Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'applicazione Apple Events si aggiorna su Apple TV

30 Maggio 2018 5

Come da cadenza annuale prima dell'inizio del WWDC, l'applicazione Apple Events è stata aggiornata su Apple TV, in modo tale da poter usufruire degli annunci chiave e della visione del Keynote d'apertura.

Per gli utenti in possesso di Apple TV di quarta e quinta generazione basterà aggiornare l'applicazione o scaricarla dallo store, i possessori di precedenti versioni di Apple TV vedranno apparire automaticamente il canale dedicato alla visione degli eventi dell'azienda californiana.


Non sono state introdotte novità sostanziali con l'aggiornamento, tranne un nuovo tema rivisitato dell'interfaccia maggiormente in linea con l'estetica dell'immagine allegata agli inviti per la WWDC.

La conferenza annuale dedicata agli sviluppatori si terrà dal 4 all'8 giugno, tra le possibili novità del keynote d'apertura si vocifera un refresh hardware di MacBook Air e MacBook Pro, forse iPhone SE di seconda generazione ed una nuova versione di iPad.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco SoC

Ti rode proprio

Utente9000

Difficile toccare le vette di Animoji.

Mastro Tracco

Certo, sono 5 giorni di show

Luca Lindholm

La domanda è: quanto riuscirà Craig Federighi a rendersi ridicolo questa volta?
No, perché ormai credo sia pacifico per tutti - anche per gli ammiratori della Mela morsicata - che è ormai uno show, piuttosto che una conferenza dedicata agli sviluppatori, eh.

La Carica dei 101

mi aspetto qualcosa di moscio

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!