Apple rilascia la quinta Beta di iOS 11.2, tvOS 11.2 e macOS 10.13.2

28 Novembre 2017 168

Nel corso degli ultimi minuti, Apple ha dato il via al rilascio della quinta beta dedicata ai suoi principali sistemi operativi, tra cui iOS 11.2, tvOS 11.2 e macOS High Sierra 10.13.2. Al momento non è stata rilasciata nessuna nuova beta per watchOS 4.2, il quale resta quindi fermo alla quarta beta di metà novembre.

Apple ha rilasciato l'update sia sul canale Developer che su quello pubblico e, a giudicare dalle dimensioni degli update, 47MB su iPhone X e poco meno di 40 su iPad Pro 10.5, si potrebbe ormai ipotizzare che il rilascio pubblico non sia molto lontano e potrebbe avvenire già durante la prima settimana di dicembre.

Per il momento non sono ancora emerse le novità introdotte da questo update, tuttavia a questo punto ci aspettiamo poco più che dei bugfix e torneremo ad aggiornare l'articolo nel caso in cui dovessero emergere delle novità sostanziose.



168

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
losapevo

Ios 11.2 beta quattro , iphone 6s 64gb , batteria nuova sostituita da una settimana , per me la beta con piu autonomia anche se con questa quinta beta non mi posso lamentare , unico neo un po piu scattoso e prestazioni calante un po.

https://uploads.disquscdn.c...

efremis

Grazie :) Sono già più tranquillo.

Gianni Papera

Che sei babbo è certo. l'hai dimostrato.
Ti diverti con poco.

Classico caso di rivincita sociale di chi nella vita prende solo calci in faccia, dispiace molto per quelli come te.

Stai tranquillo andrà meglio. Non sarà sempre così.

efremis

Sono babbo natale. Ti porto in regalo un po' di conoscenza, visto che tu mi porti tanto divertimento.

efremis

Ahahaha, finiti gli argomenti ancor prima d'iniziarli? Te la prendi troppo.

Gianni Papera

Sei proprio un babbo.

efremis

Ahahaha, fatto prestare il dispositivo dai tuoi o dall'amichetto? Oppure, ancora più grave, non sai nulla di ciò che possiedi? Sempre più divertente. E continui a rispondermi nonostante "non meriti risposta". Che spasso.

Gianni Papera

Come no.

Ciao frustrato.

efremis

Una volta la mese li vedo in effetti :) Se continui a scrivere troppo mi sa che ti tolgono il tuo Android :D

Gianni Papera

Alto livello di trolling e frustrazione eh?
Chissà come va a casa con mamma e papà.

Gianni Papera

Uso solo Android, ma posto screen delle tue notifiche fatti da iOS. Sono io il confuso.

Che babbo che sei guarda!

efremis

però continui, dai che prima poi anche tu ci capirai qualcosa.

Gianni Papera

Guarda sei di una pochezza incredibile. Non meriti né commenti né risposte.

efremis

dopo questa mi aspetto solo che ti dai i like da solo lol. Ed ero io che non argomentavo.

efremis

uhm, sei proprio un po' confuso..

Gianni Papera

Sei un luogo comune vivente.

"E poi chiudi con la perla d'effetto senza, OVVIAMENTE, spiegare nulla sui mille pregi per cui se Apple sc0rreggia, tutti gli brand sc0rreggiano per copiarla: se iOS ha 1 crash in un'app, in quel momento ci sono 5 Android che scrivono il troppo conoscuto "questa app ha smesso di funzionare", aggiornamenti istantanei senza aspettare un anno, qualità app tendenzialmente superiore perché non esistono iPhone/iPad di fascia bassa dove devono anche funzionare e perché la pirateria non esiste e quindi non scoraggia gli sviluppatori, gesture pazzesche che verranno semplicemente copiate da tutti come faranno con FaceID e trudepth camera (ed il software che lo implementa visto che parli di funzioni), integrazione molto più ampia (HomeKit, ARkit, Apple Pay ecc.). Potrei continuare all'infinito ma tanto a te non interessa perché più che la verità, t'interessa che del tuo giocattolino, qualunque esso sia, tutti dicono "è mejo!"."

Gianni Papera

Non ti copio, ti cito è differente.

efremis

ahahah copi pure le mie espressioni (squadra del cuore). Tu usi solo Android perché non vuoi sconvolgere le tue sicurezze create a tavolino e quindi false/non basate sull'esperienza (consiglio: provare e capire tutto senza buttare frasi fatte infanitili basate sul falso sensazionalismo e, soprattutto, sul falso).

efremis

Sì le ha dette, cose buttate lì ad effetto giusto per dire "Android è mejo" omettendo i pregi di iOS e cercando di far passare i peli nell'uovo come "gate" (cosa tanto di moda).

Gianni Papera

le war infantili le fai tu, io ho espresso un semplice parere su un OS che uso tutti i giorni.
Mi spiace se ho toccato la tua squadra del cuore piccolo amico. Non piangere papà ti comprerà un nuovo smartphone l'anno prossimo.

efremis

Critico sì, disinfomante su luoghi comuni da copia incolla no. Android è ottimo, iOS è ottimo. Sono 2 OS ottimi con tante differenza che si "stimolano" a vicenda nel migliorarsi.

