iPhone 2018 Xs: arrivano le prime certificazioni per il modello LCD

03 Settembre 2018 264

Apple è quasi pronta a togliere il velo ai prossimi iPhone 2018: nel corso degli ultimi giorni si sono mostrati attraverso un primo render ufficiale di Apple - emerso per errore - mentre la casa di Cupertino ha ufficializzato che la presentazione avverrà il prossimo 12 settembre.

Oggi arrivano nuovi dettagli che sembrano suggerire che uno dei primi modelli di iPhone 2018 - la variante LCD con display da 6,1" secondo la fonte - è comparsa presso l'ente di certificazione cinese TENAA, esibendo i numeri di serie A1920 e A1921, dedicati a due possibili varianti operatore dello stesso modello.


Gli ultimi rumor ci hanno permesso di dare un primo sguardo alle nuove varianti OLED di iPhone 2018 - chiamato al momento iPhone Xs - confermando che vedremo un modello con display da 5,8", diretto successore di iPhone X, affiancato da una versione Plus con pannello da ben 6,5". Al momento non è ancora stata avvistata la versione LCD, mentre è stato svelato anche Apple Watch Series 4: sia gli iPhone che il nuovo indossabile introdurranno una nuova variante della colorazione oro.

Apple iPhone XS è disponibile su a 949 euro.
(aggiornamento del 19 maggio 2019, ore 12:56)

264

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale_itsme

Continuo a non essere d'accordo, buona giornata ;)

Gabriele Di Bari

Beh, allora qualcosa non cosa :)

mauro morichetta

Sinceramente sono annichilito, davvero pensi una cosa del genere?

Ale_itsme

Ehhh e io sto cercando di argomentarti il contrario, ma per esperienza personale e non per sentito dire, dai su..
“Un 6s non va assolutamente ancora a bomba” sono parole tue, e che ti piaccia o no le smentisco ampiamente! Oltretutto lo smartphone di cui parli è in mano mia, in mano tua mi sembra di aver capito che ci sia altro..
Ehhhhh ma il tuo giudizio è insindacabile...
Quindi passiamo alle battutine da asilo nido ;)

Manuel Consolini

Non mi sembra che io ti stia insegnando come vendere i telefoni...
Non hai altro da dire, invece di fare battutine e frecciatine da asilo nido.
Io sto cercando semplicemente di argomentare con i dati che ho come un'iphone abbia più o meno la stessa durata di uno smartphone Android.
I casi rari esistono sempre, come magari un iPhone 6s può durare 5 anni un Nexus 4 durarne 6.
In generale la massa cambia telefono ogni circa 2/3 anni per vari motivi che comprendono rallentamenti (anche se la maggioranza dei rallentamenti sono dovuti alla batteria degradata a mio parare)

Ale_itsme
Manuel Consolini

Vendo telefoni...
Vendo auto...
Vendo palazzi...
Se mi credi a me sta bene se no pace
A questo punto mettiamo in dubbio anche il tuo vendere telefoni.

Ps. Ti sto rispondendo dal mio Nexus 6 che va a bomba;)

Io porto dati da più telefoni che ho visto con miei occhi dopo anni di utilizzo, te li vendi da nuovi e probabilmente li mandi a riparare e ovviamente non li puoi sbloccare ed hai il tuo affezionatissimo iPhone 6s da 3 anni e basta

Ale_itsme

Ho amici..
Mi han detto..
Mio cuggino..
E spara sentenze....

Ps. Ti sto rispondendo dal mio 6s che va a bomba ;) e non intendo più farlo :)

Manuel Consolini

Mi correggo dal 6 al 7, 2 anni fa errore mio. solo 1 da 6s ad X settimana scorsa, altri 2 che lo hanno ancora ma che non regge instagram e l'hanno cambiato comunque con la casco entrambi, ma il concetto non cambia sempre 3 anni come un top di gamma android (uscito android 6, a parte qualche eccezione con android 5 come Nexus 6 che essendo stock risente meno del tempo)

Manuel Consolini

Un 6s non va assolutamente ancora a bomba, ho amici che lo hanno già cambiato con il 7 l'anno scorso e l'ultimo lo ha cambiato con l'x settimana scorsa, non mi serve vendere smartphone per vedere un numero discreto di iPhone per poter trarre delle conclusioni, almeno qua da me.
Non durano in eterno come vuoi far credere, anzi durano come un qualsiasi telefono Android medio gamma(non fatto da Samsung), visto che la maggior parte di quelli che conosco prima della scadenza della casco l'ha rotto (chi apposta e chi no) per farselo sostituire, e poi gli stessi lo hanno già cambiato con il modello successivo perché le applicazioni come instagram o fb erano lente.
Per il lato aggiornamenti questione di politiche, prendendo come esempio ovviamente solo i device supportati da Google direttamente (quindi android stock, android One) hanno 3 anni di supporto con 2 major update (uno in meno di apple) e patch di sicurezza ogni mese, dopo il telefono può continuare a funzionare così oppure vai sulle ROM.
Altri produttori come Samsung o Huawei (per citare i peggiori dal lato tempismo aggiornamenti) non fanno testo, è colpa loro non dei developer di Android che fanno il loro lavoro.
Un iPhone 6s non gira già più come nuovo con iOS 11 figurati come andrà con il 12 (ovvio politica Apple), non ha senso fare un major update in più se poi ti uccide il telefono(anche se molti lo cambiano prima dell'ultimo update il telefono), ma finché va bene a chi compra pace.
Un esempio Nexus 6 uscito a maggio 2014 aggiornato fino a ottobre 2017, ora ho sopra lineage os basato su Android 8.1, ho solo problemi di batteria degradata.

