macOS Mojave Beta 3 (Dev) aggiornata, risolto un bug con Feedback Assistant

11 Luglio 2018 8

Apple ha rilasciato un aggiornamento per la terza Beta per sviluppatori di macOS 10.14 Mojave. Da quando è uscita la settimana scorsa, molti utenti hanno segnalato problemi con l'applicazione Feedback Assistant: si bloccava casualmente e inaspettatamente piuttosto spesso.

Il problema pare essere già stato risolto con la Beta Pubblica 2 del sistema operativo; in altre parole, riguarda solo e soltanto gli sviluppatori. Pare che chi ha già scaricato la Beta 3, tuttavia, non riceva una patch correttiva: solo chi effettua un nuovo download della Beta 3 avrà la versione riveduta e corretta. Non sembrano esserci altre novità degne di nota.

Feedback Assistant è un'app preinstallata su tutte le versioni Beta di macOS e iOS. Il nome spiega abbastanza chiaramente a cosa serve: permette a beta tester pubblici e sviluppatori di segnalare ad Apple eventuali bug e problemi riscontrati durante i test dei nuovi aggiornamenti.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 299 euro oppure da Amazon a 379 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Iliado

Non ho mai capito a che serve.

Iliado

Apple e' l'unica ditta ricorsiva al mondo!

Iliado

Ottimo update! La scarico subitissimo.

Sagitt

per me sarà fatto diversamente

alex

praticamente hanno segnalato bug relativi all'app Feedback Assistant tramite la stessa ;)

CAIO MARIOZ
Marco

https://uploads.disquscdn.c...

svevio

Culone

iPhone XS ed XS Max e problemi di ricarica a display spento | Nostra prova VIDEO

iPhone XS Max e Apple Watch 4: live batteria (3174 mAh) | Fine ore 20.45

Apple iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4: unboxing e prima accensione

Apple rilascia iOS 12: ecco tutte le novità