Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Instant Switch di iDevices: arriva un nuovo interruttore da parete per HomeKit

16 Febbraio 2018 25

iDevices Inc. ha dato il via alla commercializzazione di Instant Switch, un prodotto pensato per essere inserito all'interno dell'ecosistema Apple HomeKit, inizialmente presentato durante il CES 2017. Instant Switch è un interruttore da parete che può essere posizionato in qualsiasi zona senza effettuare particolari lavori, dal momento che sfrutta un potente adesivo realizzato da 3M che consente di incollarlo sul muro senza doverlo forare. Se però l'idea di incollarlo non vi attira, il tasto può essere collocato all'interno di qualsiasi placca, come un vero e proprio interruttore.


Instant Switch si collega a qualsiasi dispositivo HomeKit presente nella vostra casa e diventa comodo in tutte quelle situazioni in cui il dispositivo che si vuole controllare - come ad esempio una lampada - è posizionato in una zona poco accessibile, oppure può essere un pratico interruttore ad altezza di bambino che consente ai più piccoli di raggiungere facilmente il tasto per spegnere le luci della camera e così via.

Non è necessario collegare Instant Switch alla corrente elettrica, dal momento che l'alimentazione necessaria è fornita da una pila a bottone, facilmente raggiungibile e sostituibile, che dovrebbe offrire una durata di almeno due anni. L'accessorio viene proposto al costo di 34,95$ ed è disponibile da oggi sul sito ufficiale della compagnia.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Insider

Ancora meglio! Si mettono in serie a gli interruttori?

Domenico Faust Sgambellone

Puoi utilizzare degli attuatori connessi per le lampadine. Gli attuatori sono degli aggeggi che interrompono o chiudono il circuito della corrente. Ci sono diversi tipi: wifi, zigbee, nrf24 o quelli che utilizzano un bus come gli attuatori ticino. a quel punto qualsiasi interruttore può essere configurato per fare qualsiasi cosa.

Babi

Grazie, non lo conoscevo!

Mastro Tracco

Su Amazon, dal distributore ufficiale costa 59 euro ;)

ale

Se uno è un po' pratico se lo fa con 5 euro, un ESP8266, un pulsantino, due saldature e via. La cosa più difficile è fare il case bello, bisogna che uno abbia una stampante 3d

Ergozigoto

Non avevo capito bene la domanda allora, credevo ti riferissi ad una soluzione HomeKit

Insider

89€????? Sul serio? :D

Insider

Appena ho tempo vado a vederlo! Grazie 1000!

Insider

Ma se non hai lampadine wireless compatibili con home kit non puoi fare le scene... mentre se hai un interruttore wireless che si collega alle lampadine normali puoi fare quello che dici tu ;)

Ergozigoto

Non serve un interruttore per controllare tutte le luci, basta che crei una “scena” in HomeKit.

Ad esempio io ho creato una scena “buonanotte” che spegne tutte le luci e si attiva automaticamente quando esco di casa, oppure toccando la scena o dando la buonanotte a Siri XD

Un pulsante come questo può attivare la scena anche lui volendo, io però lo userei per avere un controllo manuale sulle singole luci che accendo automaticamente, tipo quando entro in casa il sensore sulla porta accende la luce del soggiorno automaticamente.

Mastro Tracco

Si l’ha presentato fibaro, si chiama single switch Apple home kit

Insider

Quindi questo è un interruttore che si sostituisce al telefono... ma se io volessi un interruttore che comando dal telefono?
Le lampadine wireless sono, secondo me, scomode perché devono esserlo tutte, ma se posso controllare l’interruttore dall’iphone si risolvono i problemi :D

Esiste?

Sagitt

Non hai capito, non sì parla di Apple ma della categoria interruttori Smart di qualsiasi genere

Jam

Perché il costo di produzione é un dollaro, più il pizzo della certificazione, la componente iot smart cool , e la componente apple fantoy:"se costa tanto sicuramente merita" .
Ovvio tutti si adeguino. Il costo di un prodotto analogo non certificato é di 6 dollari. Stessa qualità, standard zigbee, ma senza le componenti extra sopracitate.

Ergozigoto

I pulsanti Logitech costano di più ed hanno pure bisogno della base, mentre questi sono indipendenti e si collegano direttamente via Bluetooth (come le lampadine osram) che preferisco.

Spediscono anche in Italia? Si sanno i costi e se c’è rischio di dogana? Preferirei comprarle su Amazon ma non ci sono al momento.

Sagitt

I prezzi sono quelli per tutta la categoria

Jam

35 dollari? Per un pulsantino di plastica che si sposta da 0 a 1 ed invia relativo segnale?
In percentuale guadagna più apple dalla certificazione di questa robaccia che dagli smartphone stessi probabilmente.
Ripeto, 35 euro per un pulsantino schifoso, poco meno del 20% di un ipad 2017.

SteelRonin

OT: secondo voi il macbook base a 1220 euro nuvo è un buon prezzo ? o conviene aspettare il "nuovo modello" ?

Mongomeri

Grazie!

Franz

Che figata di sito! Devo informarmi su quelle lampadine Ikea

ferragno

quindi se non c'è una "I" prima della parola non vale un Ighez??

ferragno

pensa IRimborsi dei 5*

Baldo

È Renzie kosa faáàâ?puntoesclamativo??

CAIO METAL 2

Per vedere gli accessori Homekit

https://uploads.disquscdn.c...

https://homekitty.world

Moveon0783 (rhak)

Tr0pPe c0rNiCi sKafFaLe!

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno