AirPower, Apple avrebbe finalmente risolto tutti i problemi del caricabatterie wireless

02 Gennaio 2019 252

AirPower, il primo caricatore wireless multi-dispositivo di Apple, è ufficialmente in ritardo da ieri: era previsto entro il 2018, ma chiaramente non è andata così. La buona notizia è che gli ostacoli più difficili sembrerebbero essere stati superati. Questo, almeno, è quanto riportato da Steve Troughton-Smith‏, sviluppatore che spesso in passato si è rivelato una fonte di informazioni precisa e accurata in merito alle vicende di Apple.

Se queste indiscrezioni si rivelassero esatte, è possibile che l'attesa per AirPower sia ancora relativamente breve. Ming-Chi Kuo ne aveva previsto il rilascio entro il primo trimestre del 2019 - sempre che non salti fuori qualche altro imprevisto.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 469 euro oppure da Amazon a 579 euro.

252

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Esposito
Max

Imb3cille il Note 9 l’hanno provato PRIMA del XS Max.

Salvatore Esposito

ma come? prima mi dici displaymate è bravo e il resto è fuffa ed ora mi posti articoli di altri che sostengono che displaymate dice che il display di XS Max è il migliore. se è vero ci sarà scritto sul sito di displaymate ma trovo solo dove dice che quello di note9 è il migliore mai testato ma se vedo il test di XS Max non dice nulla del genere

Depas

Ma se si riconducono entrambi a display mate, posso postarti altri 10 siti ahahah

Salvatore Esposito

ma come, io ti chiedo il link al sito di display mate dove dice che il display di XS Max è migliore in assoluto e tu mi metti un articolo di iPhoneitalia?
lo screen che ti ho fatto io è preso proprio da displaymate

Depas

Ahahahah ok

Lokotto

Nothing else matters.

Salvatore Esposito

mi vedere questa classifica sul sito displaymate?
perché per quanto ne so displaymate pubblica i parametri per ogni pannello ma non fa classifiche.
poi posso sbagliare ma io non la trovo però ho letto questa cosuccia sul sito https://uploads.disquscdn.c...

hai bisogno di traduzione?

Salvatore Esposito

mi vedere questa classifica sul sito displaymate?
perché per quanto ne so displaymate pubblica i parametri per ogni pannello ma non fa classifiche.
poi posso sbagliare ma io non la trovo

Depas

Airpower potrà caricare 3 prodotti contemporaneamente e disponendoli in qualsiasi posizione sopra la base, quella che tu mi hai postato è una base di ricarica standard.....

Depas

Sisi lo stesso, displaymate parla chiaro, il resto è solo fuffa e disinformazione

MS_ONE_90

salvati anche questo screen , beeeee beeeeee

MS_ONE_90

Te li elenco pure se vuoi
Mi2
Mi3
Mi4
Xiaomi Mi 4i
Xiaomi Mi Note
REdmi 3
Redmi note3
Xiaomi mi5
Xiaomi mi 5s
xiaomi Redmi Pro
Xiaomi mi max
Xiaomi mi mix
Xiaomi mi mix2
Xiaomi mi mix2s
Mi note 3
Xiaomi redimi 4a
MI A2 lite
Mi a2
Xiaomi mi 8
Redmi S2

MS_ONE_90

sei proprio una c@pra. Usavo XIAOMI dai tempi del Mi2 che ancora stavi nel girello e giocavo con snake di Nokia.
Evidentemente ormai la pubblicità vi ha fatto male

Markk

Lo 0.02%, magari il 2%! Fonte: ilfattoquotidiano"Multinazionali e tasse, così Google & C. pagano quanto la Vespa
In Italia tutte le aziende tech, insieme, risultano fatturare meno della Piaggio".

Salvatore Esposito

una 20ina di xiaomi? considerato che ne avrà fatti tipo 60 includendo ogni variante e anche quelli destinati al solo mercato cinese perché è da un anno circa che c'è in Italia è chi ne capisce un po' la teneva d'occhio da 3 ma per usarli in Italia c'era da cambiare il firmware con delle custom rom quindi non si può accusare xiaomi per custom rom.
ma una 29ina di xiaomi sei veramente poco credibile.
almeno collega il cervello prima di dire minkiate del genere.
PS: certo che modificherai il messaggio ho fatto un fantastico screenshot.
RIDICOLOOOOO

MS_ONE_90

io nella mia vita solo android ho avuto tra cui una 20ina di xiaomi e un 5 6 huawei.

La modalita developers e simile per certi aspetti alla BETA di apple.
Purtroppo le versioni STABLE non hanno senso per me con una rom come la MIUI.

E cmq rimango dell'idea che dopo il mi5 si siano persi.

Salvatore Esposito

è chiaro come il sole che sono frottole, tu mai hai provato uno smartphone Android figuriamoci uno xiaomi.
il fatto che sia in perenne beta è tua scelta se vuoi partecipare o meno al programma, le versioni stabili le rilasciano.
ed avere un programma beta significa sperimentare ed essere innovativi cosa che la tua amata Apple non ha più da una vita.

MS_ONE_90

io sono XIAOMI addicted , li ho avuti tutti. Si sono persi per strada dopo il Mi5. Il Mi8 ha un SW in perenne beta e con alcune lacune che prima non c'erano e poi manca nel 2018 anche di alcune. Poi onestamente dopo anni in cui inseguono non riuscire ad essere al top lo trovo il loro limite.

Limite che non hanno sulla fascia dove invece c'e la vera concorrenza: medi gamma. Li fanno la differenza con prodotti come MI A2 o lo stesso Mi8SE che e avanti anni luce piu bilanciato dell 8

MS_ONE_90

Tipo quale ? SERIE ORO?

