Tweetbot 3 arriva sul Mac App Store, con tante novità e UI aggiornata

16 Maggio 2018 10

Tweetbot 3 è da poco disponibile sul Mac App Store. Il client Twitter di terze parti più apprezzato dagli utenti dei computer con la mela morsicata (e uno dei migliori in assoluto) è stato oggetto di un profondo rinnovamento sia estetico sia funzionale.

Per esempio, si segnala che nel feed delle notifiche vengono incluse sia le menzioni sia le attività come nuovi follower e retweet; c'è una nuova barra laterale grazie alla quale è possibile raggiungere con più facilità le varie sezioni dell'app; i video e le immagini GIF animate vengono riprodotti in automatico quando le anteprime sono attivate, e la gestione delle colonne è stata semplificata grazie al drag & drop, per chi usa l'app come rimpiazzo per Tweetdeck. Interessanti anche i nuovi filtri avanzati, che permettono di nascondere un trend specifico di scarso interesse per l'utente.

Tweetbot 3 costa 10,99 euro, anche per chi aveva già acquistato Tweetbot 2. Sul Mac App Store è disponibile, in inglese, un elenco completo di tutte le novità più importanti.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 853 euro oppure da Amazon a 935 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alberto-29

Non dico tanto ma almeno chi è già stato cliente uno sconto potevano riconoscerlo... è già la seconda volta che mi fregano!

Callea

Spendere 10 euro ogni 3 o 4 anni e in modalità facoltativa (puoi sempre continuare ad utilizzare la vecchia app) va di lusso.
Molto meglio del brutto andazzo delle app in abbonamento.
Purtroppo è proprio per colpa dei tirchi che molti decidono di passare alla modalità abbonamento.

miki

Cancordo, lo uso su ios, è vero che è il migliore in assoluto ma, almeno uno sconticino per chi ha sempre acquistato le vecchie versioni potrebbero farlo

JUDVS

Ah beh anche quello è vero

Lughi

La vecchia versione è uscita tre anni fa. Direi che si può anche fare un investimento di 10€ per la nuova versione.

loripod

Era un bel po di anni che non si vendevano software a ogni release.

manu1234

e della droga

ghost

È il costo della bellezza, unito alla perfezione nonché un'assistenza inarrivabile dalla concorrenza

^^

Forse sei tu ad essere poveroh.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Scherzo.

JUDVS

Ma 10 euro per client Twitter che ad ogni versione va ricomprato non sono un po' tantini?

È Apple la prima società al mondo da 1.000 miliardi di dollari

Apple iOS 12 su iPhone ed iPad: tutte le novità | Anteprima video

Apple, dove stai andando? | Editoriale

iPhone X: tutte le GESTURE di sistema #guida | Video