Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4: unboxing e prima accensione

21 Settembre 2018 630

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo la nostra anteprima direttamente dallo Steve Jobs Theater dell'Apple Park di Cupertino, i nuovi iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4 sono nelle nostre mani, pronti per un primo unboxing e la configurazione iniziale a cui seguiranno i consueti "live batteria", recensioni e vari confronti.

La confezione di iPhone XS Max è quella (fin troppo) classica di iPhone: cavo lightning, cuffie EarPods con connettore lightning ed un caricabatteria da 5W. Purtroppo le "indiscrezioni" che puntavano ad un caricabatterie rapido in dotazione non si sono avverate. Manca all'appello anche l'adattatore da lightning a jack audio da 3.5mm. Se vorrete utilizzare le vostre cuffie "cablate" preferite dovrete acquistalo separatamente. A completare la dotazione anche i consueti manuali rapidi e gli immancabili adesivi.

Apple Watch si rinnova anche nel packaging. La Series 4, infatti, ha una nuova confezioni suddivisa in due scatole: una con il cinturino abbinato, l'altro con l'Apple Watch protetto in una piccola "pochette" in tessuto semirigido, un caricabatteria da 5W uguale a quello di iPhone, ed un cavo di ricarica con il connettore magnetico.


iPhone XS Max ha un display OLED da 6,5” ora certificato HDR10 e Dolby Vision ed è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP68. iPhone XS Max, così come iPhone XS, integra un processore Apple A12 Bionic a 7nm, in grado di garantire maggiori prestazioni e un consumo ridotto del 40 per cento. Con il Neural Engine vengono completate fino a 5000 miliardi di operazioni al secondo: si tratta di un importante “upgrade”, considerando che A11 Bionic si fermava a 600 miliardi.

Evolve anche la doppia cam da 12+12MP, con pixel da 1,4 micron, OIS e apertura del sensore grandangolare f/1.8 e di quello teleobiettivo f/2.4. La gamma di smartphone iPhone Xs è dual SIM - si tratta di una novità per Apple - con lo spazio per una SIM fisica ed una eSIM.

iPhone Xs sarà disponibile da domani, venerdì 21 settembre, con prezzi a partire da 1189 euro, mentre la versione Max costerà tra i 1289 e i 1689 euro.

Apple Watch Series 4 è realizzato sia in versione da 40mm che da 44mm. Entrambi i modelli saranno disponibili sia in versione cellular che WiFi-only (con GPS) nelle colorazioni Space Gray, Gold e Silver, più la nuova Gold Stainless Steel con cinturino Milanese. Apple Watch integra un nuovo chip S4 con processore custom dual-core a 64-bit (2 volte più veloce), accelerometro e giroscopio. La Digital Crown, inoltre, è stata interamente riprogettata integrando ora il feedback aptico per una maggiore precisione.

Per ciò che riguarda il design, Apple Watch Series 4 ha un retro in ceramica di colore nero con vetro zaffiro che garantisce un miglior passaggio delle onde radio nella connettività cellulare.

Apple Watch Series 4 partirà da 439 euro in versione GPS e da 539 euro con rete cellulare + GPS, con disponibilità da domani, 21 settembre. In Italia la versione cellulare sarà supportata da Vodafone.

77.4 x 157.5 x 7.7 mm
6.5 pollici - 2688x1242 px
75.7 x 150.9 x 8.3 mm
6.1 pollici - 1792x828 px
70.9 x 143.6 x 7.7 mm
5.8 pollici - 2436x1125 px
Apple iPhone XS Max è disponibile online da Trendevice.com a 222 euro oppure da eBay a 432 euro. Per vedere le altre 36 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 19 marzo 2024, ore 08:05)

630

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chip

ma fammi un piacere!! conoscere il valore dei soldi NON di porta a diventare un evasore fiscale comprandolo al ribasso e senza iva, quello che lo fa sta rubando consapevolmete ed è solo un ladro che truffa lo stato e tutti noi...

