Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone X: ecco le cover Spigen ispirate ad iMac G3 e iPhone 2G

15 Maggio 2018 122

Spigen ha presentato una serie di cover, dedicate esclusivamente ad iPhone X, in edizione limitata per celebrare i suoi 10 anni di attività. Le custodie in questione riprendono il design del primo iPhone e di iMac G3, il quale ha compiuto 20 anni proprio di recente.

Come potete vedere dalle immagini proposte qui sotto, le cover dedicate ad iMac ripropongono le stesse colorazioni che hanno accompagnato il lancio del celeberrimo computer. Spigen è stata particolarmente attenta ai dettagli, persino a quelli collocati all'interno della custodia, la quale offre una vista frontale dell'iMac con la famosa scritta Hello (again). Il retro, invece, mostra alcuni elementi dell'hardware interno di iPhone messi a rilievo.

La seconda cover, invece, riprende il design classico di iPhone 2G, caratterizzato da un retro argentato e dalla grossa area in plastica nera posta nella parte inferiore. Anche in questo caso l'interno include frasi celebrative dedicate al decennale di Spigen.

Entrambe le custodie offrono un elevato grado di protezione del dispositivo e, di conseguenza, ne incrementano lo spessore. Trattandosi di una serie limitata, queste cover sono disponibili sino ad esaurimento scorte solo sulla pagina dedicata su Indiegogo. Al momento sono terminate tutte le possibilità d'acquisto singole, mentre sono ancora disponibili i bundle. Il più economico propone entrambe le custodie - con la possibilità di scegliere la colorazione di quella dedicata ad iMac - al prezzo di 35 dollari con spedizioni a partire da giugno. Per maggiori informazioni vi lasciamo alla pagina dedicata.

Apple iPhone X è disponibile online da eBay a 199 euro. Per vedere le altre 31 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 26 marzo 2024, ore 21:45)

122

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enrico

Scusa Arturo, ma se a loro piacciono gli iPhone e vogliono spendere così i loro soldi a te.... .....che cambia? Poi ne conosco diversi che lo hanno e ti assicuro che non si sentono padroni del mondo.

MrPhil17

No, confermo. :D

Mertenz

Non vale. One Punch Man e' troppo forte per chiunque :)

Mertenz

Ma pare a me o generalmente i Samsung sono piu' unti degli altri.
Forse sono malato io LOL

MrPhil17

Per non parlare degli schermi tutti unti. Mi vengono i brividi solo a pensarci... D:

Mertenz

Ah scusa. Io mi riferivo a quelle da 35 in su.
12 sono ancora passabili.

Enrico

Scusa ma non capisco il senso del tuo commento, che vuol dire parenti ricchi o che capiscono poco. Bisogna essere ricchi per comprare una cover Spigen di amazon? Io l'ho presa per il mio Asus e non ho speso cifre da capogiro, a ben che 12 euro non ti sembrano cifre da ricchi!

Enrico

Non capisco se si stanno commentando le cover o i device, fermo restando che ognuno spende i propri soldi come vuole anche per gli iPhone, queste cover possono non piacere ma vi assicuro che Spigen fa delle cover molto protettive, almeno io ho sempre comprato questa marca e non ho mai avuto problemi.

LordRed

Quale ca**ata avrei scritto? É la verità che le spigen fanno diventare il telefono molto più spesso. Hai provato con un mezzo modello a contraddirmi ma la sostanza resta. Mi hai solo rotto i co***oni.

Dado401

Io da te? Ora ti spiego... Questo è un blog, chi commenta lo fa x discutere, se scrivi un commento intelligente ti dicono bravo, se scrivi una caxxata ti dicono che hai scritto una caxxata! Ti auguro una buona giornata!

LordRed

Ma cosa vuoi da me? Non l'ho mica capito

Dado401

Cosa dovrei spiegare meglio? Dipende dai gusti, una cover può piacere o meno, una cosa è certa, deve proteggere, la air skin in caso di caduta non ripara il telefono da un bel niente, serve solo a limitare i tipici graffietti da trascinamento sul tavolo, le altre cover elencate hanno il giusto rapporto tra protezione ed ergonomia, in questo momento ho una liquid armor su s8, il telefono mantiene quasi lo stesso ingombro.

Dig Bick

Non c'è limite al peggio

LordRed

I modelli che hai elencati non paiono per niente sottili (a parte air skin). Riesci a esprimerti meglio?

artick82

brutti come la fame.

Dado401

Liquid armor, air skin, rugged armor? Se nn le hai viste non significa che non esistono, questa mi sembra l'unica ovvieta...

LowRangeMan

Eh, pensa ora che sono tutti col retro in vetro, miseriaccia...

Antonio Mariani

assolutamente. Non è che le tengo male le cose, ma soprattutto poi con certe dimensioni tenerli in mano... E chi si scorda il retro in vetro del 4-4s? ovunque lo si poggiasse camminava. è da allora che uso cover

LowRangeMan

Ad oggi tenere un telefono senza cover è impossibile, a meno di non essere una di quelle persone che pensano al telefono ogni minuto della loro vita e lo trattano come una reliquia.

