Microsoft aggiorna OneDrive for iOS con il pieno supporto ad iPhone XS Max

03 Novembre 2018 6

Con l'arrivo di iPhone XS Max, gli sviluppatori sono al lavoro per realizzare delle versioni dello loro applicazioni che possano sfruttare al meglio la risoluzione maggiore offerta dal pannello da 6.46" del nuovo device di Apple.

Dopo Whatsapp, Outlook e molte altre, oggi tocca anche a OneDrive for iOS che è ora perfettamente compatibile con i 2688×1242 pixel di iPhone XS Max. La release rilasciata è la 10.39.8.


Il changelog non riporta ulteriori informazioni per quanto riguarda eventuali novità introdotte con questa nuova versione di OneDrive. Microsoft, tuttavia, invita gli utenti ad inviare un feedback sull'aggioramento:

In caso di problemi, scuoti il dispositivo e tocca "Segnala un problema".

OneDrive per iOS è disponibile gratuitamente su App Store. L'app offre acquisti in-app, richiede iOS 10.1 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max
Max
Top Cat
Jezuuz
Top Cat
Jezuuz

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20