Nike+ Run Club: suggerimenti vocali tramite Siri, per iPhone ed Apple Watch

06 Novembre 2018 0

Nike+ Run Club è stata recentemente aggiornata su iOS, in modo da incoraggiare ancora di più i suoi utilizzatori ad andare a correre e dare il meglio attraverso le sfide settimanali. Sviluppata e pensata per i runner, che amano avere uno strumento con il quale misurare i propri risultati, l'aggiornamento 5.2.0 aggiunge l'integrazione con Siri, in modo da sollecitare l'utente ad uscire e fare un pò di movimento, attraverso suggerimenti vocali.

Siri ora può suggerire quando è il momento giusto per andare a correre, in base all'attività memorizzata nella cronologia. Inoltre, su Apple Watch, sono stati aggiunti dei quadranti esclusivi per Nike+ Run Club, chiamati Infograph, che permettono di lanciare l'applicazione con un solo tocco o mostrare la distanza totale percorsa, per il mese in corso.


Da non scordare che Nike+ Run Club si integra con l'app Salute di Apple per sincronizzare gli allenamenti e registrare i dati sulla frequenza cardiaca.

La nuova versione è già disponibile per il download gratuito su App Store, ed è compatibile con iPhone ed Apple Watch.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Il segreto dei MacBook Pro: potenzialmente le migliori Workstation Mobile sul mercato

Apple, i nuovi MacBook Pro rappresentano un importante cambio di rotta | Editoriale

Macbook Pro e Notch: niente Face ID ma su MacOS non vi darà fastidio come su iOS

Apple, MacBook Pro cambia faccia: 14 e 16 pollici, cornici sottili e notch | Prezzi e video