Ale_itsme

Bene. Uscito dalla confezione, e tra un anno?
Un 6s (2015) ad oggi va ancora che è una bomba e verrà aggiornato sicuramente ad ios12. magari pure al 13. Dopo 3 anni. Trovami uno smartphone Android a cui viene riservato lo stesso trattamento.

mauro morichetta

I gusti non sono discutibili ma avere uno schermo più grande per poi sprecarlo con la gobba non ti sembra un controsenso, al di là del gusto personale insindacabile?

mauro morichetta

Fare uno schermo più grande e poi sprecare spazio con la Notch...un vero e proprio controsenso.

dan

è già disponibile. si chiama xiaomi mi8

Alex

Ma se dovessi comprarlo, poi posso caricarci Android ?

Joel

Non è detto sia aggiornato. Bisogna anche capire se è 7 Plus o X

Manuel Consolini

La foto è di 21 ore fa... Credo che sia aggiornato

Joel

Attento a non guardare quelle vecchie. Assicurati di guardare quelle con iOS 11.4 e successivi

Manuel Consolini

Non pensare che sia tutto ottico, non è un vero 3d, semplicemente fanno 2 foto una un po' sfasata rispetto alla prima e sempre un algoritmo decide cosa sfuocare, altrimenti se fosse tutto puramente ottico non sbaglierebbe veramente mai, al contrario invece anche iPhone x sbaglia a scontorna, mi è bastato cercare #iphonex su instagram e cercare le foto ritartto

https://uploads.disquscdn.c...

Joel

È oggettivo che se hai due fotocamere che scansionano in 3D venga meglio

Dark!tetto

Ah guarda il mio discorso èè a prescindere dal telefono, personalmente non mi frega nulla del Notch, ma sicuramente da un'aria di "modernità" a qualsiasi smartphone come dici tu. Poi ho sempre sostenuto che Apple è l'unica che porta avanti le sue idee aldilà del mercato, perchè è ovvio che è Apple stessa a fare il mercato con centinaia di millioni di prodotti di fascia alta l'anno.

Dark!tetto

Mi dispiace deluderti, ma distribuisco esattamente le stesse pellicole per P20lite per esempio, anche iPhone X in realtà non è così borderless come il vetro frontale e le pellicole. Sono stati molto bravi in Apple c'è da ammetterlo, ma se al bordo di X si aggiunge quello che c'è in foto è più spesso di quello della serie S. Vediamo, sono proprio curioso, stamattino ho avuto in mano degli accessori per il 6,5 pollici e sarà bello grande e proporzionando le dimensioni con X di oggi sarà pure pesantuccio.

Manuel Consolini

Non è molto un punto di vista chi è passato ad iPhone 5 da android, era nell'epoca del botto Samsung con la sua pessima touchwiz e 90% ne possedeva uno dell' anno precedente che ovviamente era ancora peggio

Manuel Consolini

Io non ho mai avuto un iPhone, ma li vedo usare e ne ho presi anche in mano ovvio, te qual'è stato il tuo ultimo android. Negli ultimi anni ogni casa produttrice che usa android ha fatto passi da gigante te lo assicuro, io mi sono meravigliato di come girava uno Xiaomi mi A1 da 150€

Manuel Consolini

Te non hai mai usato un pixel, punto e accapo, ma ricordo che dal lato android non hai solo pixel come scelta. Resta il fatto però che nonostante l'algoritmo per la sfumatura faccia a volte cilecca (perché non fa sempre cilecca, e anche te su internet ne avrai viste 3/4, in una foto normalmente se viene male la rifai, poi ovvio in ambito recensioni che ti fanno vedere l'errore ma sai te quante volte l'hanno fatto per cercare l'errore?) come hai detto te basta un aggiornamento software tra l'altro non di tutto il sistema android ma basta un aggiornamento della Google camera, e poi dalla tua frase "con iOS 12 scontorna ancora meglio" l'acido intendere che prima avesse qualche difetto.
Detto ciò sono entrambe ottime fotocamere quelle di pixel e iPhone, quindi non spariamo sentenze estremiste a muzzo

I betandroid vengono abbandonati dopo pochissimo tempo altro che 5/6 ANNI ahah

untore

Ed anche l'ultimo baluardo di vedere un successore dell'SE dalle dimensioni umane si è spento inesorabilmente. Apple si è accasato con tutti gli altri nel reparto padelle dei migliori casalinghi.

doppio malto

Comprare il modello povero LCD a svariate centinaia di euro, per risparmiare 100 euro o poco piu rispetto al modello di punta OLED è una str0nzata senza mezzi termini, perchè cosi alla fine sará, non pensiate che il modello povero LCD ve lo tireranno dietro eheh prime stime parlano almeno di 800 euro.....