MikaHakkinen

Per me infatti è da pazzi spendere tutti quei soldi per un Iphone, soprattutto in questo periodo in cui ormai le novità escono davvero con il contagocce! Nessuna modalità desktop che mi avrebbe interessato, nessuna innovazione reale.. come al solito un processore più prestante e una fotocamera migliore. Il problema è che sono sicuro che pure il nuovo Pixel che uscirà sarà la stessa cosa, secondo me (TUTTI) i produttori ormai rilasciano le novità con il lanternino in modo che si possano garantire nuovi prodotti negli anni a venire.. Mi ha stupito la notizia di oggi (in realtà è ancora un rumor...) del nuovo Honor Magic 2 che forse avrà una batteria al grafene..ecco già questo sarebbe finalmente una novità degna quasi di nota in un periodo stagnante per questo settore

pako8x

Pixel è legato più al software tutto made in Google, con la possibilità di provare le nuove major release in anteprima, roba da fissati insomma (infatti ha sempre poco mercato tra gli utenti normali). Fai un confronto con Huawei, xiaomi, OnePlus ecc. iPhone vale al massimo un 25-30% in più, ma lo trovi anche al 200% del prezzo dei competitors. Siamo alla follia più assoluta, ormai Apple sfrutta quella che da mania (da iphone) si è trasformata in patologia!!

alexhdkn

1.5A va bene

franky29

Anche un caricatore da 2A sarebbe stato il minimo , anzi mi sbilancio 1.5 A

franky29

Ovviamente sottolineando la non possibilità economics perché in caso uno abbia soldi a sufficienza può prendere ciò che vuole

franky29

Ahaha benzina sul fuoco

Fede64

La diagonale è simile, ma il rapporto di forma diverso, un rettangolo anziché un quadrato (In poche parole), fa si che la surpeficie reale è dimezzata.
Rimangono comunque grandi, in tasca si rischia che esca e cada per terra

Frazzngarth

un tablet è grosso il triplo del mio S8

nicole

come perchè dovrebbe dare fastidio? hai un tablet in tasca

Frazzngarth

perchè dovrebbe dare fastidio? a me danno più fastidio le chiavi

Brubri_

È proprio per questo motivo che, se non avessi già X, andrei comunque di Xs. Le portaerei, secondo me, è meglio lasciarle all’esercito.

Fabri_TyMayus

Certamente, scelta dell'utente.
Ma in quel caso è "non volere" e non " non poter"

nicole

e non da fastidio?

Frank

poi mica a tutti piace sto padellone quadrato sul braccio

Frank

poi cosi te lo vendono ad Euro e lo pagheranno Centesimi

Antares

ok grazie mille.

CAIO MARIOZ

no lascia perdere
con iOS 11 non so
dopo il ripristino ad iOS 12 avevo 30 GB di altro, su iPad addirittura mi aveva riempito tutta la memoria
ora si sono ridotti a 10 GB,
continuano a muoversi su e giù
(credo sia la libreria foto iCloud che con iOS 12 si è resettata facendo casino)

Antares

ciao Caio una domanda: quando è uscito ios12 ed hai ripristinato iPhone x per eliminare la voce "altro", da quanti GB di "altro" partivi e a quanti GB sei arrivato dopo il ripristino?
io stasera avevo circa 8 gb di "altro", cancellato e re-installato telegram, whatsapp, ed amazon prime video e music e sono arrivato a 2gb di "altro".
dici che comunque mi conviene fare un ripristino per limare anche quei 2 GB?

Antonio Monaco (@cinquetacche)

esclusivo per i modelli XS :)

Frazzngarth

in tasca.

Quel film è così bello da farmi letteralmente vomitare.
Il 2 non l'ho visto.

LoneWolf®

Si si, ho capito :)

LoneWolf®

Era sarcasmo. Hai presente Danny Boyle?

Abbiamo passioni comuni, quindi non è un problema per noi :)
A volte passiamo ore a parlare di argomenti simili.

nicole

domanda per gli utenti maschi che usano iphone xmax o telefoni superiori ai 5"; ma d'estate dove lo mettete?

