Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Final Cut Pro 10.4.3, arriva il supporto al profilo D-Log del DJI Inspire 2

22 Giugno 2018 0

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Final Cut Pro X, applicazione per macOS che consente il montaggio video professionale, editing audio ed elaborazione di contenuti multimediali ad alto livello.

La versione 10.4.3, è un "minor update" che introduce delle novità piuttosto mirate. Nello specifico, arriva il supporto ai file ProRes RAW importati dal drone DJI Inspire 2 con impostazione D-Log e la risoluzione di un problema con l'audio di alcuni file, importati dalla videocamera Panasonic P2.

Il D-Log di DJI è un profilo con tonalità neutra, ideale proprio per chi ha intenzione di effettuare una post-produzione. Questo profilo consente di mantenere luci, ombre e qualsiasi altra informazione che altrimenti andrebbe persa con gli altri profili colore.

Tutti i dettagli sono riportati nel changelog ufficiale a seguire:

Novità versione 10.4.3

  • Supporto per la visualizzazione e la modifica di file ProRes RAW del drone DJI Inspire 2 con l'impostazione D-Log di DJI.
  • L'eliminazione dei file di rendering inutilizzati da un clip composto nel browser adesso funziona correttamente.
  • Risoluzione di un problema che causava l'importazione di alcuni file video Panasonic P2 con canali audio mixati.

Final Cut Pro è acquistabile dallo store di Apple al prezzo di 329,99 €, ed è compatibile con macOS 10.13.2 o versioni più recenti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!