Infltr si aggiorna su iOS con i filtri durante la registrazione video

30 Novembre 2017 22

Infltr, apprezzata app per la registrazione video su iOS, ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità di spessore. A partire dalla nuova versione 2.12 - già disponibile per il download sull'App Store - gli utenti iOS potranno effettuare una nuova registrazione video con l'applicazione di alcuni filtri in tempo reale.

Il passaggio tra la fotocamera anteriore e quella posteriore è stato inoltre migliorato e velocizzato grazie all'integrazione di una nuova gesture. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Possibilità di registrare video con filtri dalla camera
  • Durante la registrazione video, doppio tocco sullo schermo per ruotare la camera.
  • Nuovi strumenti nitidezza

Non manca, infine, anche la possibilità di condividere velocemente le foto scattate e i video registrati direttamente su Instagram. L'aggiornamento è disponibile sull'App Store e l'app ha un costo di 2,29 euro.

  • Inftlr | iOS | iTunes App Store, a pagamento

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phoneclick a 825 euro oppure da Media World a 899 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alexhdkn

No, mi ricordavo male, nel CC c'è solo il multimediali, giusto? Quello vale per video e audio e giochi. Il volume della suoneria è anche lo stesso delle notifiche, che poi vabbè con una prova si risolve subito

CAIO MARIOZ

Io uso Sempre Vibrazione, e certe volte nemmeno quella

Il volume del Control Center è il volume multimediale, quindi le notifiche seguono il volume multimediale?

alexhdkn

Tu non ricevi chiamate al telefono? Bah. In ogni caso le applicazioni hanno il suono delle notifiche regolabile dal centro di controllo, i file multimediali tipo video e musica hanno un controllo separato nel centro di controllo. La sveglia ha il volume regolabile dalle impostazioni e le notifiche si basano sulla suoneria regolabile nel centro di controllo.

SpiritoInquieto

Fatto da sempre, ma vale solo per la suoneria di sistema...

Stitchre

prova a separare i suoni di sistema dalla suoneria o meglio vai in suoni e feedback aptico e metti in off la levetta modifica con tasti, sopra trovi la regolazione con la barra da sx a dx per regolare il volume della suoneria, cosi facendo anche se abbassi il volume di YouTube mentre vedi un video, quello della suoneria rimane invariato.

momentarybliss

OT: dovrei connettere un iPhone ad iTunes su un nuovo PC, ma non ho precedentemente effettuato un back up, come faccio a non piallare tutto sul telefono?

KenZen

Non so che dirti. A me funziona così e, se vuoi, posso provare con altri 5 iPhone di colleghi in ufficio.
PS: quando abbassi il volume della suoneria/multimedia, controlla cosa dice a schermo "suoneria" o "volume".
Saluti

SpiritoInquieto

A me non funziona così.

KenZen

ahahahahahahahhaha

CAIO MARIOZ

Quella la smuovo ogni tanto, non vorrei che si bloccasse dato che non la utilizzo mai

KenZen

Non devo spiegarti nulla.
Se guardo un video su YouTube al minimo e mi arriva un messaggio/chiamata da WA, il tel squilla al livello di suoneria impostata (di solito lo tengo al max).
Saluti

SpiritoInquieto

Spiegami allora perché se vedo un video YouTube ad esempio o nella galleria col volume al minimo, dopo le notifiche WhatsApp sono al minimo. Spiega.

KenZen

"Perché il volume delle notifiche di WhatsApp è legato al volume dei contenuti multimediali e non a quello della suoneria del telefono normale?" Perchè non è vero. E' legato alla suoneria del "telefono normale" :D
Saluti

KenZen

"Ora, siccome io uso l’iphone Sempre e solo in silenzioso" mi copi anche in altro? Tipo la paura di rompere la levetta del silenzioso perchè la usi 10 volte al giorno? :D
Saluti

KenZen

Ha ragione alex.
Saluti

alexhdkn

Ce l'ho avuto per 9 mesi iOS..

SpiritoInquieto

Sbagli.

CAIO MARIOZ

Questi sono i suoni di sistema che dipendono direttamente dal volume nelle impostazioni>suoni (anche il suono di scatto e di screenshot)
https://uploads.disquscdn.c...

Tutti gli altri suoni (app+musica+video) dipendono dal volume presente nel control center e nei controlli delle app

(Ora, siccome io uso l’iphone Sempre e solo in silenzioso, quindi è una cosa che non mi tange, vorrei capire se i suoni delle notifiche di tutte le app sono considerati volume multimediale o volume di sistema, e in caso vedere se gli sviluppatori possono cambiare la dipendenza delle loro app nei confronti dei diversi suoni (sistema o multimediale))

alexhdkn

Non è legato ai contenuti multimediali

alexhdkn

Alternativa per Android ?

SpiritoInquieto

Tu che sei pratico di Apple, dimmi una cosa... Perché il volume delle notifiche di WhatsApp è legato al volume dei contenuti multimediali e non a quello della suoneria del telefono normale? Mi spiego, guardo un video col volume al minimo, se non mi ricordo di alzarlo dopo, tutti i messaggi o chiamate WhatsApp avranno le notifiche col volume bassissimo...

CAIO MARIOZ

Aggiornamento maggiore anche per:

- Supporto Apple https://uploads.disquscdn.c...

- Paper by Fiftythree https://uploads.disquscdn.c...

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13