iPhone XS e XS Max nelle prime recensioni internazionali

18 Settembre 2018 558

iPhone XS e XS Max sono già protagonisti delle prime recensioni internazionali: gran parte dell'attenzione è ovviamente rivolta alla variante Max, dal momento che iPhone XS si presenta come un upgrade incrementale di iPhone X, rispetto al quale introduce piccole novità che non stravolgono la formula vincente che ha portato la casa di Cupertino a piazzarne oltre 60 milioni di unità in appena 10 mesi.

Discorso diverso per iPhone XS Max, il quale seppur offra esattamente le stesse specifiche hardware della variante da 5,8" - per la prima volta in casa Apple - introduce sul mercato il più grande display mai integrato in un iPhone, accompagnato da una batteria con autonomia dichiarata degna di nota e da tutte quelle interessanti conseguenze date dalle dimensioni generose del dispositivo, come ad esempio una miglior separazione degli speaker stereo e la maggior immersività durante la fruizione di contenuti multimediali.


I nuovi iPhone XS e XS Max si distinguono da iPhone X per la presenza del nuovo SoC Apple A12 Bionic, dotato di una GPU e un Neural Engine nettamente migliorati rispetto alla scorsa generazione, un comparto fotocamera leggermente rivisto e più performante in condizioni di scarsa luminosità, il supporto alla registrazione video HDR e con audio stereo, migliore impermeabilità grazie allo standard IP68 e una connettività LTE più prestante, come riportato anche questa mattina.

Le prime recensioni mettono in luce tutti questi e altri aspetti dei nuovi top di gamma di casa Apple. Vi ricordiamo che anche quest'anno dovremmo attendere qualche settimana per poter scoprire tutta la lineup 2018. Se nel 2017 è stato il vero top di gamma a giungere in ritardo, questa volta sarà il turno di iPhone XR, il modello LCD considerato quello in grado di far registrare i maggiori volumi di vendita. Di seguito ecco le recensioni di The Verge, CNET e Wired:

(aggiornamento del 24 agosto 2019, ore 11:11)

558

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
franky29

Me lo vendi 150 euro?

amaurito74

No pagato subito..ma volendo potevo prenderlo a tasso 0 a rate.

Il giorno mer 26 set 2018 alle ore 15:15 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:

Sniffo

Preso a rate?

Paolo

guarda se non hai un minimo di cognizione a questo punto non ti importa nemmeno avere ultimo modello etc.. ne sai cosa ti manca in termini di sicurezza.. un uomo di 60 anni per fare un esempio o ci dai ua tab s samsung o un ipad non capirà ne conoscerà differenze ma oggi rispetto ad anni fa già solo caricare una lineage richiede si e no 30 min compreso guida.. o ci sarà sempre il parente bravo di turno.. in ogni caso rimane la possibilità di avere un device aggiornato idealmente per moltissimi anni rispetto ai competitor a prescindere se che lo si sappia fare o meno è questa la differenza che personalmente oltre ad altre varianti mi fanno propendere pe run os o un altro..

dan

fidati. per uno che sa quello che legge può sembrare facile :)
continuo a pensare che il modding sia di nicchia.
ma vabè, ci sta ad avere opinioni diverse :)

Paolo

sempre meglio del nulla.. poi non è cosi complicato ormai basta mezz'ora di lettura et voilà.. vi sono guide pure sulla carta da bagno un altro pò..

dan

sono d'accordo sul modding di android.
il problema del modding è che è per utenti consapevoli. non per tutti.

Paolo

stroncato si... ma era il periodo ad esempio del bug su wifi nemmeno quello hanno voluto fixare e non centrava nulla con i 32 bit.. per android più che scappatoie io li considero vere e proprie alternative valide a volte migliorano anche le rom ufficiali.. ciao

dan

il supporto l'hanno stroncato lo scorso anno per tutti i soc a 32 bit.

comunque il discorso che android offra delle scappatoie per gli aggiornamenti, è senza dubbio un plus... ma non è per tutti.

