Apple rilascia watchOS 5.1.1 risolvendo i problemi della precedente versione

05 Novembre 2018 20

Dopo una settimana dalla precedente e sfortunata versione firmware che ha causato il blocco di svariati dispositivi, apple ha rilasciato da poco watchOS 5.1.1. Si tratta fondamentalmente di un update di manutenzione, che va a risolvere il precedente aggiornamento software, sospeso dopo i casi di bricking di Apple Watch serie 4 che si verificavano dopo il fallimento del processo di installazione.

Non dovrebbero esserci altre novità, e sebbene il changelog non menzioni apertamente la risoluzione del precedente problema, questa è presente, assieme ad una serie di correzioni ad altre funzioni come Walkie Talkie, oltre ad un miglioramento degli avvisi di rilevamento delle cadute. Il nuovo update dovrebbe essere disponibile al download per tutti i dispositivi compatibili da pochi minuti.

Nel caso dovessero emergere particolari novità aggiorneremo l'articolo.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Amazon a 505 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Meloni

Ho cmq problemi nell'azionare Siri alzando il watch e portando alla bocca.. esce la schermata di Siri, do il comando vocale non non lo esegue richiudendosi subito dopo ..

Fabio Meloni

Portato all'Apple Store di Porta di Roma il giorno 31 Ottobre e riconsegnato al mio domincilio l'8 novembre.. l'hanno ripristinato alla 5.0.1 .. Vicenda che non è stata da me molto gradita.. sia per l'incoveniente tecnico che mi ha lasciato orfano dell'orologio per 10 giorni e sia per il disturbo che ho avuto nell'andare all'Apple Store ..

AC MILAN

Ha 5 anni che non vedo la luce, figurati...

Yuliy Khlyebnikov

Pure a me con la serie 4 capita che il 3D touch smette funzionare, il metodo Microsoft richiesto in questi casi(spegni e riaccendi)

fr4nz5

seguo

riccardopse

del milan ti devi lamentare.. non dei 190mb... c'è chi non ne ha neanche 5....

valkirion

Con il bootloop niente però ho riportato un esempio di comportamento strano da parte del watch dato che non mi era mai capitato che il 3d touch non funzionasse dopo una doccia

piail

Compra apple watch e poi ti converti! A me hanno regalato il 3 e avevo s8 plus che ho venduto immediatamente x prendere l X ! Non esistono baltri smartwarch olte all apple watch se poi fai corsa o altro nessuno ha i sensori di apple Watch! Convertiti

Roxyon Oom

Sostituito all'Apple Store (ero però dentro i 15 gg dall'acquisto)

Adriano

E che c'entra scusa?

valkirion

Personalmente non ho riscontrato il bootloop in questione, però una volta dopo la doccia ha smesso di funzionare il 3d touch ma dopo averlo spento e riacceso è tornato tutto normale

AC MILAN

Wow...e io mi lamento perché non ho la 1000 ma solo 190mb/s....chiedo venia

Lokys

Per chi (come me) non ha iPhone e quindi l Apple Watch sarebbe inutile cosa consigliate tra Samsung Watch, Huawei Watch 2 (per LTE), Huawei Watch GT, e non me ne vengono altri degni di nota.. Precisando che rispondere alle notifiche non è fondamentale mi basta che siano tutte leggibili.

Gb 99

Forse scaricando questa nuova versione è sovrascrivendo quella vecchia non ne sono sicuro però

Yuliy Khlyebnikov

Ma i possessori dell’Apple Watch che con scorso aggiornamento sono rimasti al Bootloop continuo, come se ne sono usciti da questa brutta situazione?

xtian77

ho fatto da cavia,tutto liscio.....potete aggiornare

CAIO MARIOZ

LOL

Max
L.Lort

io credo che aspetterò tre giorni XD https://uploads.disquscdn.c...

Max

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2