Gianni Papera

https://uploads.disquscdn.c...

Gianni Papera

Ok ora va e insegna agli angeli la non conoscenza.

https://uploads.disquscdn.c...

efremis

Allora Gianni Papera, vediamo un po' di argomentare ciò è che ovvio escludendo faziosi flame infantili da smarthone war che non hanno a nulla a che fare con il progresso:
- ok, comunque saprai che puoi impostare di regolarlo o no con i tasti del volume e, SOPRATTUTTO, il tasto fisico del silenziamento è una comodità universalmente riconosciuta quasi nessun Android ha copiato.
- falso, il file manager è stato appena introdotto e funziona meglio degli altri, soprattutto considerata la natura nativa con cui s'interfaccia anche con cloud esterni. Tu ti riferisci al file system explorer, ma ovviamente era troppo chiederti di scrivere cose corrette (che puoi veramente controllare solo facendo il root)
- vero ed aggiungo anche organizzate in maniera meno smart ma ovviamente, come in ogni assurdo aspetto che hai evidenziato, hai completamente omesso che l'arrivo delle notifiche è molto più comodo sia come occupazione schermo che come interazione diretta veloce (copiata solo in parte da Android 7 e da alcuni launcher ma ancora assolutamente comoda allo stesso modo. Ti scrivo da Android).
- Questo denota la tua ovvia non conoscenza di iOS e di tutto ciò che è al di fuori della tua squadra di cui tifi (Android), il 3D Touch, per quanto abbia ancora infinite possibilità da sfruttare, aggiunge nuove funzioni ad ogni versione di iOS e, soprattutto, ogni app ne può fare quello che vuole (a differenza di quello copiato da Android che, a parte alcune app native messe in qualche Android, ci vorrà qualche secolo tecnologico purché sia implementato da terze parti a 360 gradi). Il fatto di averla è una cosa in più e, se non ce l'ha il tuo Android (Android che anche amo ma non sopporto la non conoscenza disinformante da personaggi come te), non significa che sia inutile o faccia schif0.
- questo proprio è da mettere negli annali. Una volta che provi il feedback aptico semplicemente tutti gli altri dispositivi ti sembrano dei vibrat0ri da bancarella per casalinghe depresse. Ed è da più di anni che questo non è chiaro solo a te. Inoltre, ma tu non lo saprai, accompagna gesture per dare la percezione o no a seconda dei casi (ben diversa dalla grezza mega vibrazione zanzarosa o piatta).
- Client mail imbarazzante. Perché (sono curioso veramente)? Argomenta. Visto che lo uso tranquillamente senza problemi.
- Ehm, da dove? uso Google Foto su iOS perché illimitato e perché così ho una libreria unica anche con il mio Android ma ho sempre cancellato tutto sulle foto iOS (proprio perché ho deciso di passare a Google Foto).
- Uso da giorni l'Assistente Google che continua a dirmi "Ci penso io" aprendomi sempre il browser. Siri è l'unico che interagisce e su 10 richieste, anziché 5, mi apre mediamente 2 volte il browser. Eh, ma tu sai di cosa parli.....
- "Sono comparsi ADDIRITTURA lag (..)". Da quel che dici, a parte OnePlus 5/5T, tutti gli Android fanno di conseguenza schif0 visto che, a parte sporadici microlag di prima versione iOS, è universalmente riconosciuto come un missile come SEMPRE.
- "Action center caotico", un commento simile me lo aspetto da un bambino alle prime armi o da un settantenne che non ha voglia neanche più d'imparare a respirare visto che, oltre ad essere semplicissimo dopo 7 minuti di utilizzo, è finalemente diventato anche molto personalizzabile.
- L'impossibilità è dovuta perché la disattivazione implicherebbe altre disattivazioni che su Android manco esistono (Handoff, Continuity, Filedrop con Bonjour ecc.). Ma rimani nella tua ignor4nza. Inoltre con iOS 11.2 verrà migliorata la comprensione di tale comportamento.
- Continua all'infinito visto che per ora hai detto una miriade di c4zzate ad effetto tipico del mille articoli condivisi su Facebook.

E poi chiudi con la perla d'effetto senza, OVVIAMENTE, spiegare nulla sui mille pregi per cui se Apple sc0rreggia, tutti gli brand sc0rreggiano per copiarla: se iOS ha 1 crash in un'app, in quel momento ci sono 5 Android che scrivono il troppo conoscuto "questa app ha smesso di funzionare", aggiornamenti istantanei senza aspettare un anno, qualità app tendenzialmente superiore perché non esistono iPhone/iPad di fascia bassa dove devono anche funzionare e perché la pirateria non esiste e quindi non scoraggia gli sviluppatori, gesture pazzesche che verranno semplicemente copiate da tutti come faranno con FaceID e trudepth camera (ed il software che lo implementa visto che parli di funzioni), integrazione molto più ampia (HomeKit, ARkit, Apple Pay ecc.). Potrei continuare all'infinito ma tanto a te non interessa perché più che la verità, t'interessa che del tuo giocattolino, qualunque esso sia, tutti dicono "è mejo!".
Ciaone.

efremis

Sono luoghi comuni di chi ha poca conoscenza ma fa le war infantili.