Paolo

E quindi? Proprietario o meno non era questo in discussione ma il fatto che con Android ho più possibilità di upgrade futuri dopo terminato il normale ciclo di assistenza... È un dato di fatto. Per questo preferisco Android.. Mi garantisce ulteriori possibilità.. E sicurezza cosa che su iPad non ho più Per iPad 4 supporto 4 anni e 8 mesi (23 ottobre 2012- giugno 2017) non è stato tutto questo gran supporto stando alle medie di altri device apple

Darkat

Senza fare nessun record

matiu2

2500 circa

matiu2

Lo so, infatti ho scritto apposta "lo provo" e vediamo come mi trovo con quelle dimensioni e peso

depstri

io non mi compiaccio affatto ho il one plus 3t, non sono sicuramente uno che si compiace ne che spende i soldi per arricchire Apple o Samsung o Sony ogni anno per avere il cellulare all'ultimo grido, certe misere soddisfazioni le lascio ad altri

dan

ios è proprietario. android no. sono due concezioni diverse.
ipad 4 è del 2012 e ha terminato il supporto lo scorso anno (2017).

PUTinV2

e allora cosa vogliamo di più? vale ogni singolo centesimo

Paolo

Con la differenza sostanziale che con Android posso sempre rivolgermi altrove anche e/o far da me migliorandone anche in qualità con Apple no.. E ad esempio Il mio iPad 4 non ha nemmeno avuto tutti questi anni di supporto .

xMx

Ha anche una mela più grande !

Luca Vallino

Mi trovo troppo bene con un mi note 3 adesso :(

Cristian P.
Enrico

Non rispondo citando te per rispondere a te ma solo per rifarmi alla tua domanda ...
Forse se la prende con della gente ( il 90% dell' utenza ) che fino a qualche anno fa diceva che il pollice va da qua a qua e tutti in massa a dire ma che schifo avere telefoni grandi ahahha oddio non ti sta in tasca ,a me non serve per nulla.ujo schermo più grande così come è è perfetto e poi ora fanno le corse per prendere telefoni da 6,5 pollici

KenZen

Ma è ovvio...
Saluti

Frank

tu gli dici di andare via, ma tu puoi fare quello che vuoi e dove vuoi vero? quanti anni hai 90, sei peggio di mio nonno, dai muori che hai rotto le paIIe vecchio rincogIionito

Paolo
Paolo

Dove? Grazie

Paolo
Paolo

Ma che problemi ti affliggono nella vita? Così, tanto per saperlo.
Se fai questi discorsi senza senso sugli acquirenti di un brand (piuttosto che un altro) forse è perché il mio primo che “si vergogna” di queste strònzate sarai tu col tuo portacarte Huawei.

Peppol

ok scrivimi nell'annuncio su subito subito . it / telefonia / iphone-6s-64gb-1-garanzia-batt-nuova-custodia-milano-265938181 . htm

theBeard

Interessato e di Milano. Fammi sapere se non l’hai venduto;)

fabrynet

Ti invito a guardare questo video registrato con Xs in 4K a 60fps e poi dimmi se è di 3 generazioni fa.
https://youtu.be/ghJFYMcoUeI

Error3_404

"in grado di regalare esperienze" Quali ma sinceramente per chi ha un X cosa ci vedi di cosi diverso? apertura di WhatsApp un secondo in meno?

Tony Musone

Ancora?!

1. Sono un fumatore da oltre trent'anni che da due ha deciso di smettere, o meglio, dopo un anno di astinenza totale, ha deciso di fumarne una o due la sera e nemmeno tutte le sere.
2. Perciò, se c'è qualcuno che non capisce qualcosa, in questo caso un paragone, quello sei tu. Perchè ripeto, il punto non è COSA ma COME.
3. Il fatto è che fumare è un comportamento socialmente accettato, i rimproveri sono sempre di carattere salutistico, nessuno chiede a quel fumatore se può permettersi quelle 5 euro al giorno, però si chiede ad uno che desidera un iPhone se può permettersi quelle 3,50 euro per un anno oppure quelle 10-20 euro/mese (o quel che l'è) in abbonamento. Tutto qui.

