Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone XS e XS Max in versione rossa in Cina da fine mese | Rumor

15 Febbraio 2019 96

Con il lancio di iPhone XR, Apple ha commercializzato per la prima volta uno smartphone in colorazione PRODUCT(RED) sin dal day one, nonostante in passato abbia attuato questa mossa solo in occasione dell’aggiornamento primaverile del suo store. Secondo un rumor proveniente dalla Cina, pare che l'azienda californiana intenda adottare questa strategia anche quest'anno, e a quanto pare lo farà proponendo una variante rossa di iPhone XS e XS Max.

L’indiscrezione suggerisce che questa nuova colorazione verrà riservata al mercato cinese e sarà resa disponibile già entro la fine del mese. Non verrà adottato il brand PRODUCT(RED) - scelta già attuata in passato da Apple in Cina - ma verrà scelto un nome simile a China Red, al fine di rimarcare l’esclusività regionale di questa variante.

La mossa avrebbe sia lo scopo di rinvigorire la domanda di iPhone in Cina in seguito ad un Q4 2018 particolarmente negativo, che quello di contrastare il lancio dei tanti top di gamma 2019 che verranno portati in commercio nelle prossime settimane. Secondo la fonte, questa versione potrebbe non arrivare in altri mercati, anche se appare improbabile che Apple presenti una colorazione esclusiva per un mercato specifico.

Ad oggi non esiste una variante rossa di iPhone XS e XS Max in quanto il processo di colorazione dell’acciaio presenta difficoltà notevolmente maggiori rispetto a quello dell’alluminio, motivo per cui iPhone XR è disponibile in una vasta gamma di colori. Apple potrebbe aver trovato un modo per superare questa criticità, e la scelta di limitare la distribuzione ad un solo mercato potrebbe essere data dalla volontà di fronteggiare una domanda tutto sommato contenuta, vista la possibile difficoltà di avviarne la produzione in massa.

Ad oggi non sono emersi altri dettagli riguardo l’arrivo di una nuova colorazione per gli iPhone top di gamma, quindi vi invitiamo a prendere la notizia come un rumor la cui affidabilità è ancora tutta da verificare.

(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 08:35)

96

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dan

se passassero al vetro opaco, il rosso sarebbe spettacolare

Pirupa®

Santoss fai ridere

SouthKorea

Esordisci con un'offesa. Tua madr3 aveva altro da fare piuttosto che insegnarti l'educazione?

SouthKorea

Quello di ios lo chiami file manager? Ahahah

Lorenzomx

Il fine manager di iOS è abbastanza inutile. Da Android 4 ad Android 9 c'è semplicemente un ABISSO.

Davide

Le altre aziende mai hanno innovato, solo Microsoft ha portato qualcosa di nuovo in ambito pc

Salvatore Esposito
Tizio

Mmm in realtà ho trovato più facile fare la migrazione da Android ad iPhone, move ti iOs funziona benissimo (in questo campo però Smart Switch di Samsung rimane il migliore in assoluto) e l'utente normale si abitua subito alle gesture ed al modello di utilizzo di Apple.

Max

Intanto il file manager c'è anche su iOS, pur con una filosofia diversa. La sicurezza su Android non esiste.
Apple aggiorna senza cambiare nulla ? Tra iOS 7 ed iOS 12 c'è semplicemente un ABISSO. Questa tua frase da sola ti classifica come un hater totalmente ignorante in materia.

Brubri_

Guarda che mi sono informato... Ti consiglio di vedere questo video, che lo spiega molto meglio di come lo potrei fare io...

https://youtu.be/XW0d4vyo2do

Comunque, probabilmente se fosse stato in alluminio forse avrei preferito il modello grigio siderale, il nero lucido lo rovina a mio parere (soprattutto l’anello della fotocamera)... Poi va beh, de gustibus!

#KYRO#
Spam MAX-DEPAS

Finalmente hai ammesso di non avere iphone

Spam MAX-DEPAS

Tua mad ancora più lontano

Max

Il mio parente più vicino sta a oltre 4000 km ora...
Che c0gli0ne

Skensy*_x
Brubri_

Ho iPhone X color argento, mio padre invece ne ha uno grigio siderale... Mi piacciono molto entrambi, ma preferisco il primo. Secondo me infatti, la cornice lucida ha un impatto peggiore proprio sul secondo (oltre al fatto che se malauguratamente lo graffiassi te lo devi tenere così, mentre quello argento volendo potresti lucidarlo, dal momento che non è stato colorato).

Nico

Io progetto in solidworks e visiono gli assiemi su A360, Le foto le carico su google foto, i documenti su dropbox o drive, stampo con l’app hp Smart, faccio il mirroring dello schermo con un’app sulla firestick, carico i file sulla chiavetta usb (lighting usb) all’occorrenza. Per il resto uso normalissimo di un telefono. Per le mie esigenze ho fatto un investimento migliore visto che il telefono durerà di più! Non sto dicendo che iOS è migliore in assoluto! Però adesso non venirmi a dire che faccio un uso limitato.

Manuel Consolini

Ahahahah, grande, non sai cosa rispondere e quindi attacchi la persona, qui quello che ha 15 anni sei proprio te. EROE.
Dai magari adesso aggiungi qualche altro commento qua sotto con qualche tuo altro account.

Max
Max

iOS è semplicemente una spanna sopra Android, altroché Clementoni

Max

Hai quindici anni ? I "punticini" ... "numerelli truccati" ... minkiate perché il tuo pattume adorato sfigura ?
Certo se Candy Crush è la tua app preferita fai bene ad usare ciarpame Android.

