Apple: Golden Master di iOS 11.2.5 e Beta per watchOS 4.2.2 e macOS 10.13.3

19 Gennaio 2018 124

Apple ha appena dato il via al rilascio di una nuova serie di aggiornamenti beta che riguardano tutti i suoi principali sistemi operativi ad eccezione di tvOS. Arriva quindi la versione Golden Master di iOS 11.2.5, giunto alla Beta Developer e Pubblica 7, dal peso di oltre 2GB su diversi dispositivi. Noi possiamo segnalarvi che l'update per iPhone X ha un peso di 2.2GB, mentre su iPad Pro 10.5 si arriva a poco più di 2GB.

Disponibili anche altri aggiornamenti, nello specifico la quinta Beta Developer di watchOS 4.2.2 e la sesta Beta Developer di macOS 10.13.3. Purtroppo, non essendo iscritti al programma beta su questi due sistemi, non possiamo confermarvi se anche in questo caso si tratti o meno delle Golden Master, anche se ormai il ciclo di aggiornamenti dovrebbe essere giunto a conclusione.


Apple ha annunciato che durante la prossima settimana rilascerà un fix per il bug legato a chaiOS, quindi è probabile che le versioni definitive dei firmware vengano pubblicate già lunedì o al massimo martedì, a poca distanza dall'avvio dell'attesissima beta di iOS 11.3, nella quale dovrebbe essere introdotto il nuovo sistema di monitoraggio dello stato di salute della batteria.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

124

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DeathTheKid

Perdi tempo a rispondergli ;)

DeathTheKid

Che significa gold master ? Cioè in che senso?

Paolo

iPhone 8 ti amo!.batteria più piccola dell’iPhone x, e prestazioni migliori di velocità ed autonomia!..benchmark: single-core 4263./ multi-core 10332!

CAIO MARIOZ

Aspetta che la vicenda si chiarisca del tutto, con tutte le cause in corso probabilemnte verrà fuori dell’altro

-|benzo|-

quindi anche acquistare un iphone 7 è un rischio giusto? Peccato che l'8 sia tutto in vetro :/

mruser2

Non vedo l'ora che arrivi il nuovo aggiornamento per continuare a tenere abilitata la riduzione della velocità pur di arrivare fino a sera

CAIO MARIOZ

Inoltre se lo usi poco devi tenerlo col 40-60% di carica

Tenendolo settimane/mesi scarico o quasi scarico la batteria si usura che è un piacere (tutte le batterie agli ioni di litio)

Comunque per me i 6S hanno avuto problemi di produzione alle batterie, hanno fatto un bel richiamo, ma dovevano farne altri

Perché per assurdo ha sofferto prima e più di iPhone 6 dei problemi di downclock e spegnimenti

-|benzo|-

quindi sia il primo 6s sia il ricondizionato avevano batteria fallata?!? Cosa dovrei aspettarmi dalla terza batteria? Come son fatte queste batterie che si usurano anche se il telefono viene usato saltuariamente?!?

CAIO MARIOZ

Se hanno fatto delle batterie difettose dopo tot mesi sul 6S, vanno cambiate

Moveon0783 (rhak)

Sto scaricando l'ipsw e la installo ogi stesso, inutile aspettare la settimana prossima, tanto la build sarà la stessa. Nemmeno ripristino, tanto non ho bug o malfunzionamenti di sorta. Vediamo come va :)

Carlos_Sanchez

Si ma non di ore di display,ma di utilizzo,io pure con iPhone 7 da 4,7” sono arrivat a fare 9 ore! https://uploads.disquscdn.c...

Max

Sai almeno leggere ? Direi di no...
iOS 11 HA PORTATO UN MARE DI INNOVAZIONI.
iOS 11.2 HA PORTATO ALCUNE INNOVAZIONI.
iOS 11.2.5 è una MINOR release che per definizione è composta da bug fixes e miglioramenti di prestazioni.
Possono fare anche 25 beta, a te non deve fregartene una minkia.
Tra parentesi siccome da quanto scrivi non ci capisci una beata fava di sviluppo software, è assolutamente raccomandabile che un ignor4nte come te non usi software in beta, così da non venire poi qui a frignare.

-|benzo|-

grazie

Franz

apri una chat con il supporto apple e chiedi di farti un test della batteria, ci mettono due minuti.

Riccardo Ravaioli

Piene di innovazioni!?!?!? Stiamo parlando di iOS 11.2.5.. ci sono stati un bel po’ di rilasci dal 11.0.. sto aggiornamento non è altro che un bugfix e aggiornamenti sulla sicurezza.. 6 BETA!?!?!?!?

momentarybliss

Ovvio che è una battuta, ma non è normale rilasciare beta come se fossero hamburger di McDonald

-|benzo|-

quale test batteria?

-|benzo|-

La mia batteria infatta ha oltre il 90% di capacità ancora.

-|benzo|-

Grazie mille per la risposta, non mi era chiaro affatto che il donclock entrasse in funzione anche senza batteria usurata :(

-|benzo|-

di nuovo?? che palle, Quindi se avessi usato iltelefono come principale avrei docuto cambiare batteria ogni due mesi??

Matty Gnani

ma il totale fa 219 minuti di utilizzo,3 ore e 30 min...o sbaglio?

