Apple rilascia la beta dev. 6 di iOS 12.2, macOS 10.14.4, watchOS 5.2 e tvOS 12.2

18 Marzo 2019 2

Si intensifica il rilascio di nuove versioni beta per i sistemi operativi Apple, la scorsa settimana è arrivata la quinta versione, oggi la sesta per iOS 12.2, macOS 10.14.4, watchOS 5.2 e tvOS 12.2. Oggi sono arrivati i nuovi iPad Air e iPad mini, la prossima settimana ci sarà un evento Apple che potrebbe rappresentare l'occasione ideale per il rilascio delle versioni GM o addirittura per quelle definitive.

Al momento sembra che le ultime beta da poco arrivate portino solamente miglioramenti prestazionali e correzioni di bug, tuttavia aggiorneremo la news o scriveremo focus specifici nel caso emergano novità di rilievo. Ricordiamo inoltre che iOS 12.2 e gli aggiornamenti software relativi si concentrano principalmente sul supporto di smart TV che funzionano con l'app Home di Apple. Altre modifiche includono nuove opzioni di Animoji e una nuova icona AirPlay nel Centro di Controllo.

Per accedere alle beta chiuse è necessario possedere un account sviluppatore, le versioni aperte agli utenti pubblici iscritti al programma open beta dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

Anche la pubblica è disponibile

phede86

Secondo update per mi9 global: https://uploads.disquscdn.c...

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20