Cappuccilli Enzo

Cerca dbrand sul web, se può piacerti...

Pirupa®

Per me il più bello quest’anno è oro. Abbinato alla cover in pelle color cuoio è raffinatissimo..

Pirupa®
SouthKorea

Le tue esigenze non le discuto in quanto sono puramente soggettive e personali. Evidentemente, per quanto mi riguarda, hai esigenze molto basse.

Jimmy

E allora? Non è che se pesi 100 kg e vedi uno di 150 allora il tuo fisico è in forma. Apple quest’anno ha sbagliato listino prezzi e anche i modelli sono stati sbagliati. Spero capisca i propri errori e torni ad essere una Apple più improntata all’innovazione che invece ad alzare solamente i prezzi.

Nico

Forse non hai capito, per le mie esigenze il file manager di iOS integrato nativamente con dropbox basta e avanza! Le chiavette effettivamente non si possono attaccare ma me ne farò una ragione. La doppia finestra con uno schermo così piccolo per me non ha molto senso, se lo aggiungono nei 5 anni che ho di aggiornamento ben venga. Quello che però volevo dire prima è che avevo un top Android e nei 3 anni successivi alle mie 2 major release, diventava sempre meno affidabile, si bloccava, laggava, le applicazioni impiegavano sempre di più ad avviarsi... Gli iPhone sono più affidabili e reattivi nel tempo! Ho un amico con iPhone 6 e mio padre con 6s e vanno ancora benissimo, altro che il mio. Ah e poi ovviamente ho scelto iPhone perché non esiste nessun altro telefono realmente top gamma con queste dimensioni ancora usabili con una mano ma con una batteria che dura tantissimo. Pareri personali ovviamente! Dico solo che per le mie esigenze è meglio iOS...

Rizzo

Si e al posto della mela la falce e il martello

Manuel Consolini

Occhio per occhio dente per dente, no? Forse tra 2 anni imparerai persino a contare i numerini farlocchifdei benchmark e i punticini truccati di dxomark.
Per scegliere il telefono non serve guardare una classifica, vai a vedere video di uno che lo utilizza realmente e guarda gli scatti proposti dai vari siti, e fatti un idea di cosa preferisci.
Guardare i benchmark per far girare WhatsApp e Candy crush e alquanto imbarazzante.
Discorso a parte per portatili per PC fissi dove per determinati lavori serve veramente la potenza di calcolo.

daniele

Quindi non donano più nulla alla per la causa HIV?

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito

ma ancora a dir cavolate? se ti piacciono i numerini il nuovo snapdragon 855 risulta più performante del caro a12 ma chi ha un cervello sa bene che ormai serve a poco la cpu se non ci sono app o funzionalità che lo sfruttano e siccome non avrebbe molto senso fare rendering su uno smartphone, credo resterà inutile salire di cpu

SouthKorea

Non ha un file manager, già per questo Android è da preferire. Ho un iPhone e mi hanno mandato tramite mail una canzone da mettere come suoneria. Senza passare da iTunes non riesco a metterla. Fai un po' tu di cosa sia meglio...
Non parliamo di aggiornamenti, visto che Apple aggiorna per 5 anni senza cambiare nulla se non cose marginali. Per ciò che attiene Android, ciò che conta è avere le patch di sicurezza, per il resto cos'altro possono aggiungere che già non ci sia? Iphone non ha nemmeno la doppia finestra... Ma di cosa parliamo?

P. S: il cloud esiste anche con Android, con la piccola differenza che su ANDROID hai il file manager che ti permette di fare di tutto e di più, come ad esempio mettere i file che ti servono su una USB.

Salvatore Esposito

certo sono bellissimi i numerini dei benchmark ma poi un mi8 da 350€ risulta più veloce in uso, tonnellate di video comparativi lo dimostrano

Nico
Top Cat
Nicola

Per quello che mi riguarda concordo....sono ancorato al mio SE per comodità personale, finché non uscirà il 2 (se mai uscirà) sto con questo finché andrà....altrimenti migrerò altrove

luca bandini

ma perchè mi devi far incazz@are ogni volta? perchè max??? cosa ho scritto? che per l'utente medio tutta quella potenza non è necessaria ma non ho detto che che non serva in assoluto.
iphone ha il miglior processore in commercio e questo è assodato ma non per questo e per un sw della clementoni deve costare 400 euro in più

Skensy*_x

Non sapevo che l'iPhone rendesse simpatici, grazie max!

roby

Che telefono triste porka madoska

Max

No. Il market share di Apple non è calato. Continuano a detenere l’80% della fascia alta

Max

È l’ultimo dei componenti da guardare da quando il mondo Android è dietro di due anni...

Max

Domopack

Max

Curioso di vederlo... immagino sarà molto bello in rosso

Jezuuz
Top Cat

E' un mondo difficile e vita intensa felicità a momenti e futuro incerto.

SouthKorea

Il mercato è maturo, anche sotto il punto di vista del pensiero critico. Molti stanno capendo che Android dà più possibilità e libertà È più facile migrare da iPhone ad Android piuttosto che il contrario. Se a ciò aggiungiamo una saturazione con conseguente stagnazione del mercato e i problemi in Cina, ecco che per Apple si prospettano tempi meno belli del solito.

Jezuuz

Se c’è la cover con una bella zecca rossa dietro la compro.

#KYRO#

L’unico colore per iPhone X ed Xs è il nero... il resto è orribile per colpa di quella cornice lucida

#KYRO#

L’unico colore per iPhone X ed Xs è il nero... il resto è orribile per colpa di quella cornice lucida

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!