Teomondo Scrofalo

Meno male per lei, altrimenti, io mi sarei impiccato dopo 2 giorni, tipo la pivetti quando sposa Verdone che fa il dottore in viaggi di nozze! ;)

Kyro

Io non ti ho mai insultato cerco solo di farti capire che preferite un marchio non vuol dire giustificare per forza tutto o dire che è il meglio solo perché lo si possiede. la presunzione tua contesto e anche quella dei f4n di ogni genere e marchio ovviamente, e questo vale anche per Android. Ci vuole oggettività nella vita.
Sì spendo molti soldi per gli smartphone ma questo non vuol dire che ne giustifico le scelte dei prezzi anzi. Se vuoi sapere una cosa detta Inter nos te la dico .. il mese scorso ho acquistato anche OP6 non ci crederai mai ma fa foto belle quanto x se ci sai fare in manuale, va più veloce di x , ha un comparto hardware di tutto rispetto proprio come x, ha una super batteria dura abbastanza più di x, ha un display dello stesso livello molto brillante e luminoso sempre OLED, ah in gran comparto modem e radio e ti assicuro meglio di x che perde parecchio scopro in download, fa veramente tutto quello che puoi aspettarti da un top e costa solo 590 euro non ha nulla da invidiare ad un iPhone fattelo dire sinceramente .. tutt'ora non lo possiedo poi l'ho già rivenduto. Sto rendendo s9 plus che ritengo attualmente il top assieme a Note e ahimè anche se non mi crederai sono entrambi meglio di iPhone X... E tengo iPhone 8 per la sua comodità semplicità e per il fantastico touch ID frontale, come vedi questo è essere oggettivi e non f4n di qualcosa comincia a pensare da consumatore vedrai che apprezzerai di più la tecnologia e tutto ciò che compri un saluto

iDroid

Allora non conosci il valore dei soldi, mi spiace.

Chip

fai polemica e poi devi aspettare che scenda di prezzo!! sono meno dementi gli americani che sono quasi obbligati a prenderlo con l'operatore!! sei poco coerente con te stesso!! io se voglio una cosa non guardo il prezzo me la compro e basta se tu devi aspettare che cala per risparmiare il soldino prenditi qualcosa di piu economico e vivi piu sereno

Depas

quindi stai a lamentarti tutto il tempo su apple e sul prezzo, mi dai del f4n b0y apple, e poi gli hai dato più soldi tu in un anno di quanti ne ho dati io in 10 anni ad apple, poi ti auguri pure che aumentino i prezzi, tanto la paghi coi tuoi soldi..... no comment, potrai provare anche 30 telefoni al giorno ma non sei ne imparziale e ne un recensore.

Kyro

Senti piccolo f4n idi0ta forse ancora non hai capito un pò di cose, io e qualche altro utente come misterchuck acquistiamo quasi tutti i top appena escono per passione eperchè possiamo permetterceli e penso che qui dentro siamo tra i poci oltre i recensori a poter dare giudizi sensati visto che la noi i prodotti li compriamo! ora ti allego la foto del mio X acquistato a dicembre che dovetti fare per un cretin0 come te. quando parli con noi devi solo toglierti il cappello ..dall'alto del tuo iphone cinque esse!
ah dimenticavo noi acquistiamo "quasi" tutti i top appena escono proprio perchè alcuni NON vale la pena acquistarli... e dopo avere avuto e non apprezzato iphone x non prenderò Xs che è uguale. al massimo prenderò solo per provare Xr...
Spero che adesso hai capito con chi parli e usi un pò di rispetto.

https://uploads.disquscdn.c...

Fabri_TyMayus

Chiaramente!
Altirmenti si può sempre giocare la carta del "mani in alto questa è una rapina! ahahah".
Più genericamente io sono restio a comprare le cose a prezzo pieno, preferisco sempre dilazionarmi i pagamenti.
Poi va a possibilità economiche e anche a "gusti"

uomoselvatico70 uomoselvatico7

1) Per essere corretti gli unici soldi veramente sprecati sono quelli che non hai speso dato che l'unica funzione del denaro è creare ricchezza e occupazione passando continuamente di mano in mano.... Non ha altro scopo.

