Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

macOS 10.14.1 "Mojave" Beta 5 disponibile ora per gli sviluppatori

23 Ottobre 2018 4

macOS 10.14.1 "Mojave" Beta 5 è disponibile al download per gli sviluppatori registrati nel programma di beta testing privato di Apple. La precedente Beta era arrivata meno di una settimana fa.

La novità più importante di questo primo aggiornamento minore di Mojave è l'arrivo delle chiamate FaceTime di gruppo. Il piano iniziale era di renderle disponibili con le prime release di macOS e iOS, ma poi Apple ha deciso di rimandare perché la funzione non era ancora del tutto pronta. Le videochiamate supporteranno fino a 32 utenti in contemporanea. La funzione dovrebbe arrivare anche in iOS 12.1.

In riferimento specifico a questa Beta 5, non c'è un changelog noto. Immaginiamo, come al solito, che si tratti di bug fix e miglioramenti minori assortiti.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario G.

mah sinceramente c'ho sperato tantissimo in un Macbook Air con processore Ryzen versione G (quelli con grafica Vega integrata), che poteva essere una soluzione potente ed economica senza rinunciare al form factor per dare nuova vita alla line up Air.

Angelo Mantellini

Ma si conosce l'architettura della videochiamata?nel senso , se ci sono 3+ utenti, il tutto lavora ancora come peer to peer? Grazie

artick82

speriamo che continuino a usare intel.

Stefano Santo

W hackintosh

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!