Apple e Siri protagonisti alla conferenza AI Frontiers di novembre

04 Luglio 2018 2

Il senior director di Apple Siri, Alex Acero, interverrà in occasione della conferenza AI Frontiers che si terrà tra il 9 e l'11 novembre a San Jose in California. All'evento saranno presenti i massimi esponenti di diversi settori tecnologici come la robotica, l'elaborazione del linguaggio naturale, gli assistenti virtuali e la guida autonoma.

Acero illustrerà in quale modo Siri, implementato per la prima volta nel 2011 su iPhone, ha influenzato attivamente il settore degli assistenti virtuali e vocali. L'assistente vocale ha sfruttato il deep learning per migliorare l'apprendimento automatico e rendere l'ecosistema Apple ancora più completo. Tra le funzionalità introdotte con Siri in questi anni, il sito aifrontiers.com elenca il rilevamento automatico delle parole, il text-to-speech, la traduzione automatica e la comprensione del linguaggio naturale.

Per conoscere maggiori dettagli sull'AI Frontiers e sui nomi illustri che ne faranno parte, come Jeff Dean (Responsabile di Google AI), Ruhi Sarikaya (Direttore di Amazon Alexa) o Jeff Schneider (direttore di Uber), potete visitare il relativo sito ufficiale www.aifrontiers.com.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,124 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Non vedo l’ora di usare shortcut, lo aspetto dall’acquisto di workflow

Ero sicuro l’avrebbero integrato così

Max

La differenza è che siri è rimasta al 2011

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2