Jimmy Iovine ridurrà il suo ruolo in Apple Music a quello di semplice consulente

21 Marzo 2018 10

Jimmy Iovine è nuovamente al centro delle indiscrezioni che riguardano il suo futuro in Apple Music. Nel corso del mese di gennaio era emersa la possibilità che Iovine potesse lasciare la direzione del servizio di streaming musicale della casa di Cupertino, tuttavia l'indiscrezione venne smentita dal diretto interessato, il quale affermò di avere ancora molto lavoro da fare in questo campo.

Oggi però il Wall Street Journal torna sulla vicenda, affermando che Iovine ridimensionerà la sua presenza all'interno di Apple Music a partire dal mese di agosto. Secondo alcune fonti vicine al co-fondatore di Beats, pare che il suo ruolo si ridurrà a quello di consulente e non si occuperà più della gestione delle operazioni quotidiane. È interessante notare che le tempistiche riportate coincidono con quella della scadenza del contratto di Iovine, quindi è possibile che i rumor di gennaio non fossero del tutto errati, anche se sembra confermato il fatto che l'interessato non si allontanerà del tutto da Apple Music.

Stando alle fonti del WSJ, pare che Iovine intenda semplicemente dedicare maggior tempo alle proprie questioni personali, tra cui la sua famiglia, pur restando a disposizione di Eddy Cue con il ruolo di consulente. Insomma, in ogni caso ci aspettiamo che Apple comunichi presto il nome di chi sostituirà Iovine a partire da questa estate.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 498 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leox91

Interessantissimo. Sono ammaliato.

Orlaf

youtu .be/0tSrlfEZT5s

Top Cat

...che t'imbocca.
Capito l'abboccamento?

Orlaf

Tutta una bocca...

Top Cat

Jimmy Iovine ridurrà il suo ruolo in Apple Music a quello di semplice consulente di cui a noi fa un baffo e controbaffo!

Top Cat

E da dove canterebbe, bocca superiore o inferiore?

Orlaf

Cubana very yeah!

bda94

quanta roba....!

Orlaf

Altro che Apple Music, lei si che sa come cantare... https://uploads.disquscdn.c...

GTX88

ah ottima notizia

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20