Apple rilascia la Beta 5 Developer e Pubblica di iOS e tvOS 11.2.5

12 Gennaio 2018 264

Apple ha rilasciato la Developer Beta 5 anche per tvOS 11.2.5 e le Apple TV compatibili con l'ultimo update. Ricordiamo che è necessario essere iscritti al programma sviluppatori per effettuare questo aggiornamento.


Articolo originale 11 gennaio 2018

Apple ha da poco dato il via al rilascio delle Beta Developer e Pubblica 5 per iOS 11.2.5. Il rilascio avviene a pochi giorni di distanza dall'ultima pubblicazione degli aggiornamenti ufficiali con i quali sono state introdotte nuove contromisure nei confronti della vulnerabilità Spectre. Brevissima anche la distanza che separa questi aggiornamenti dalla precedente ondata di beta 4, avvenuta solo 2 giorni fa.

La nuova versione beta di iOS 11.2.5 ha un peso di poco più di 153 MB su iPhone X, quindi potrebbero esserci presenti alcune novità aggiuntive oltre ai già citati strumenti contro Spectre, ma sarà possibile scoprirlo solo dopo che avremo modo di mettere mano al dispositivo aggiornato.

Per il resto non ci sono novità degne di nota riguardanti iOS, ad eccezione di una nuova funzione di Siri che permette di accedere rapidamente ai podcast durante la ricerca di news. Tutti gli aggiornamenti di questo ciclo di beta sembrano essere delle release secondarie con cui Apple mira a migliorare le performance e la stabilità dei suoi dispositivi. Gli iscritti al programma di beta Developer e Pubblica possono già effettuare l'update via OTA. Attendiamo dettagli riguardo il rilascio degli aggiornamenti per gli altri dispositivi.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 343 euro.

264

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Spettro

Lo hai provato? Come ti sembra? :)

Sagitt

puoi crearne una dentro qualsiasi cartella già presente in "su iphone"

https://uploads.disquscdn.c...

lore_rock

Come si crea una cartella locale su files?

Sagitt

si può anche files

Ganzissimo

BugIOS...

lore_rock

Ho ios 11.2.5 beta 5.
Per poter gestire i file locali serve comunque un’app specifica, nel mio caso documents

CAIO MARIOZ

Sisi, così come avviene per la torcia

StefanoBa

Quello che propongo dall uscita di ios 11 anche se dovrebbero metterlo anche x chi nn ha il force touch. Con pressione prolungata.

Aster

Spero che non rovinano almeno osx perché con ios ho perso le speranze da quando gli emoticon sono presentati come evoluzione durante il keynote,dimenticano che usiamo dispositivi ios anche in ambienti di lavoro dove un Bluetooth o wifi può fare molti danni

B!G Ph4Rm4

Al tempo io ricordo che sbavavo a vederlo su console, comunque è impressionante per un telefono il livello della grafica, ma anche la fluidità di gioco.

B!G Ph4Rm4

Comprato anch'io su 8 Plus, fenomenale, 10 euro son tanti ma per una volta si può anche fare.

Michele De Pierri

Dovrebbero migliorare questa funzione, lasciandolo attivo anche da ‘spento’ solo quando connesso ad Apple Watch, stessa cosa per il Wi-Fi.

Artemis DeWitt

Ognuno fa un utilizzo diverso, a sera (e anche al giorno dopo) arrivo tranquillamente anche io ma manca quel tocco in più che aveva prima dell'aggiornamento. Il telefono è stato aggiornato con procedura in dfu e ha quasi un anno.

Saladino

Anche no. Evidentemente nell’aggiornamento del tuo devoce c’è stato un qualche problema. Il mio SE è stabile e duraturo in termini di autonomia quanto con IOS 10.3.3. I giorni che lo utilizzo in maniera blanda arrivo alle 10 di sera con il 70% di batteria

Artemis DeWitt

Non consuma niente troppa batteria, è la percentuale vhe va giù una bellezza rispetto a 10.3.3 causa ottimizzazione scarsa. Ho comunque visto che con la versione in beta la situazione dovrebbe tornare stabile.

Saladino

Secondo me perchè vogliono rilasciare la stabile in tempi molto brevi! hanno fretta!

Saladino

su SE che ho in casa invece va una meraviglia.. sicuro di non avere avere troppa roba in BG? cos'è che ti consuma più batteria?

KenZen

Non ha la pencil. Lo scroll delle pagine e delle app l’ho provato a lungo e non ho notato tutta questa differenza. Gli do un 10% in più di “fluidità” ma nulla che faccia gridare al miracolo.
Saluti

KenZen

Infatti gli ho suggerito come fare.
Saluti

Alex Dimax

bhe' era palese che l'utente intendesse dal control center

Alex Dimax

saluta andonio.
il 120hz lo noti se usi la pencil...e parecchio anche

KenZen

Dove avrei parlato di centro di controllo?
Saluti

Alex Dimax

o per essere più precisi, ti disconnetti, ma non disattivi la funzione

Alex Dimax

guarda che il tipo ha ragione, con il mio (iphone SE) utilizzando il centro di controllo,disattivi solo temporaneamente il wi-fi e BT.

Max

Fatto grazie

Max

Boh, per adesso sto usando 1Blockr senza problemi. Ho anche comprato l’ennesima versione Pro a pagamento. Vediamo se mi soddisfa

Aster

Ci mancava un altro!? Ma quelli senza Force touch come fanno?!Ma il control center a che serve per fare il figo?La prossima volta jmpegnati di più se devi comentare

Sagitt

Io non passo da un’app all’altra da parecchio tempo.

Forse sei rimasto ad iOS 7

davide

blocca e renderizza meglio le pagine web

Joel

Per quanto riguarda il riconoscimento facciale sono d’accordo con KenZen: è molto più immediato, semplice rispetto al dover mettere il dito sul sensore di impronte. Non devi letteralmente fare nulla

Scannatore™

Menomale, aggiornaci tra qualche mesetto, almeno ne sappiamo di più sul come si comporta

Joel

Touch ID mancanza per niente. Face ID fenomenale. Autonomia sembra buona

lore_rock

É più comodo dover passare da un app all’altra?

Dwarven Defender

6S negli speed test batte S8 di qualche secondo, ovvio non notare nell’uso quotidiano un immenso salto avanti rispetto a 6S... se devi fare un rendering o un lavoro più pesante ovviamente viene fuori la maggior potenza dell’A11. io fino a poco tempo fa avevo un 5S e un S7 e ovviamente S7 era superiore in tutto ma nell’uso quotidiano la scorrevolezza di 5S era del tutto paragonabile al S7...

Marco SoC

No se usi il force touch entri direttamente nelle impostazioni e lo spegni. Ma hai un iPhone o no? Se lo hai non lo sai usare

KenZen

Mah, sarà ma io non ho notato praticamente differenze avendoli usati affiancanti per diversi giorni.
Saluti

The frame

Be non so se il mio 6s potrà durar are altrettanto, non lo tratto proprio con i guanti comunque complementi. Saluti

Aster

Se permetti hai scritto ,se non capisci cosa intendo dire e meglio non commentare , ormai e una battaglia persa abbindolare va di moda tra le aziende

mdma

Ma è completamente un’altra cosa.
Air 2 va a scatti in confronto nello swipe delle icone in home.
Provato in Apple Store.

Sagitt

sul mobile non le considero comode
quella gestione si addice più al desktop

Scannatore™

Perché? Ahaha

Scannatore™

Ah capito, quindi non senti proprio la mancanza del touchID/tastohome?
Autonomia come va?

KenZen

Se avvicini un X ad un 8 le differenze del display sono evidenti. Diverso il discorso se usi i due terminali separatamente.
Se avvicini un iPad Pro 10.5 ad un iPad Air2 la differenza con il Promotion non la noto quasi per nulla. Mi sono sforzato di trovarla e mostrarla a mio fratello che ha preso il 10.5 su mio consiglio ma non ci sono riuscito. Il display è però assolutamente superiore come colori e contrasto.
Saluti

fabrynet

No no aspetta le differenze ci sono e si vedono, che poi nell’utilizzo quotidiano si utilizzano bene anche display lcd senza refresh rate a 120hz è un altro discorso.

KenZen

Personalmente non noto differenze nell'utilizzo come non le noto con il "Promotion" di iPad Pro rispetto agli altri.
Saluti

KenZen

Nessuna giustificazione.
Ti ho solo detto come fare e siccome non hai compreso subito adesso, per discolparti, dai la colpa agli altri... Tipico.
Saluti

Aster

Non c'è niente da fare a discutere con gente che giustifica tutto,neanche io che ho dispositivi Apple gratis e lavoro con loro non sono così fanboy

Aster

Si ma quanti utenti apple lo sanno?

fabrynet

Vedendolo e provandolo qualche minuto in un centro commerciale mi è sembrato un bel passo avanti il display rispetto ad iPhone 8 o 8 plus.

CAIO MARIOZ

Force touch sull’icona impostazioni e lo disattivi nelle impostazioni, senza andare in impostazioni e premere sul tab Bluetooth

(Metterei il force Touch anche nell’icona Bluetooth del control center, così da decidere se tenerlo dormiente, attivo o disattivo)

iPhone XS ed XS Max e problemi di ricarica a display spento | Nostra prova VIDEO

iPhone XS Max e Apple Watch 4: live batteria (3174 mAh) | Fine ore 20.45

Apple iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4: unboxing e prima accensione

Apple rilascia iOS 12: ecco tutte le novità