Non ti so dire ho aggiornato ieri

Franz

Ragazzi io ho il 6s e sono fermo alla versione 11.1 e la batteria va un po’ meglio della versione 11.2. Ma cn la beta 5 é migliorata un ancora?

Grazie della risposte

Grazie mille

Ti ringrazio davvero tanto oggi ho fatto l’aggiornamento alla 11.1.2 in attesa della definitiva di iOS 11.2

Alex

La risposta è NO

AllBlack

Il 6S con la beta 5 di 11.2 gira davvero bene, lag e bug totalmente assenti.
Anche la batteria rispetto alla 11.1 è migliorata, tornando paragonabile ad 10.3.3.
Spero di esserti stato utile.

KenZen

Il problema dell'Air è il display.
Seguirei il consiglio di Klaudio.
Saluti

Alex Dimax

sul fatto che è fastidioso disattivare le connessioni in modo indiretto,come invece si faceva prima.
per quanto riguarda la sicurezza del sistema, faccio un lavoro che mi fa affermare con certezza, che i sistemi apple sono molto piu sicuri. gli spacciatori ringraziano.

Gianni Papera

il dente avvelenato perchè non si può esprimere un parere senza che diecimila ragazzini ti diano addosso.
In quale punto mi daresti ragione?

Grazie.

Alex Dimax

la maleducazione e il dente avvelenato degli utenti di questo forum mi disgusta

Alex Dimax

apparte che ti stavo dando ragione, matuttappost?

Gianni Papera

Che voglio spegnerlo quando esco dal Building dove lavoro, che voglio spegnerlo quando esco di casa e che voglio spegnerlo quando vado da un cliente.

E non voglio fare un giro del menga per farlo, voglio che sia immediato come su tutti i device esistenti sulla faccia della terra!

La parte sul cryptaggio non merita né commento né risposta.
ADDIO.

Alex Dimax

hanno rovinato l'autonomia del mio SE...farabutti.
piano piano sta migliorando con gli utlimi aggiornamenti...

Alex Dimax

OT: qualcuno di voi ha problemi con Garage Band su ipad pro 10.5 con 11.1.2 ?
non mi parte manco se bestemmio in aramaico :/

Gianni Papera

dall'ultimo update la ricerca fa schifo, incasina le conversazioni, allegare un documento è uno strazio.
Devo aggiungere altro?

Alex Dimax

che fastidio dover disattivare wi-fi e bluetooth dalle impostazioni!
ps. il vero file manager non lo avrai mai per la natura stessa di ios, votata al cryptaggio di ogni minima cacata...che poi è anche il motivo per il quale rimane il miglior sistema.

Luca

Grazie 1000

Klaudio 19°

Io ti consiglio il 12" , ce l'ho da quasi 2anni è sono soddisfattissimo dell'acquisto. Usato principalmente in mobilità, lo tengo nello zaino dell'universita e nemmeno si nota

Michele De Pierri

Tua personalissima opinione. Necessito di un computer che non vada oltre i 13”, che sia compatto e leggero e con un’ottima autonomia possibilmente, da portare in giro e il MacBook è quello che fa per me, considerando anche che possiedo un iPhone. Il dubbio è quale modello scegliere e dove acquistarlo, su internet ho visto che l’air 13.3” va persino meglio del MacBook 12”, ma non vorrei sbagliarmi.

L.Lort

assolutamente no! In mobilità il 15 è già troppo grande e pesante. Il 13.3 è perfetto! Certo che se è l'unico computer ti posso dar ragione, ma solo in questo caso

Carlos_Sanchez

13”’in un computer e come avere un un 3,5” in uno smartphone...
Come minimo da 15”...

Michele De Pierri

Sto pensando di acquistare il MacBook Air 13.3”, è un acquisto valido? Vorrei un MacBook, ma rimanendo sotto i 1000€ possibilmente e questa è l’unica scelta per ora.

Finalmente cose udibili visto che un disastro di lag e ricaricamenti app sulle prime versioni

L.Lort

La 11.1.2 gira benissimo sul 6s. Ovviamente ciuccia ancora un po' più di batteria rispetto alla 10.3.3, ma è migliorata molto dalla 11.0 che era scandalosa

L.Lort

l'unica cosa che rimpiangerai della 10.3.3 sarà la durata della batteria che calerà. Per il resto dalla 11.1 gira benissimo senza alcun rallentamento

Huawei P30 vs Galaxy S10e vs iPhone XR: "tree is megl che uan" | Confronto foto

Apple iPad Air e Mini 2019: il nostro unboxing | VIDEO

Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018): può essere il tuo computer?

Apple iPhone XR: recensione e confronto con iPhone X ed iPhone XS Max