Apple Watch Series 4, due modelli da 40 e 44 mm secondo la sitemap

12 Settembre 2018 35

Dopo averci rivelato tutti i nomi dei tre modelli di iPhone, la sitemap di Apple ci offre ora svariati dettagli sui nuovi Apple Watch Series 4 che stasera verranno svelati durante l'atteso evento, al quale peraltro parteciperemo anche noi con il nostro Antonio Monaco inviato speciale a Cupertino.

Come appare subito visibile nella sitemap, i nuovi smartwatch marchiati Apple saranno leggermente più grandi rispetto i precedenti, 40 e 44 mm le dimensioni della diagonale.


Dunque due millimetri in più ma non solo, la sitemap rivela anche la presenza scontata di una versione GPS only ed una cellular, inoltre le tre colorazioni disponibili: Space Grey, Gold e Silver.

Saranno poi commercializzate delle versioni Hermes con cassa in acciaio inossidabile, e forse una in ceramica. Questi i dettagli emersi per ora, vi aggiorneremo nel caso di ulteriori sorprese. Vi ricordiamo la presentazione di stasera alle 19 con la presenza del nostro Antonio Monaco da Cupertino, ed il live blog attivo tutto il giorno dove potrete leggere tutte le ultime novità in tempo reale.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Sì ma riutilizzabili?

Sagitt

Immagino

Yuliy Khlyebnikov

Ma secondo voi, la versione LTE arriverà pure in Italia?

lore_rock

yes 128gb 4gb di ram come il surface che avevo.
per me non è un problema lo spazio perché tengo tutto separato dal pc, poi con l'air rispetto al Surface ho la fortuna che volendo posso cambiare l'ssd anche se è un pò costoso (oltre a poter fare manutenzione interna che non è cosa da poco).
in generale ci sono andato a perdere molto nella qualità dello schermo ma in compenso è molto meno lucido e ho molti meno riflessi.

Masterpol

se finalmenter avrà una batteria che dura una settimana sarà mio altrimenti scaffale

Ricky

Le vendite e il grado di soddisfazione degli utenti ti contraddicono.

Kolibri (Zhuravlyk)

128? Io avevo un Air 128gb del 2014... Lo spazio era un po' un problema, avevo comprato un adattatore microSD-SD standard che rimaneva a filo della scocca. Se può esserti utile il prodotto si chiama:" Bosvision adattatore per MacBook Air 13". Lo trovi a circa 27 euro su Amazon.

Code_is_Law

Sarà anche il primo wearable con processore a 64 bit .. niente di esagerato però un’ottima cosa . Spero in una batteria maggiore e analisi sonno

Swat

si avuto per 3 mesi apple watch 3 ed è osceno

Yuto Arrapato

il piccolo per logica sarà cmq più piccolo del vecchio grande giusto? xD

Ricky

Li hai provati entrambi come ho fatto io?E per provati intendo averli al polso per mesi?

lore_rock

Yes

Fant_Andrea

avrà anche l'ecg e il glucometro e tanti mille altri gadget che permetterano,a chi lo compra, di tenere a bada il cattivissimo Artiglio https://uploads.disquscdn.c...

ci penserà iliad

L.Lort

io sono scettico sugli accordi coi gestori telefonici per versione LTE. Vediamo tra poco.
In ogni caso credo che entro dicembre uno Space Gray da 44 me lo farò

Swat

ma anche no

Swat

io li compro tutti a differenza tua, e lo è

TheFluxter

Sì, secondo me cambierà solo la dimensione. Poi resteranno le solite fantasie. Quella "Nike" quello di pelle, quello di silicone, maglia milanese ecc..

Kolibri (Zhuravlyk)

Macbook Air?

CAIO MARIOZ

44mm Nike LTE Space Gray
mio

Ricky

Io speravo in entrambe le cose, case più grande e schermo con meno bordi.

Gianluca Nuzzo

ma 44 mm sono di più di 42 mm. schermo più grande nello stesso case significa avere meno cornici. per il discorso batteria lo spero anche io.. magari con un processore nuovo

Ricky

Per certi aspetti si, ma wear os è molto indietro rispetto a watch os, e te lo dice uno che li ha avuti entrambi.

lore_rock

Sto provando ad entrare nell’ecosistema apple, ho cambiato il surface pro 3 con un air e devo imparare TUTTO, soprattutto come sfruttarlo al meglio con iphone.
Prossimo passo: airpods e watch sempre spendendo il meno possibile (ovvero vendendo quello che non uso), potrebbe essere l’occasione puntando proprio sui modelli meno recenti (magari se presentano le airpods 2 mi danno un’ulteriore aiuto ma pare che ci sarà da aspettare).
Alla fine questa cosa della gabbia dorata non é che mi torni tanto, invece di spendere soldi per i concorrenti si comprano dispositivi apple con il “guadagno” che i modelli non più recenti funzionano bene comunque e se non piace qualcosa lo rivendi SEMPRE

Ricky

Io speravo invece in una diagonale maggiore, quindi dimensioni maggiori, più batteria e meno cornice

Ricky

Il prodotto che più aspetto oggi sperando nell’arrivo dell’lte in Italia

Marco SoC

Se cambiano le dimensioni cambiano pure i cinturini

Gianluca Nuzzo

Penso che 44mm sia la diagonale del display. quindi 2 mm in più rispetto all'attuale 42. Quindi come si vociferava: stesse dimensioni del case (magari solo più sottile) con schermo più grande --> stesse dimensioni del case dovrebbe significare stessi cinturini (speriamo in nuove colorazioni)

lore_rock

Saranno i soliti

TheFluxter

Penso che saranno i soliti, tranne magari una serie nuova con cui presenteranno i nuovi Apple Watch. Ma penso nulla di che

Marco SoC

È santos

Sagitt

Ci sta ma i cinturini?

Sagitt

Ma piantala h4ter

44 space gray grazie

Swat

TICWATCH PRO gli è superiore

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13