Apple: due nuovi spot per iPad Pro e Apple Pay Cash

07 Dicembre 2017 21

Apple ha rilasciato due nuovi spot video incentrati su iPad Pro con iOS 11 e il nuovo sistema per l'invio e la ricezione di piccole somme di denaro, Apple Pay Cash.

Nel prima clip, della durata di 15 secondi, Apple spiega quali possono essere i vantaggi nell'utilizzo della nuova funzionalità Markup di Apple Pencil su iOS 11. Durante una videochiamata, i due bambini protagonisti riescono infatti a catturare una schermata, modificare velocemente l'immagine con una scritta divertente ed inviarla attraverso la funzionalità Drag & Drop.

Con iPad Pro + iOS 11, puoi utilizzare Apple Pencil per registrare qualsiasi cosa in un istante, che si tratti di un sito Web, di un'e-mail o del braccio rotto del tuo amico

La seconda clip, infine, è il classico video "How To" di Apple in cui viene spiegato in pochi semplici passaggi come utilizzare il servizio Apple Pay Cash, non ancora attivo in Italia. Grazie ad Apple Pay Cash, dunque, potremo effettuare e ricevere pagamenti su base peer-to-peer durante l'utilizzo dell'app iMessage. L'approvazione avverrà attraverso il Touch ID o il Face ID di iPhone X.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da Amazon a 585 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Guacci

Chiedo solo un file manager per gestire i file con estensione particolare altrimenti leggibile su iOS solo dall’app che li ha generati: è un tipo di programma che esiste già da almeno una trentina d’anni e di costrutto ne ha, eccome.

Dal mio punto di vista è conservativa, e pure tanto: da una parte fa bene perché può perfezionare "il vecchio" in modo che giri davvero bene, dall’altra però è odioso un utilizzo così arzigogolato dell’iPad Pro, che è un gioiellino di tecnica però rovinato da un OS che mal vi si adatta, quasi volesse trasformarlo in un telefonino.

Max

Apple non è conservativa. Tutt’altro. Ma prima di rilasciare mezze porcherie alla Android maniera si accerta che siano pronte ed effettivamente usabili con costrutto (e non sempre ci riesce anche lei...)

Antonio Guacci

Vista la politica "conservativa" di Apple, e la necessità di avere un OS coerente sia per smartphone mainstream che per tablet con velleità più "pro", temo che determinate implementazioni arriveranno (se arriveranno) solo tra qualche lustro, quando anche i consumatori medi saranno più "smart".

Max

Se l’idea è renderlo un sostituto del notebook per certe esigenze, si muoveranno lungo la strada tracciata da iOS 11

Antonio Guacci

…Onestamente, mi manca un vero file manager per trovare, spostare, copiare ecc. i file in formato particolare altrimenti difficilmente accessibili (tipo i PSD)…

Max

Fantastica opzione di iOS 11... e qualcuno ancora è capace di lamentarsi di questo fantastico iOS

Max

Ma falla finita pagliaccio di un santosss... Samsung Pay la usano tre sfigati in tutto il mondo

Max

Eheheh... la mogliettina mi ha messo l’iPad Pro sotto l’albero

TheOnlyAlex™

Indubbiamente interessante l'Apple pay, sembra molto comodo e può anche essere d'aiuto

Alessio Alessio

ot: qualcuno è riuscito a impstare nexi in apple pay? da oggi sarebbe disponibile..

CAIO MARIOZ

OT:
- Tidal è sbarcato su CarPlay e si è aggiornato per iPhone X
- Skype si è aggiornato per iPhone X

Max

Samsung pay è un passo avanti

CAIO MARIOZ

Tanto occupano solo qualche MB

KenZen

Il mio problema è che gli screen che non salvi in galleria vanno nel cestino. Si deve andare quindi a svuotarlo (non sopporto sapere di averci qualcosa dentro per 30gg :D)
Saluti

CAIO MARIOZ

Il massimale di Cash è 10’000, per cui non può pagare

CAIO MARIOZ

È la prima cosa che ho utilizzato a settembre quando ho installato iOS 11 su iPad Pro

Antonio Guacci

Ma guarda, si scoprono sempre cose nuove: non sapevo della funzione Markup, ancora oggi facevo lo screenshot, lo aprivo in galleria e selezionavo "modifica".

Nick126

Per quello basterebbe Apple Pay normale, quello cash viene più utile in caso di bustarelle, anche se quel piccole somme rovina tutto.

KenZen

Spero nell'arrivo di AP Cash in Italia.
Saluti

DiRavello

ci sono alcune banche che non ti fanno pagare il bonifico se lo fai online. hai la banca sbagliata

ghost

Tim ha confermato che vorrebbe pagare le tasse ma sta aspettando che l'Europa adotti Apple pay cash così evita di pagare la transizione del bonifico alla banca

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max

MacBook Air risorge: è tutto nuovo e con Retina Display da 13,3" | Prezzi Italia

Apple iPad Pro 11" e 12,9" ufficiali: A12X Bionic, Face ID, USB-C e Pencil 2

Apple iPhone XR è arrivato: unboxing e anteprima video