App Store Connect arriva sullo store: nuova app per sviluppatori iOS

05 Giugno 2018 0

Apple ha colto l’occasione offerta dalla WWDC 2018 per presentare una nuova applicazione dedicata agli sviluppatori, ovvero App Store Connect, un’evoluzione della precedente iTunes Connect della quale riprende le principali funzionalità e le ripropone con un design totalmente aggiornato.

App Store Connect è dedicata agli sviluppatori di applicazioni iOS e offre loro uno strumento che consente di accedere a statistiche relative a download e upload, recensioni degli utenti, stato di approvazione e molto altro ancora. Al momento non è chiaro se Apple intenda o meno sostituire del tutto iTunes Connect, visto che entrambe le app sono disponibili sullo store.

È verosimile che Apple incentivi la graduale migrazione degli sviluppatori verso la nuova piattaforma, tuttavia ci aspettiamo che questo processo avvenga lentamente nel corso dei prossimi mesi e che non sia un passaggio forzato e improvviso. Se siete sviluppatori di app iOS e volete dare uno sguardo ad App Store Connect, potete provarla consultando il seguente link

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20