Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia la versione 55 del browser Safari Technology Preview | Download

03 Maggio 2018 6

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, il browser sperimentale lanciato circa due anni fa per testare le funzionalità che, in futuro, potrebbero essere introdotte nelle versioni stabili di Safari.

La release 55 porta con se la risoluzione di alcuni bug, come quello legato alla visualizzazione dei PDF, e miglioramenti per quanto riguarda l'accessibilità, le API Web, il Rendering delle GIF e del cursore, il JavaScript, CSS, i Driver WEB, la sicurezza ed i Media.

L'upgrade è disponibile sia per sistema operativo macOS Sierra che per macOS High Sierra e verrà scaricato in maniera automatica, nel caso in cui si disponga già della versione precedente. In alternativa è possibile scaricare la Preview 55 accedendo alla pagina developer dedicata nella quale troverete anche le note di rilascio complete.

Ricordiamo che Safary Technology Preview può essere eseguito parallelamente al classico browser di Apple e che non è necessario possedere un account sviluppatore per il suo utilizzo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Io le ho sempre usate per disattivare il Game Center e gli acquisti in app e non ho mai avuto problemi, finora! Questa volta sono andato convinto a disattivare tutte le voci del Game Center e, per abitudine, senza prestare troppa attenzione non mi sono accorto che hanno inserito lì la voce relativa alla registrazione schermo. Che poi, diciamocelo, la registrazione schermo non c'entra nulla o quasi con il Game Center!

CAIO MARIOZ

Le Restrizioni sono maledette
Infatti io le ho tutte disabilitate

Luca

Già provato tutte le combinazioni ma non cambia nulla. Temo che possa essere legata a qualche altra impostazione, ma non capisco a quale

CAIO MARIOZ

Eliminala dalle impostazioni-centro di controllo-personalizza controlli

E poi reinseriscila

Se non funziona fai la stessa cosa, ma prima di reinserirla riavvia il tuo iPhone

Luca

OT: bug iOS 11.3.1
Qualche giorno fa mi sono accorto che la funzione "registrazione schermo" è disattiva, non è cliccabile... allego foto. Qualcuno che abbia il mio stesso problema? Suggerimenti per risolvere?
F5 https://uploads.disquscdn.c...

DartBizu

OT. Ma Opera browser ha ancora la VPN integrata o è stato tolto il servizio come sull'applicazione??

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno