Apple rilascia la Beta 4 di macOS 10.14.2 Mojave e tvOS 12.1.1

30 Novembre 2018 12

Aggiornamento 30/11

A dispetto di tutte le aspettative, Apple sta precedendo alla distribuzione delle nuove versioni beta in maniera molto lenta. Dopo aver visto la Beta 4 di macOS 10.14.2, nel corso della serata di ieri è stata rilasciata la Beta 4 Developer di tvOS 12.1.1, seguita poco dopo dall'aggiornamento dedicato al canale pubblico. Al momento mancano all'appello iOS 12.1.1 beta 4 e watchOS 5.1.2 beta 3.

Articolo originale del 29/11

Apple ha rilasciato la quarta Beta Developer dedicata a macOS 10.14.2 Mojave, a 2 settimane di distanza dall'ultimo aggiornamento. L'update è giunto nelle tarde ore di ieri, in netto ritardo rispetto alle solite tempistiche, e non è stato accompagnato dalle nuove versioni beta degli altri sistemi operativi della casa di Cupertino, come iOS 12.1.1 beta 4, watchOS 5.1.2 beta 3 e tvOS 12.1.1 beta 4, i quali potrebbero arrivare durante la giornata di oggi.

Come evidenziato ieri in occasione dello stop alle firme di iOS 12.0.1, questo ciclo di beta è caratterizzato da rilasci con cadenza incostante. Sono poche le novità presenti in queste build e la più interessante è rappresentata dalla possibile attivazione della funzione ECG su Apple Watch Series 4 con watchOS 5.1.2, comunque limitata al mercato statunitense. iOS 12.1.1, dal canto suo, espanderà ulteriormente le funzionalità dell'Haptic Touch su iPhone XR. Ora non ci resta che attendere il rilascio delle nuove versioni.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iTz_Simo

Va bene, rimani pure con il tuo Mac non aggiornato, ma allora non chiedere consiglio agli altri. Saluti.

fabbro

certo, a new york escono i coccodrilli dalle docce, non ci sono piu le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio...

iTz_Simo

Forse è successo su Windows, su macOS non ho mai sentito problemi simili.

fabbro

giusto, non è successo a te quindi non è mai successo a nessuno ed è tutto falso....

iTz_Simo

A me non è mai successo nulla di tutto ciò.

fabbro

certo!migliorano sempre!!!
Se per migliorare intendi fare bug-fixing va bene.
Vallo a raccontare a chi aggiornando ha perso dati o compatibilità software/hw oppure ha visto le perfomance o la durata della sua macchina ridursi

iTz_Simo

Gli aggiornamenti migliorano sempre la qualità del computer. Soprattutto quelli minori (ad esempio da 10.14 a 10.14.1)... Non capisco perché non aggiornare.

Artemis DeWitt

In queste beta è stata introdotta la compatibilità con il vp9 in safari su youtube?

fabbro

non sono molto convito sull'aggiornare, gia una correzione del drain mi farebbe felice..proverò a fare una macchina virtuale e lo testo...

rino1919

Con mojave 10.14.1 il drain della batteria è stato corretto quindi puoi stare tranquillo. Per il resto gira bene. La 10.14 è stata un mezzo disastro per me, la batteria consumava un 20% in stand by in poche ore senza utilizzarlo..

Moveon0783 (rhak)

Come presumevo. Impossibile un rilascio dopo tre beta (non solo MacOS, ma anche iOS e WatchOS).

fabbro

qualcuno ha esperienza con mojave su macbook 12 core m?come gira?E' sicuro installarlo ora ho dovrò pensionare un portatile nuovo che gia arranca da tempo?

Chiedo ancora la vostra esperienza, da tempo riscontro un problema strano, a parte il fatto che la batteria si scarica in poche ore con il mac in standby quando lo riaccendo e ho collegato l'hub apple ci mette 20/30 min prima di riaccendersi, se scollego l'hub si accende dopo 1/2 min.....perchè?????

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2