2) io ho sempre trattato chiunque come si merita e generalmente come ha trattato me.
Dei soldi che uno ha, oppure non ha, non puo' fregarmene di meno visto che tra l'altro son soldi suoi, mica miei.

3) Questo è proprio vero ed è una cosa che mi è sempre stata sulle balle. Parecchia gente quel "di più...." che ha e di cui gode, se l'è ampiamente meritato grazie a iniziative personali, molti rischi, decenni di sacrifici e duro lavoro.
io la chiamo l'invidia del fallito, ed è pure l'invidia peggiore, quella di chi non è riuscito a combinare niente nella vita e odia chi invece ce l'ha fatta.

uomoselvatico70 uomoselvatico7

Mica vero.
C'è anche chi compra tutto solo in contanti, e se non ha i soldi per comprare qualcosa, semplicemente non se lo compra.

Ivan Criscuoli

Se questo è il trend di Apple Watch aspetterò qualche anno per comprarmi il Watch e iPhone XII o XIII o XIV annessi. Almeno avrà più senso avere un "infermiere a portata di polso" con funzioni più complete e avanzate... non oso immaginare quanto dovrò pagare.. se arriveremo a 3mila euro (siamo a 1800 adesso per un iPhone e 500 e qualcosa per il watch)....

Lupo1

E vabe co sto ecosistema...

Alessandro

Ma che stai dicendo... Sempre più ridicolo ahahahahah

Tiwi

1800euro e ti ritrovi quel caricatore..ridicoli

Depas

Si ma se uno non può fare a meno dell'ecosistema apple, apple pay, app store, airpods ecc.... è praticamente costretto a prendere iphone, non ha altra scelta

Lupo1

Guarda che avevo capito, ma il nocciolo non è questo!
Si era partiti da se vuoi ios devi prendere iphone, se vuoi android puoi scegliere tante marche.
Il punto era che quello che fai con ios lo fai anche con Android con la stessa velocità, e spendendo meno della metà a volte e anche più rapidamente.
Dopo se uno vuole iphone a prescindere spende di più contento lui...

Ben Dover

"Purtroppo le scorte erano limitate e non li hanno potuti aggiungere" cit

El Eños

Ma perché tu scarichi i wallpaper?
Io cambio direttamente telefono ogni volta che mi stufo del mio vecchio sfondo...

moichain

azzo mi ricorda la ROM voyager 2 per samsung omnia! bei tempi!

Fabri_TyMayus

Assenza del cavo Type-C è la cosa che piu fa incazzare visto lo standard che ormai apple ha scelto nei suoi portatili (e non)
Questo è indifendibile a livelli assurdi.
Vergognoso anche il caricabatterie del paleolitico.
Per la coverina personalmente "stiquarzi".

P.S = CmPunk BITW.

Fabri_TyMayus

Se si tratta di comprare un iPhone esiste sempre un motivo nascosto secondo i filosofi.
Perché si vuole apparire.
Perché "ah poi mangi pomodori per un mese!" "ah qua e là"
Hai detto bene, è un telefono come qualsiasi altro aggeggio che compriamo nella vita.
Ma se ci vedi la mela dietro puoi ricamarci teatrini sulla fame nel mondo e capire il vero io delle persone.

Depas

Con me sfondi una porta aperta, altro che "i soldi fanno la felicità" io sono un super materialista

Depas

Ci riprovo..... ios ha una sola marca: Apple. Fino a qui ci siamo?
Android ha un sacco di marche: samsung, lg, htc, huawei, sony, honor, nokia, blackberry, one plus e così via.
------------------> Di conseguenza, se vuoi ios puoi scegliere solo apple, con android, come puoi leggere sopra: ci sono un sacco di marchi. Più chiaro di così non so come scriverlo.

Depas

ma se volevi anche prendere l'X, quanti soldi gli vuoi dare a mamma apple?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!