C’ris™

è il processore per la ricarica, un chip sulla scheda madre

Ivan Pacca

Quindi è spento ?ma dove vivi

Ivan Pacca

https://uploads.disquscdn.c...

Moveon0783 (rhak)

A batteria usurata è normale. Ma presto lo toglieranno, non preoccuparti.

Spyro

avete ancora il bug delle emoji in iMessage?

chupito71

Arrivato anche a 12h con iPhone X.

Max

Non si possono vedere le ore di schermo ma se ti mostro una statistica dove il 50% era Safari, il 20% era YouTube ed il 10% di Office secondo te lo schermo era acceso o spento ???
Basta valutare per capire... il mio 8 Plus a 7 ore di schermo ci arriva comodo comodo.

Poi ti faccio un esempio diverso: qui sotto la mia statistica di oggi. Telefono caricato ieri, usato per musica e qualche video, poi stamattina musica e fitness tracking con Apple Watch collegato. Il valore statistico è immenso, ma chiaramente NON si tratta di schermo on. Basta guardare le app.
Resta il fatto che il telefono è stato USATO, con Wi-Fi Bluetooth e gps costantemente attivi (fitness ed Apple Watch, oltre ad un ora di corsa con le AirPods accese) e la sua autonomia è spettacolare https://uploads.disquscdn.c...

Max

Anche 8 sotto Wi-Fi

Max

In quei due minuti si è caricato, e la scritta è apparsa per questo. Si vuoi postare dati statistici fallo senza lasciare spazio a dubbi...

Max

Bene illuminaci allora

CAIO MARIOZ

Cook aveva scritto:

"all'inizio del 2018"

(potrebbe essere primo trimestre, primo bimestre, primo mese, prima settimana)

"Early in 2018, we will issue an iOS software update with new features that give users more visibility into the health of their iPhone’s battery, so they can see for themselves if its condition is affecting performance."

e ieri nell'intervista ha detto:

a febbraio developer beta con queste funzioni + scelta attivazione/disattivazione downclock

He revealed that "the developer beta including these features will be released next month, with a public release to follow after."

CAIO MARIOZ

Cook aveva scritto:

"all'inizio del 2018"
(potrebbe essere primo trimestre, primo bimestre, primo mese, prima settimana)

"Early in 2018, we will issue an iOS software update with new features that give users more visibility into the health of their iPhone’s battery, so they can see for themselves if its condition is affecting performance."

e ieri ha detto:

a febbraio developer beta con queste funzioni + scelta attivazione/disattivazione downclock

He revealed that "the developer beta including these features will be released next month, with a public release to follow after."

CAIO MARIOZ

https://www .apple .com/homepod/

CAIO MARIOZ

si ho visto, solo al 80-90-100% non c'è

KenZen

C'è anche a batteria poco usurata, ovvero sopra il 20% di usura.
Saluti

CAIO MARIOZ

entra per forza a batteria usurata, altrimenti avresti il downclock anche a batteria nuova

CAIO MARIOZ

potrebbe averlo collegato durante la giornata, non si sa quanto, se dice che ha fatto record significa che lo ha tenuto in carica poco

sotto ha scritto che ha passato delle foto via USB

Code_is_Law

siamo in due , identico problema . sotto il 30% e a volte anche sotto il 50% diventa un telefono inutilizzabile . c'è da dire che io ho anche la batteria che non ha passato il test fatto dalla apple stessa per verificare lo stato di salute della batteria. La cambierò e poi vedrò come si comporterà il telefono

Davide

hai ragione, infatti ne ho 3 + 1 ipad

Carlos_Sanchez

1: con iOS non si possono vedere le ore di schermo 2 iPhone X dura giusto un ora in più di iPhone 7 . 3 il plus dura di più

Denis Tessitore

Ti posso assicurare che stato collegato un paio di minuti al pc per trasferire un paio di foto. Perche dovrei dire una bugia

Ivan Pacca

io con Iphone 8 Plus 7 ore di schermo acceso li faccio tranquillamente

Max

Ah si ? Illuminaci tu, che tra parentesi non hai un iPhone

Max

Dove hanno detto che doveva essere gennaio ? Hanno sempre parlato di “inizio 2018”, che in termini commerciali significa nei primi tre mesi.
Per me è meglio che testino per bene il tutto piuttosto che rilasciare un sistema che rende instabili i nostri telefoni per accontentare qualche frignone che magari fino a ieri neppure sapeva cosa significava throttling

greatsayaman97

IC charging sarebbe?

Davide

Il funzionamento di questo cancro di funzione e' estremamente elementare ma a quanto pare in molti non riescono o non vogliono capirlo.

Max

No, non ci sono un centinaio di punti in meno (vedi shoot preso dal sito Geekbench). Una certa variazione tra un risultato e l’altro è fisiologico ( se lo riavvio trovo differenze anche di 50/100 punti). https://uploads.disquscdn.c...

Davide

Chiunque lo e'. La storia della batteria usurata e' una balla. Questa porcata interviene solo ed esclusivamente in base alla percentuale di carica residua.

Max

Verissimo: iPhone è rimasto collegato dall’ultima ricarica completa.

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20