Adieu.

p.s.
Per la cronaca. Pur avendo avuto sempre PC Apple e avendo attualmente un MBP mid 2010 -che, incrociando dita, braccia e gambe, fa ancora il suo sporco dovere- non ho mai avuto un iPhone e manco ce lo vedo nel mio prossimo futuro ;)

Ollie Francesco

The Verge non è che mi sembri poi così pro-android

dan

una differenza significativa è che avendo molti anni di supporto ad esempio con apple hai aggiornato il sistema andando a colmare le falle di sicurezza che si scoprono negli anni.
con android se sei fortunato ti fermi a 3 di supporto per le patch.

Ollie Francesco

Sperando che altre ne abbiano risolte .

MiniPaul

Ogni punto vendita ha le sue "regole", ma di base i punti vendita Unieuro hanno l'angolo Apple, con il tavolino con diversi prodotti esposti.
Solitamente sono sbloccati e tranquillamente "browsabili".

Quelli Android invece sono spesso spenti, tranne quelli esposti sui banchetti (tipo Huawei, Samsung, ecc.).
I portatili invece quasi sempre bloccati, anche nel mio caso.

M3r71n0

no vabbè, ma sei ti sei offeso e me lo chiedi cosi allora si, me la faccio risata...
ha

Kuze

Condivido in pieno: con l'aggiunta di XS hanno , finalmente, accontentato gli utenti piu snelli e con XR anche quelli più "racing" come me! Vroooom!!

The frame
Cristian P.

Da Unieuro a Lavinio (a circa 60 km a sud di Roma) non hanno nessun telefono in esposizione per essere provati ma hanno i tablet, che però quelli Apple sono appena due di cui uno quasi perennemente spento e che quando accade per qualche oscuro motivo non si può accendere, e l'altro a volte è bloccato con pin.. Quelli Android (quindi di molte marche differenti) sono quasi tutti spenti e quando sono accesi non ti puoi connettere ad internet (magari per testare la velocità del browser, anche se ovviamente dipende dalla connessione) perché spessissimo hanno il wifi con la password (stesso discorso con gli iPad).

I portatili sempre Apple non li puoi provare perché bloccati alla schermata di immissione password e con gli iMac è uguale con l'aggiunta che non ci sono né mouse né tastiera.. Con i portatili Windows è la stessa cosa.

Kyro

il 7? sei stato magnanimo.... qui c' chi gioisce per avere avuto l'aggiornamento su 5s cioè non hanno capito che aggiornato o meno rimane sempre un catorcio da non tirare nemmeno fuori dalla tasca..

DunKel

Cioè.. i fans sfegatati apple sono gioiosi nel saper di aver un telefono supportato per anni..
Non han capito che se non hai l'Ifogn nuovo ogni anno,passi per il poverty di turno.
Quando estrai dalla tasca il tuo ifogn 7 super aggiornato ma il tuo amico ti chiede se è l'ultimo modello ma tu gli rispondi di no!
E lui... Ahhhh ok,pensavo che fosse l'ultimo...
E tu... Piangi la tua povertà dentro

Andre Milano ( Pippo IV)
matiu2

Ah hai ragione scusa, si me l’hanno accettato, posso andare a fare il finto ricco con l’ultimo iphone adesso

Marco SoC

Cosa c'entra, me lo hai detto tu ieri

Carlos_Sanchez

AHAHHAHA

matiu2

Poverino, non piangere, ridici su dai

matiu2

Scusami se non vivo sotto a un ponte

Carlos_Sanchez

Non vorrei illuderti,ma quelle ore non sono le ore che tu hai fatto dall ultima ricarica,ma nelle ultime 24 ore.
Se no come mi spieghi che io ho gia fatto più di 7 ore si schermo con ancora il 70% di batteria?ho un iPhone 7 ;) https://uploads.disquscdn.c...

Tony Musone

Ciccio, il fumatore sceglie di fumare malgrado sia una dipendenza, prova ne è che molti scelgono di smettere. Però il punto non è quello ma: per caso si chiede ad un fumatore se può permettersi quel VIZIO? No. E quindi perchè si chiede ad un chicchessia se può permettersi uno SFIZIO, più innocuo e utile anche per molti anni? Te capì? Salùt ;)

Apple, tutte le novità della WWDC 2019

iPadOS 13: ecco tutte le novità della piattaforma operativa per iPad

Apple iPod Touch 2019 ufficiale: A10 Fusion, sino a 256GB e prezzi da 249 euro | Video

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto