Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Safari Technology Preview, Apple rilascia la versione 44 con tante novità

16 Novembre 2017 6

Safari Technology Preview, il browser sperimentale lanciato oltre un anno fa per testare funzionalità implementabili nelle versioni future di Safari, è stato aggiornato alla versione 44 introducendo numerose modifiche e correzioni di bug.

Nel lungo changelog, pubblicato sul sito Apple developer, vengono menzionate diverse novità riguardanti la richiesta di pagamento, ora abilitata in maniera predefinita, le immagini Bitmap, le API Web, CSS e il supporto ai Conic Gradients. Presenti, inoltre, miglioramenti per la sicurezza e un ampliamento delle funzionalità di Web Insptector utili per migliorare e modificare la struttura di un sito web.

La Preview 44 è disponibile al download sia per sistema operativo macOS High Sierra che per macOS Sierra. Se siete interessati, potete recarvi nella pagina dedicata e scaricare il file specifico per il vostro SO.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
-|benzo|-

tnx

CAIO MARIOZ

In parallelo, puoi anche impostarlo come browser predefinito, e si sincronizza con iCloud automaticamente al posto di Safari

-|benzo|-

marioz, posso usarla in parallelo a safari oppure sovrascrive/aggiorna safari?

Fabulo_Ous

Ot. C’è la possibilità di vedere un aggiornamento dei processori dei MacBook Pro in tempi brevi?

Felk

Questa è una foto che contiene una lista... Secondo me, ci sono gli estremi da parte di Joel per imbastire una bella causa.

CAIO MARIOZ

Ecco le novità racchiuse in uno screenshot
https://uploads.disquscdn.c...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!