Apple rilascia la beta dev. 6 di iOS 12.2, macOS 10.14.4, watchOS 5.2 e tvOS 12.2

18 Marzo 2019 2

Si intensifica il rilascio di nuove versioni beta per i sistemi operativi Apple, la scorsa settimana è arrivata la quinta versione, oggi la sesta per iOS 12.2, macOS 10.14.4, watchOS 5.2 e tvOS 12.2. Oggi sono arrivati i nuovi iPad Air e iPad mini, la prossima settimana ci sarà un evento Apple che potrebbe rappresentare l'occasione ideale per il rilascio delle versioni GM o addirittura per quelle definitive.

Al momento sembra che le ultime beta da poco arrivate portino solamente miglioramenti prestazionali e correzioni di bug, tuttavia aggiorneremo la news o scriveremo focus specifici nel caso emergano novità di rilievo. Ricordiamo inoltre che iOS 12.2 e gli aggiornamenti software relativi si concentrano principalmente sul supporto di smart TV che funzionano con l'app Home di Apple. Altre modifiche includono nuove opzioni di Animoji e una nuova icona AirPlay nel Centro di Controllo.

Per accedere alle beta chiuse è necessario possedere un account sviluppatore, le versioni aperte agli utenti pubblici iscritti al programma open beta dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 599 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

Anche la pubblica è disponibile

phede86

Secondo update per mi9 global: https://uploads.disquscdn.c...

iPad di ottava gen e iPad Air 4gen ufficiali: potenza e tanti colori | Prezzi ITA

Apple Watch Series 6 ed SE ufficiali: tanti modelli per tutte le tasche | Prezzi Italia

Le 10 applicazioni per MacOS che non devono mancare sul vostro computer Apple

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM