Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

macOS 10.14 Mojave, iOS 12: i nuovi sfondi disponibili al download

05 Giugno 2018 13

macOS 10.14 Mojave, presentato ieri sera, include due nuovi sfondi; uno per il tema chiaro, predefinito, e uno per il nuovo tema scuro. Di fatto è quasi la stessa immagine, una duna del deserto californiano che dà il nome alla release software catturata di giorno e di notte. iOS 12, anch'esso fresco di presentazione, include invece un solo sfondo nuovo, un carosello di colori astratto, ma è disponibile in due formati - uno per iPhone e uno per iPad.

In ogni caso, eccovi tutti i download a risoluzione nativa; vi basta cliccare sulla miniatura che vi interessa per lanciare l'apertura in una nuova scheda.

Mojave - sfondo giorno (5.120 x 2.880 pixel)
Mojave - sfondo notte (5.120 x 2.880 pixel)
iOS 12 - sfondo per iPhone (2.934 x 2.934 pixel)
iOS 12 - sfondo per iPhone (3.208 x 3.208 pixel)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro morichetta

Mi perdonerai se ti racconto una storia in poche righe, spero che tu abbia la pazienza di leggerle, sono sicuro ti strapperà un sorriso. Sabato scorso, era il mio compleanno, 42 anni per la precisione, noto una offerta sul MacBook Air 13.3 a 899, un portatile che da anni volevo acquistare, vuoi per la durata della batteria, vuoi per il peso e le porte USB standard ed altre specificità che non racconto per brevità. Dopo averlo portato a casa e collegato ad internet mi decido di imparare un sistema operativo che conosco poco, premetto che provengo da Linux, la cui personalizzazione è estrema, mi cerco lo sfondo adatto, creo le cartelle che mi occorrono metti tutti i miei file, insomma tutto pronto per l'uso. Vado su YouTube per vedere come potevo dargli un pizzico di personalità e trovo un video in cui girava lo sfondo animato, cartelle colorate ed altro, lo so ho dei gusti ramarri, mi decido di fare la stessa cosa, cerco notizie su come farlo e mi metto all'opera. Premesso che volevo dare una tinta di nero al tutto, scopro che per cambiare colore alle cartelle vi è una procedura molto lunga, mi do da fare completo la procedura e realizzo delle cartelle nere, non vengono un granché, decido di recarmi su Devianart e ne scarico una serie tutta nera e che riprende in toto le cartelle di sistema. Tutto contento comincio a cambiare le cartelle, anche quelle di sistema, finalmente ho il risultato che volevo. Vado su HDblog, Apple presente il tema Dark...hahahaha spero di averti fatto fare due risate, passa un buona giornata.

Luigi

Quando sarà disponibile?

Alessandro Montix

Ma htc che fa pubblicità? https://uploads.disquscdn.c...

Luca Brichese

Con il motore neurale presente in Foto, riconosce il soggetto e cambia l'illuminazione.

ric

che goduria, non vedo l'ora che arrivi la dark mode completa

giuseppe9000

qualcuno sa spiegare come fa a cambiare lo sfondo col passare delle ore?

Gpat. (Android/macOS)

Mojave bellissimo, iOS meh

marco

Bellissimo il secondo

Top Cat

Per me sfondi vicini all'orribile.

Sagitt

continuerò ad usare il mio sfondo preferito da anni

https://uploads.disquscdn.c...

~benzo

Shaq Boom

E su iPhone nel duemilasperiamocitanto

Callea

Il dark mode di Mojave sui MacBook grigio siderale e su iMac Pro farà la sua p0rca figura!
Grande balzo in avanti dell’interfaccia.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!