Apple smette di firmare iOS 12.0.1. La versione 12.1.1 potrebbe essere imminente

28 Novembre 2018 86

Apple ha bloccato la firma di iOS 12.0.1, rendendo quindi impossibile ogni forma di downgrade da iOS 12.1, attualmente l'ultima versione stabile disponibile. Solitamente ciò avviene in seguito al rilascio di un nuovo aggiornamento ed è possibile che questa volta si tratti di un indizio dell'imminente distribuzione della versione finale di iOS 12.1.1, ormai in fase di beta da diverso tempo.

È bene notare che questo ultimo ciclo di firmware beta è stato caratterizzato da tempistiche di rilascio decisamente atipiche e incostanti, segno che si tratta di versioni secondarie e prive di bug significativi che richiedono correzioni continue attraverso la pubblicazione di nuove build con cadenza regolare. L'ultima beta è arrivata quasi due settimane fa ed è probabile che Apple sia pronta a distribuire la versione stabile di iOS 12.1.1 nel corso delle prossime ore, magari già questa sera.

L'aggiornamento non porta con sé novità significative, salvo l'integrazione di nuove funzioni per l'Haptic Touch di iPhone XR, il quale diventa sempre più in grado di sostituire definitivamente il 3D Touch. Attendiamo quindi maggiori dettagli nel corso della serata, sperando che Apple sia pronta a procedere alla distribuzione di iOS 12.1.1.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 892 euro oppure da ePrice a 1,045 euro.

86

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ProseccoDoc
fabbro

la legge non ammette ignoranza e tu in un tribunale non avresti diritto di cittadinanza.Se non sei in grado di capire un articolo di legge è un tuo problema, non hai capito nulla ma non mi aspettavo di piu

Pippo

questo è piu malato di quell'altro

Pippo

tu hai un identità digitale su discus, quindi io non posso mettere come nome fabbro? ma vettene via pagliaccio senno ti denuncio per disinformazione... articolo 2baIIe

Ruben

e anche tu...

jeeg
Marco SoC

Ma ora basta uno swipe verso l'alto per tornare alla home direi che se il problema è questo non ne hai proprio bisogno

Ruben
Ruben
Ruben

si ti conosciamo... discuti e ti dai i like con i tuoi altri account...

BONS

Ma se viene differenziato quello in background dallo schermo attivo

dany

sicuramente!

antonio

L'ostantazione nel comprare prodotti Apple porta ad una esasperazione (perché anche spendendo 3000€ non hai prestazioni di rilievo che la differenziavano nel passato) che porta a spendere ancora di più e onestamente c'è altro che si può fare con quei soldi...

Max

Santossss sono anni che infesta il blog

sagitt

sbagli perchè su batteria c'è il tempo anche in background.

Depas

Sarebbe il giorno che da apple passerei a un altro produttore, a me mi sembra troppo improbabile nonostante i rumors

jeeg

io ho 2 iPad 1 con e uno senza jb, fatto per installare kodi perché in azienda c'è un server che manda il digitale terrestre in streaming sulla rete e con ios non c'è alternativa, l'assurdità è che kodi girà ovunque e l'unico modo su ios è il jailbreak

Ricky

Lo spero ma le voci che girano dicono che Apple potrebbe fare questa scelta sui prossimi iphone

Lughi

Capito, grazie.

Marco

Mi si è rotto il tasto home. Il Touch ID funziona ma la pressione del tasto home no. Risolverei con un tweak che si chiama virtual home. In quanto appoggiando il dito me lo rileva come una pressione e quindi un ritorno alla home.

Jezuuz
Ergozigoto

Pensavo li rilasciassero insieme

fabbro

furto d'identità digitale, articolo 494.prima di insultare almeno informati

Pippo

ma ci siete o ci fate? come può muoversi la postale con un accusa "per copia di una finta identità su discus" ti prendono in giro giustamente se li contatti per ste minchiate

L.Lort

bisogna aspettare l'aggiornamento di watchOS, non c'entra iOS

fabbro

normalmente anche io tendo a sorvolare, la battaglia dialettica ci sta, sono il primo ad aizzarla ma quando si utilizzano determinati termini non ci sto, non vorrei ripeterli ma dare del minorato o peggio utilizzando malattie genetiche o malformazioni non lo sopporto.
Ora che la postale si muove passano anni, anche l'avessero fatto gli effetti si vedrebbero tra anni.