Ale_itsme

Mah, non sono d’accordo. Punti di vista.

Wlm

Hai parlato di bordi in maniera superficiale poi hai detto che sarà un vecchio iPhone limitato, è più che sufficiente per me.

Iliado

Ah quindi tu pensi davvero che Apple ti dia un iPhone X con un pannello LCD a 900 euro?
Poi sono io quello che dice boiate...
Ma da dove escono questi?

Iliado

Credo sia l'ultima che hai detto il vero trucco :D

Iliado

Forse il mio e' proprio un S2 LOL

Manuel Consolini

Le stesse persone che dicono android fa schifo sono passate da un Samsung da 100 all'epoca di Android 2 (Che faceva effettivamente schifo) ad un iPhone che all'epoca era molto più avanti rispetto ad android sul lato ottimizzazione e costava chiaramente di più essendo un top di gamma. Il mio device ora ha 3 anni e 1 mese, all'epoca giravano gli iPhone 6, trovami un iPhone 6 che gira come nuovo o almeno che gira bene con l'ultimo update (essendo gli iPhone molto diffusi ho ben 3 miei amici che lo posseggono/lo hanno posseduto, 2 sono già passati uno al 7 tempo fa perché andava male, e l'altro ad iPhone x settimana scorsa perché girava male e nessuno di questi 2 aveva 3 anni ovviamente, il terzo non ti dico l'aggancio con instagram). Il mio device è un Nexus 6, e l'unico problema tutti questi anni è la batteria degradata. (Se vuoi fare un paragone di altri android dell'epoca ti prego non prendere in esame i Samsung dell'epoca che avevano ancora la merdosa touchwiz che ora non hanno più).
Il discorso LG è valido ancora fino all'lg g4, mai visti device con tutti quei problemi hardware, ma dal g5 in poi vanno che è un piacere (per ora, ma anche io per adesso evito lg dopo che ho visto g3 e g4 dopo 1 anno e mezzo).

Ale_itsme

Su, siamo obiettivi, un top Android e un iPhone non sono mai nella vita allo stesso livello dopo del tempo.
La maggior parte delle persone che esclama ‘odio Apple’ non ha mai provato un iPhone e non lo acquista solo ed esclusivamente per questioni di prezzo.
Sono come quelli che ti dicono ‘non LG perché ho avuto brutte esperienze’.......con un L3 da 100€ sette anni fa....dai su

Dig Bick

La faranno come sempre, non sono mica gonzi. Altrimenti tutti comprerebbero quello che costa meno

Gabriele Di Bari

Ah bene perche' il mio s2, usato pochissimo, e' inutilizzabile.

Alessandro Cardullo

Appunto ( così abbiamo risposto all’utente poco sopra). :)

Alessandro Cardullo

Appunto ( così abbiamo risposto all’utente poco sopra). :)

Kyro

sembra avere più cornice degli altri due modelli, ma cmq sempre meglio delle porc4te viste in android, se non sarà tremendamente castrato ci farò un pensiero

The frame

Scusa come fa a essere il primo e ultimo? Purtroppo non credo che Apple sui top tornerà mai agli lcd, e non c’è nessuna altra tecnologia pronta per i prossimi 5 anni

Joel

Ten S

Joel

Non avrà il bordo inferiore. Ecco le misure definitive della gamma
https://uploads.disquscdn.c...

Bacarozzo
Kyro

veramente funzionano meglio di iphone 5s vedesi Nexus 5 ancora veloce, G3, S5, M7, vanno tutti meglio di iphone 5/5s.. e le app sono sempre aggiornate almeno quelle Google.. hanno tutti 2/3 gb di ram e processori quad core decisamente più potenti di iphone 5s..

Manuel Consolini

Magari è stato usato poco, oppure (ma non dirlo a Apple) a volte è meglio fermare gli aggiornamenti e lasciare il telefono con un os alla sua portata

Manuel Consolini

Beh, il 3d touch diciamo è stata una feature molto inutile e soprattutto inutilmente costosa, vedi la semplice soluzione che è stata adottata su Android 8, ovvero tenere premuto qualche millesimo in più (e i tempi che si impiegano a premere più forte e a premere per più tempo sono uguali ti posso assicurare, provato su iPhone 6s plus)

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto

Apple iPad Air e Mini 2019: il nostro unboxing | VIDEO

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max