Per me il telefono è prima di tutto un mezzo d'uso e di comodità, e quindi la cover serve, perchè se no ogni due giorni ne butto uno...

Antonio Mariani

il p10 light comincia ad essere davvero un telefono curato, di solito si trovano belle cover per quello, comunque con quello che comincia a costare quei 30 euro cominciano ad avere un senso. Comunque gli accessori per telefono hanno sempre avuto un loro mercato, che poi è grazie a Nokia che l'accessorio per telefono diventa popolare. al più con gli Ericsson ti prendevi una tastierina di un colore diverso.

LowRangeMan

Si si da quel punto di vista sono utili.. Io, ripeto, di solito ci spendo un po' di più e me le tengo ben strette le cover.

Ho un P10 lite con la custodia pagata 29 euro al lancio, al momento mi sfugge la marca, che dopo un anno regge ancora botta senza il minimo segno di usura.

E non sono uno che le tratta esattamente bene ste cose, anche perchè col lavoro che faccio capita spesso che caschi o si sporchi.

Antonio Mariani

neanche io, ma un j2 dorato è uno scandalo di per se stesso, quindi la cosa è invariante. Avevo invece quelle famose cover 'che si sfilacciano e ci ficcavi dentro i samsung' tipo portafoglio, e ci facevo entrare biglietti e tessere di vari tipi senza tirare fuori il portafoglio, roba che si brutta quanto la fame, ma l'unica cover realmente utile.

Antonio Mariani

torneranno anche i ninnoli che si appendevano ai telefoni nel 2000-2003
altro che mania per le cover, vedevi dei telefoni più carichi dei ponti coi lucchetti.

LowRangeMan

Per quanto mi riguarda:

1) Non spendo più di 200 euro a telefono, quindi non mi faccio problemi a spenderne 20 di cover
2) Non cambio telefono e cover una volta ogni 6 mesi, quindi quei 20 euro li ammortizzo

Se compro un telefono che mi piace non lo voglio rivestire di plastica cinese giallina

Antonio Mariani

all'epoca il 2g era qualcosa di unico.

Antonio Mariani

ho preso delle cover dai cinesi per dei Samsung che sono praticamente indistruttibili e belle spesse. Diciamo che si vuole anche la cover bella, perché la plasitica giallina è brutticcia nevvero? Comunque le cover Spigen sono una cosa a parte.

Antonio Mariani

sorry, ho delle prove schiaccianti che dicono il contrario
https://uploads.disquscdn.c...

MrPhil17

https://uploads.disquscdn.c...

LordRed

Non ne ho mai viste di sottili di quella marca. Riguardo all'ovvietà della prima parte di quello che hai scritto neanche rispondo.

CAIO MARIOZ

Spettacolari

Mertenz

C'e' un motivo.
Li dentro si mantengono meglio perche' l'aria e' piu' buona.

Mertenz

Vuoi dire che frega solo i ricchi?
Allora fa bene.

Mertenz

Perche' parli cosi'? Tu non eri un gatto altolocato?

Mertenz

Mi sembra giusto. Sono proporzionati a quanto costa quello che c'e' dentro.

Mertenz

Tutti abbiamo letto quello LOL

Mertenz

Non vale. E' l'unico caso al mondo.

Mertenz

Anche se cosi' dura meno! LOL

Mertenz

Io invece le ho presenti tutti i giorni al lavoro, purtroppo.

Zeronegativo

per fortuna non le ho presenti. mi dovrei sciacquare gli occhi ogni volta che mi capiterebbe di vederle altrimenti.

Mertenz

Pero' permettono ai telefoni in metallo di prenderli su senza farli scivolare (tipo il mio che e' in acciaio e sottilissimo).

Mertenz

Io adoro quelle cover con finestrella di plastica che tutti mettono sui Samsung...

Mertenz

Ma se sembri Rino Gaetano!

Mertenz

Invece sono utili le cover col buco dietro. Ti ricordano cosa ci sta dentro :D

Mertenz

Vero. Sembra che sorridano...

Mertenz

Neanche a me. Ma lo dico in altri posti. Qui non sta bene.

Mertenz

Hai solo parenti ricchi e che ci capiscono poco? :)

Mertenz

Queste cover riescono a rimbruttire ancora di piu' i device Apple.
Non era facile.

Merdslie

Dai su non piangere.

storenews

comprato sempre Spigen mai quelle originali Apple o altri brand, sono ottime buon prezzo su Amazon, in Apple Store costano 4 o 5 volte tanto. Mai avuti problemi o graffi per polvere, faccio comprare solo questa cover ad amici e parenti

Nicholas Nicolardi

Bravo, uno che capisce. Android è molto meglio di Ios

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!