Ma cavolo un MATE 20 PRO che costa 1100Euro vi va bene?

Mario&Luigi

Vedo che lavori per loro... come avvocato (gratis)

sagitt

Na

sagitt

è una basetta unica con superficie 100% sfruttabile, che permette la carica di 3 dispositivi contemporaneamente posizionati dove vuoi e ti permette di dare anche la priorità via software.

non sono 3 basette separate come quella ikea

sagitt

si tutta la superficie, in più può caricarne 3 contemporaneamente dando anche priorità

Mario&Luigi

Avevano progettato solo il rendering. Ecco cosa avevano fatto. Un bel disegno da un grafico e fine. Altro che serietà, Apple sta perdendo la faccia. Basta vedere la lettera scritta da Cock ieri sui cali di vendita ...

claudio santini

Queste periferiche dovrebbero essere illegali per lo spreco energetico. In Europa ogni TV prodotta deve avere uno stand by che consuma meno di 1W/h e questi carica batterie wireless, di qualsiasi marca, per fare una carica reale di 10W/h ne consumano 30. Un enorme spreco energetico.

sagitt

che discorso fai? mica era in progettazione l'iphone y e ys quando è uscito il primo x. al massimo potevano dire "l'anno prossimo facciamo xs che migliorerà ste cose, ciao". ma il senso? qui invece hanno presentato un prodotto che speravano di realizzare entro tot mesi che ha avuto ritardi progettuali, fine. forse sono stati troppo fiduciosi nella collaborazione col consorzio qi perchè è qui che c'è stato l'intoppo..... seguire lo standard e realizzare qualcosa che non è prevista da questo. molto probabilmente per renderlo standard ci han messo più del dovuto.... il prodotto quando lo han presentato era funzionante, non dico al 100% ma se lo han presentato funzionava almeno al 60%. gli intoppi sono stati sicuramente sul resto.

Mario&Luigi

Quindi, perché non annunciano in una sola volta 10 tipi di iPhone ? Tanto poi non devono mica metterli in commercio entro qualche mese se non specificano una data giusto ?! Ma che ragionamento del cavolo è il tuo ? È ovvio che se annunci un prodotto vuol dire che come minimo han fatto tutti i test e controlli e ormai è in produzione. Per di più se lo mostri come sarà e lo citi nei libretti di istruzioni ancor di più questa cosa deve valere. Certo che sei duro di comprendonia ...

Alessandro Cardullo

Dipende da cosa vuoi dire ciccini bello. Confermo nothing else.

ghost

Avevo capito che il mac pro diventava l'imac pro. Quindi stanno riprogettando il cestino per quello non ci sono successori per ora.

ghost

Appunto! In macchina non posso tenerlo in mano quindi la ricarica wireless ha senso. A casa/ufficio di sicuro qualche notifica arriva quindi la ricarica non è continua come lo sarebbe con cavo.

Luca Lucani

questa è l'apocalisse: il taglio generale dei c0gl1on1 :)

Luca Lindholm

In questo caso sì, poiché anche gli iPhone escono ufficialmente anche con brand di lusso che li personalizzano, portando il prezzo a svariate migliaia di Euro (tipo quelli prodotti dalla Goldgenie).

luca bandini

momento. bisogna vedere se manterranno le promessa fatte nel 2017. magari hanno "risolto" i problemi limitando alcune funzionalità di dialogo promesse.
se così fosse è esattamente uguale alla basetta samsung

Helix

https://uploads.disquscdn.c...

Brubri_

Esattamente. L'unico sbaglio che hanno fatto è stato quello di presentarla troppo in anticipo.

Code_is_Law

La cosa in più di questa basetta è il fatto che a differenza di quelle sul mercato quella Apple ha tutta la superficie sfruttabile per caricare dispositivi ? In quel caso le difficoltà di progettazione ci stanno secondo me

Brubri_

Se fosse veramente come dici tu, a quest'ora AirPower sarebbe in vendita già da un pezzo.

@bearbops
Nembolo

In attesa che anche hdblog si svegli, visto che la notizia è ormai su tutte le prime pagine dei giornali, direi che quel titolo "Apple avrebbe finalmente risolto tutti i problemi" buttato lì a caso, abbia proprio portato sfigâ.

daniele

che cuxo, come la solito prima si vende poi si sistemano le falle, e noi siamo le cavie, grazie Apple, fare da cavia con quello che fai spendere non è molto bello...

ant3410

Allora spiegami le differenze

Mike

è evidente che non hai capito in cosa consiste AirPower :)

opinionista

palesemente un'altra cosa!

Salvatore Esposito

ma non dico che debba fallire. lontano da me la voglia di augurare a tanti lavoratori di trovarsi per strada.
dico semplicemente che dovrebbe scendere da quel piedistallo visto che di innovazione non ne porta da una vita, si limita a copiare gli altri.
ormai i cinesi i tanto criticati fanno i migliori display e gruppi fotocamere per non parlare di nuove idee da implementare nei prossimi.
Apple copia il notch da Essential Phone e sostiene che sia una sua idea (molto innovativo)

Salvatore Esposito

c'è bisogno quando il web è pieno di video che lo dimostrano? la tanta gente che ho convinto a prenderlo invece di bruciare 1500 euro?
amici che ancora mi ringraziano per avergli aperto gli occhi e fatto uscire dal tunnel.
tutti hanno detto che fanno esattamente le stesse cose negli stessi tempi e al sistema operativo ci si abitua in pochissimo.

Jd

Apple è destinata a fallire. Come tutte le aziende

MS_ONE_90

Ho visto le altre versioni huawei

MS_ONE_90

Scopro oggi che huawei ha un ottima assistenza , grazie per avermelo ricordato farò il
Tuo nome

MS_ONE_90

In proporZione SI

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2