatto screen...io dicevo solo che sicuramente Apple non avrebbe fatto una cosa del genere e sarebbe subito corsa ai ripari, ci sono i miei commenti con altri utenti ti ho mandato screen...

Sagitt hai perso su tutte le nostre argomentazioni, non mi diverto più con te lo capisci, non sei al mio livello, sei un ragazzetto nato adesso non sai nemmeno come era fatto un Iphone edge, dai torna a studiare m0cc10s0.

sagitt

eh si, screen to body mega notch telefono perfetto no prototipo huawei ritirato dal mercato 5g supersonico entro 2020 per il mondo :°D

dai vincè, sei na barzelletta

Vincenzo

Hai beccato l'osso duro mi spiace...cmq. tranquillo non avrai più questo onore, dopo l'ennesima batosta ho capito che non rientri più nelle persone in grado di intendere e volere ma fai solo parte della combriccola degli sf1g4t1 composta da " callea, max, rubenalf, antares, depas etc... " chissà quanti di questi sono tuoi multiaccount ??? Hahahha...

sagitt

Non c’è proprio speranza con te

Vincenzo

E allora è solo un caso il fatto che lo fai sempre quando hai esaurito le scuse ahahahah...lo stesso lo hai fatto poco giorni fa ed altri utenti confermano questa tua voglia di commentare con cose che non c'entrano praticamente nulla con il discorso, altri mi dicono che quando non hai più frecce al tuo arco te ne esci con la storia degli aggiornamenti e dell'ecosistema del tuo Iphone hahahha...Sagitt te lo ripeto l'unico modo è usare un altro account, ormai con questo hai perso la faccia.

sagitt

te lo ripeto, magari lo capisci, su disqus o l'utente è nella pagina e quindi lo tagghi.... o l'unico modo per fargli leggere qualcosa è rispondere ad un suo commento. visto che non sempre il tag funziona o in quella pagina non eri presente, per fartelo leggere l'unica era incollartelo in un tuo precedente commento, o meglio ancora quando uno è dal telefono al volo e non ha tempo\voglia è la via più rapida.... ma nella tua testa contorta uno lo fa per cambiare discorso anche se il commento viene successivo ad una risposta :°D

Vincenzo

Il problema che scrivi cose che stanno solo nella tua testa ma i fatti e le foto le smentiscono, il fatto che tu lo ripeti 100 volte non ti dà la ragione già te lo spiegato più volte...

P.s. e comunque per quanto riguarda il fold, vatti a vedere la recensione del milanese e di come ne parla così forse anche un p0ll0 come te può capire che smartphone è riuscita a creare samsung nel 2019, ciaone p0ll0n3.

sagitt

tel'ho pure scritto 4 volte.... ma nada

Vincenzo

Tu fai commenti su cose che non riguardano minimamente quello su cui siamo discutendo ed io avrei la mente contorta ??? complimenti.

sagitt

Che mente contorta la tua

Vincenzo

Fino ieri ho preso te, che non te ne sia accorto non fa stupore tranquillo.

Vincenzo

Il tutto continua a non centrare nulla con il discorso intrapreso...Mi piace il fatto che quando miseramente perdi cerchi inesorabilmente di cambiare discorso. Mi sono confrontato con altri utenti che ti hanno beccato con le mani nella marmellata e dicono tutti la stessa cosa hahahah...Sul fold abbiamo già discusso ed ho chiuso il mio pensiero, all'uscita possiamo riparlarne. Adesso ti saluto e credo che adotterò su consiglio di un amico la tattica " ghost " già messa in pratica con Max, praticamente eviterò di rispondere ai fan della mela e cercherò veri confronti con chi ha un minimo di giudizio vero e non pregiudizio come il tuo.

Gios

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

sagitt
sagitt

Tu tu prendi per il cul0 da solo

Vincenzo

Basta giustificazioni tanto continuerai a parlare sopra e a dire cose senza senso, ho capito come fare con voi, screen e poi prendervi per il c-'l0 ad oltranza....ciao bello.

an-cic

Tu parli di telefoni top, io parlo di soc top... E quello che conta i questo caso sono i soc. Gli SD845 li trovi anche sui pocophone e su decine di modelli "minori". Somma tutto e ne riparliamo. Puoi dire quello che vuoi, ma i numeri dimostrano che qualcomm non avrebbe il minimo problema a soddisfare le richieste di Apple. È una scelta aziendale di Apple di non affidarsi solo a lei

Max

Se sommi i top di gamma Samsung e Huawei, non arrivano alle vendite annue di iPhone. Non so se non ci arrivi o fai finta.

an-cic

Il ciarpame, a livello di modem, li monta solo iPhone. Solo i modem che montano i top gamma Android coprono 3 volte le richieste di Apple, più tutta la fascia media e bassa. Non scegliere un solo produttore top come qualcomm è solo una scelta aziendale, non è dovuta di certo alla bassa capacità produttiva

Max

I telefoni 5G che venderanno in un anno sono un decimo degli iPhone che venderanno. Qualcomm può coprire le necessità del ciarpame genetico medio, ma con Apple (unita ai top di gamma di altri marchi anche se con numeri più piccoli) potrebbe avere ritardi nei periodi di picco.

Max
lore_rock

Si, LTE lo tengo spento, con la 3 di m***a in primo luogo lo dovrei pagare, in più il segnale é più debole e ci perderei in autonomia, tanto il 3G é decisamente sufficiente.
...pensavi dicessi iphone 3G? XD

an-cic

Non diciamo fesserie, qualcomm coprirebbe 5 o 6 volte le richieste di Apple. IPhone è il singolo modello più venduto ma se sommi tutti i modelli Android che montano soc qualcomm vedresti che non ci sarebbero problemi a coprire le richieste di Apple. È una questione di scelte

Max

Non lo fa per abbassare il prezzo, ma per garantire la produzione.

Max

3G ???

Max

Oggi no. Ma parliamo di settembre 2020.

Max

Anche da te attendo le prove di questa minkiata.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!