Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Rumor: iPad aggiornato nel Q3 e nuovo colore iPhone X

26 Marzo 2018 19

Un nuovo rumor recentemente diffuso dal portale Macotakara fa riferimento all'arrivo di una nuova colorazione di iPhone X e all'iPad di sesta generazione. iPhone X è disponibile solo nella variante space gray e silver e continua ad offrire una scelta più limitata rispetto agli altri iPhone e catalogo. Scopo della nuova colorazione sarebbe rilanciare le vendite del top gamma della casa di Cupertino, anche se, al momento, non si conoscono dettagli certi sul colore.

Le ipotesi al riguardo sono due: secondo il leaker Benjamin Geskin, Apple potrebbe optare per una variante blush gold, mentre Steve Hemmerstoffer (OnLeaks) ha fatto riferimento alla versione (PRODUCT)RED di iPhone 8, iPhone 8 Plus, e iPhone X - ma in questo caso si tratta di una fonte che lo stesso OnLeaks definisce non verificabile. Nessuna delle due ipotesi è stata però confermata dalla Makotakara.

Makotakara cita poi l'arrivo dell'iPad di sesta generazione fissato per il terzo trimestre dell'anno. Si tratterebbe dell'aggiornamento del modello introdotto a marzo dello scorso anno e attualmente commercializzato con prezzi a partire da 409 euro. Secondo le prime indiscrezioni, la versione 2018 manterrebbe inalterato design e dimensione dello schermo, aggiornando, verosimilmente, la componentistica.

Ancora da stabilire l'esatto posizionamento nel catalogo, anche alla luce del modello di fascia bassa, pensato per il settore educativo, che Apple si prepara a presentare domani (27 marzo). Si potrebbe supporre che quest'ultimo aprirà la gamma iPad 2018, mentre il modello in arrivo nel terzo trimestre si posizionerà ad un gradino superiore.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antobot Mc Gyver

Ma perchè? Anche 1599 u.u

Nenad Petkovic

Al posto di 1189 ,1249 per nuovo colore.

nikolaus

Oh sì se iPhone X esce di un altro colore lo prendo di sicuro...................

Luca Lindholm

Si parla dell'iPad economico qui.

Neosalix

spero che esca l ipad cosi il pro da 10.5 scende di prezzo

Cecco

Avevo letto ''nuovo clone''.

mauro morichetta

Ma chi si lamenta era una riflessione sui prodotti Apple in commercio.

Randolph Carter

Si concentreranno sempre più sulla linea Pro, senza scendere sotto i 10,5" e perfezioneranno la linea base forse rinnovando il Mini (ma non credo).
Apple fa casino perché lascia in vendita troppi modelli ormai obsoledi (IMHO) per ridurre i prezzi d'attacco della gamma, ma in realtà Air 2 e Mini 2 sono tablet fuori produzione!

Zoro

Spero di no per la variante gold che mi farebbe davvero girare essendo la colorazione che tantissimo desideravo per il mio iPhone X, dovendomi accontentare della silver, ma temo che verrà realmente rilasciata

camillo777

Ci vorrebbe Steve!

Max

Prima vi lamentavate per troppo poche varianti, adesso troppe... Decidetevi.
Comunque iPad Pro è solo 10.5 e 12.9
iPad Pro Mini non mi pare credibile

Max

Una rinfrescata agli iPhone per incentivare le vendite in questo periodo di stanca ci può stare. Rosso non mi piace molto, ma il rose del 8 sul X sarebbe bello.

Anal Natrak

Nuovo colore iphonex.. alla faccia delle notizie tecnologiche

M_90®

Rosso Ferrari

mauro morichetta

Sono perplesso sulla condotta che Apple sta facendo riguardo i suoi prodotti, adesso cominciano ad essere davvero tanti, tra iPhone ed iPad ho perso il conto di quanti ve ne siano realmente in commercio proviamo a contarli iPad 2018 iPad pro 9.6 iPad pro 10.5 iPad pro 12.9 iPad mini me ne sono dimenticato qualcuno? Non mi riferisco all'Apple Store piuttosto quello che si trova in commercio, meglio non contare gli iPhone. Non vorrei che queste indecisioni, o per meglio dire lascialo li tanto qualcuno se lo compra, potrebbero portare ad uno sforzo troppo grande per tenere sempre alta l'attenzione per i loro prodotti, simbolo che li ha contraddistinti nel mondo. So bene che iPad 9.7 è stato tolto dalla produzione, ne rimangono veramente tante di varianti, non vedo spazio se non per un iPad pro mini che costerà almeno 500 euro. Sarà plausibile? Voi che ne pensate?

Gupi

il colore più mer doso di sempre.
basta con sti gold

csharpino

L'IPad più colorato di sempre!!

Zhuravlyk

Pensavo che quello che in teoria presenteranno domani fosse la variante 2018, cioè l'iPad di sesta gen...
Un altro iPad rende tutto più interessante imho...

ghost

Apple rumor e il nuovo nome di Apple xD

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!