Snapchat annuncia Lens Explorer per iOS

10 Luglio 2018 2

Snapchat introduce oggi una funzionalità che verrà particolarmente apprezzata da parte di chi utilizza quotidianamente l’app social sui propri dispositivi mobili. Stiamo parlando di Lens Explorer, che consente di scoprire e sbloccare le lenti create dagli “Snapchatter” di tutto il mondo in modo semplice e a “portata di tap”.

Per accedere a Lens Explorer basta toccare la nuova icona presente quando viene attivato il Carosello Lenti: toccando un riquadro Lente si sbloccherà quella corrispondente e verrà attivata la fotocamera Snap. In alternativa, è possibile trovare la Lente preferita navigando tra le Lenti nelle Storie in evidenza.


Sono davvero tanti gli utenti che amano le Lenti di Snapchat: si pensi che dal lancio di Lens Studio avvenuto a dicembre 2017 sono state inviate più di 100 mila Lenti uniche, mentre le visualizzazioni hanno toccato quota 2,5 miliardi.

Lens Explorer è al momento disponibile solamente sui dispositivi dotati di sistema operativo iOS.

  • Snapchat | iOS | iTunes App Store, Gratis
Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 459 euro oppure da ePrice a 540 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ok lo aspetto su Instagram

qandrav

"Lens Explorer è al momento disponibile solamente sui dispositivi dotati di sistema operativo iOS."

alla faccia del fatto che avevano dichiarato di voler investire maggiormente su android

Apple iOS 12 su iPhone ed iPad: tutte le novità | Anteprima video

Apple, dove stai andando? | Editoriale

iPhone X: tutte le GESTURE di sistema #guida | Video

iPhone X: doppio live batteria | Fine ore 19:00 e 20.40