Microsoft aggiorna la suite Office per iOS con nuove funzionalità

13 Giugno 2018 3

Microsoft ha da poco reso disponibile, per gli abbonati ad Office 365, la versione 2.14 della sua suite di applicazioni Office per Apple iPhone ed iPad. Tra le novità vengono segnalate l'aggiunta del righello in PowerPoint e la possibilità di utilizzare qualsiasi colore per i collegamenti ipertestuali.


In Powerpoint è possibile usare il righello nella scheda disegno della barra multifunzione per disegnare linee rette o allineare un insieme di oggetti. Sul righello vengono anche visualizzati i gradi per impostare, se necessario, un'angolazione precisa.

Le applicazioni Office per iPhone ed iPad di Apple - Word, Excel e Powerpoint - sono disponibili gratuitamente su App Store. L'abbonamento Office 365 ha un costo di 6,99 euro al mese in versione Personal oppure 9,99 euro al mese in versione Home. In entrambi i casi il primo mese è gratuito.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 608 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo Friscia

Semplicemente no!
Chiunque affermi il contrario non ha mai usato Office o iWork...
Microsoft Office è "la suite office".
Ovviamente ci sono alternative più o meno valide, ma nessuna all'altezza per uso Pro.

otellotesta

ma la suite di iwork è in grado di sostituire degnamente office (anche in termini di compatibilità) o è una ciofeca? Sono tentatissimo di acquistare ipad pro (soprattutto il nuovo modello in uscita a settembre), ma questa cosa mi spaventa

Suppanam

E su ipad pro, si paga....

iPhone XS ed XS Max e problemi di ricarica a display spento | Nostra prova VIDEO

iPhone XS Max e Apple Watch 4: live batteria (3174 mAh) | Fine ore 20.45

Apple iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4: unboxing e prima accensione

Apple rilascia iOS 12: ecco tutte le novità