PUBG Mobile si aggiorna anche su iOS. Modalità Arcade e supporto 3D Touch

23 Aprile 2018 16

PUBG Mobile (Playerunknown's Battlegrounds) si aggiorna anche su sistema operativo iOS alla versione 0.4.0 implementando tutte le interessanti novità rilasciate qualche giorno fa per i dispositivi Android.

La principale è, sicuramente, la Modalità Arcade che, limitata a 28 giocatori, propone un'esperienza di gioco particolarmente veloce e adrenalinica concentrata in un area ridotta rispetto a quella utilizzata dalla modalità tradizionale a 100 giocatori. Inseriti, inoltre, i campi di allenamento per fare pratica con le armi a disposizione ed il supporto al 3D Touch utilizzabile per avere un controllo ancora più completo del gioco.

Vi lasciamo qui sotto i link diretti per scaricare PUBG Mobile sia per Android che per iOS.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 349 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele

Questo.

talme94

Scaricali entrambi?

Gupi

Survivor royal

Super Sayan Blue®

Tra questo rules of Survivor e garena quale mi consigliate ? Ne vorrei provare uno ma sono parecchio indeciso tra quale scaricare

Michele

Una droga.

ric

Io gioco solo fps multiplayer su pc (doom quake champions cod ecc.), ma con tutta la buona volontà non riesco a capacitarmi di come ci si possa divertire con questa tipologia di giochi su un cellulare

zampemo

Lo sto provando da due giorni e devo dire che è praticamente una copia esatta del gioco su PC, quindi ottimo lavoro per quanto mi riguarda!
Davvero godibile e giocabile, anche su iPhone SE (schermo da 4"), senza alcun lag.

Emiliano Frangella

Per Che si è aggiornato;)

Gupi

Gupi

Perché decine di milioni di giocatori su tutte le piattaforme...

MacheteKowalski

Ma come mai tutti sti articoli solo per sto gioco?

Menthis

Parlo da utente Android che quindi non ha esperienza diretta con la questione, però immagino che il plus venga dal fatto che in qualsiasi sparatutto miri con il pollice destro. Per sparare devi alzare il pollice destro e premere il pusante per sparare. Col 3d touch basta premere lo schermo tenendo il pollice attaccato allo schermo

EDIT: ninjato per qualche secondo :P

Gupi

Hanno semplicemente implementato quello già fatto sui titoli gemelli.
Basta premere più forte sul display per sparare, questo consente di spostare la mira e contemporaneamente sparare. Utilissimo in tutti i contesti ma soprattutto nei gli incontri ravvicinati.

Marco

Piccolo consiglio per Lorenzo Diana: mi aspettavo qualche dettaglio in più sul 3d Touch, non un generico "utilizzabile per avere un controllo ancora più completo del gioco.". Così è poco utile...mi parere personale. :)

Marco

Come migliora l'esperienza d'uso? Io ho provato ad abilitarlo in alcuni giochi, ma non mi ha fatto svoltare. Consigli? In questo specifico caso come lo si può sfruttare? Grazie :)

Gupi

Il supporto al 3D Touch è una chicca, già provato in altri giochi mobile, per sparare è eccezionale.

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20