Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple: il team WebKit rilascia Speedometer 2.0, bench per web app

16 Gennaio 2018 14

Il team WebKit di Apple ha rilasciato la versione 2.0 di Speedometer, un benchmark che consente di testare la "reattività delle applicazioni web". In questa release, arrivata a circa quattro anni di distanza dalla precedente, sono stati implementati numerosi miglioramenti per gli sviluppatori.

Speedometer consente di replicare le interazioni degli utenti nelle app Web ed è utilizzato da anni "come proxy per simulare l'utilizzo reale dei più diffusi framework". Secondo Apple, il mondo degli sviluppatori web è notevolmente cambiato da quando è stato rilasciato Speedometer 1.0 nel 2014.

Speedometer 2.0 integra il supporto ai più attuali framework e librerie JavaScript tra cui React, una libreria JavaScript per la creazione di interfacce utente, Preact, Inferno e Redux oltre a Webpack e RollUp. Speedometer 2.0 include anche il supporto ad ES2015, versione più evoluta di JavaScript.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARIOZ

Non erano batterie difettose

Lucagildo

Ignoranzaaaa

Lucagildo

Non era imprudenza, semplicemente loti di batterie difettose, sono tutti 6 che si sapevano essere uno schifo, quello che fa scalpore è che gli articoli su HDblog non escono mai neppure quando la gente si ferisce

Lucagildo

Beh blog di tecnologia che specula su tutto ed evita di fare informazione! Ma se esplodeva di un qualsiasi altro produttore L articolo era pronto in 1 ora :) sta qui L ipocrisia, io lo scrivo da iPhone X e non sono un fanatico come alcuna gentaglia qui

Lucagildo

4 in un solo paese da 80k di persone, e finito sul giornale ;) ricordo che per note 7 10 volte tanto nel monto ritiro dal mercato

Pistacchio

Gomblotto

Leslieeeeee

Speriamo ci facciano un articolo così almeno sta notte vai a letto felice sapendo di aver fatto qualcosa di utile

CAIO MARIOZ

50-100 milioni di batterie cambiate e ne esplodono 4 per imprudenza
Tragedia

ghost

Il motto di Apple è meglio esplosa che scarica

Antares

Gomblotto...
Su milioni di dispositivi venduti e batterie cambiate, 4 pezzi esplosi sono nulla

Lucagildo

OT iPhone esploso a Udine, sarà il quarto che “esplode” eppure non continuo a vedere notizie riportate qui, sta volta un tecnico sembra essersi ferito, vediamo se finisce su HDblog o se anche a sto giro si insabbia tutto

Antares

Il problema dei trollandroid è che criticano senza possedere ma sopratutto senza provare, basandosi sul sentito dire e per aver letto qualche articoletto preso da qual blogguccio sparso qui e la nell’etere etereo della rete.
Orquando poi provando e per nulla dissimulando lo stupore dello marchingegno infernale fino ad allora vituperato, dissimulano lo stupore in sdegno per dar modo di vedere agli altri che coerenti sono con le loro idee dello piffero.

MasterBlatter

il problema degli applefang è che non arrivano a comprendere che le critiche verso apple sono motivate.
in questo caso non c'è nulla da criticare, è solo un tool per sviluppatori, se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo, se fosse stato sviluppato e rilasciato da una qualunque societa non apple credo proprio che se ne sarebbero ben guardati dallo scriverci un articolo.

Antares

3 2 1
Trollandroid all’attacco

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!