Pippo

ma che minchiata la polizia postale nemmeno per le truffe si muove, figurati per uno che ti clona la tua gia finta identità su discus

Max

Guarda, io non ho MAI segnalato nessuno eh.
Solo due persone: un demente che era passato alle minacce private (credo sia stato bannato) e Santossss che clona gli account altrui (mica solo il mio).
Con gli altri mi posso anche scornare giornalmente ma non segnalo comunque. Mi sembra puerile.

Però Santosss ha passato il segno ed è ridicolo che la moderazione non intervenga in modo serio, specie perchè si prende gioco anche di loro.

Se non ricordo male fu Niccolò o Gabriele ad avvertire Santosss che erano passati alle vie legali con una denuncia alla Postale.
Non mi sembra si sia ottenuto un risultato.

Max

Oh certo, sono consapevole di non essere popolare in un blog popolato da una mandria di hater e fandroid.
Eppure c’è una cerchia di persone con le quali discuto molto volentieri, anche con idee molto diverse sulla tecnologia.

BONS

Mi è capitato più volte che aprendo delle app per la prima volta i minuti di utilizzo su tempo di utilizzo non combaciassero con quelli su batteria i quali erano quelli effettivi. Su tempo di utilizzo c’era sempre qualche minuto in meno

Lughi

Posso domandarti a cosa ti serve il jailbreak?
Domanda spinta dalla curiosità, non è affatto una critica e puoi non rispondermi se vuoi. Grazie.

Marco
Depas

Tu non sei mai andato che so, in un media word, alquanto pare no.... ma anche avere parenti o amici con telefoni diversi dal tuo..... vivi sotto una roccia per caso?

Depas

Abbonamenti come quelli di netflix, you tube music e qualunque altro fatturi tramite itunes, non viene indicato nella sezione abbonamenti di itunes store, rendendo di fatto impossibili da disattivare, se chiami i primi ti dicono di chiamare apple, se chiami apple non hanno la minima idea di che problema sia.... l’unico modo per non far rinnovare gli abbonamenti automaticamente è disabilitare tutti gli acquisti in app dalla sezione tempi di utilizzo

Depas

Falsità senza senso

Depas

Nella sezione “face id e codice” scendi giù e lo trovi

-Simone-
Davide Bibí

Impostazioni - Touch ID e codice - spunta centro di controllo

Frank

nessuno, mica ho sposato tim cook, sono etero ho sposato una bella gnocca ho un bel lavoro e spendo i miei soldi dove piu mi aggrada! e tu che problemi hai?

-Simone-

Ho trovato soltanto una funzione che blocca il pannello di controllo se non sei nella home, ma non è quello che mi serve.
Io voglio funzioni sempre, tranne nella lockscreen, quando non sbloccato da Face Id o Password.

-Simone-

Dove?
Ho girato un'ora senza trovarla.

Menthis

Molti rumors recenti dicono che il 3D touch verrà tolto dai prossimi iPhone (ovviamente sono solo rumors, nessuna certezza)

greatsayaman97

Quale sarebbe il bug?

Frank

guarda che alla maggior parte stai piu sui cogIioni te di santos

Frank

esatto! un paio d'anni si resiste poi ci si accorge che è tutto un inutile magna magna, si salva solo l'ipad per browser e giochetti

Frank

per tutto il resto hai tenuto il 5s fino a ieri che volevi impugnare il manico della scopa, bel confronto

Depas

L’unico vero buggone che riscontro da quando ho comprato xs è sulla gestione degli abbonamenti tramite itunes, mamma mia ma davvero non se ne sono accorti alla apple di un difetto del genere? Probabilmente continuerà a esserci per molto tempo.
Per tutto il resto, mai impugnato in vita mia niente che funzionasse meglio.

fabbro

che gli frega di rispondere alle segnalazioni, se questa gente gli aumenta il traffico sulle pagine.A loro fa gioco, su un altro blog io avevo il tuo stesso atteggiamento e chiedevo continuamente interventi nei confronti di alcuni soggetti, alla fine hanno bloccato me e loro sono ancora li.
chi parlava di denuncia alla polizia postale?

Depas

Perché dovrebbero levarlo? Ovviamente non verrà tolto...

Depas

È una funzione che si può togliere dalle impostazioni

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2