Le Animoji protagoniste di alcune scene iconiche dei film | Video

07 Novembre 2017 177

Le Animoji stanno entrando sempre più nel cuore degli utilizzatori di iPhone X, dopo aver visto come stiano diventando virali non solo nei messaggi, ma anche nelle simulazioni del karaoke, oggi vi proponiamo una clip molto umoristica, dove le simpatiche animazioni trovano un ennesimo utilizzo.

Intitolata "Animojis in Movies", e caricata dall'utente Braziliandanny sul suo canale Youtube, la clip ci offre una serie di scene iconiche tratte da svariati film cult come 300 e molti altri, ma anche estratti televisivi, uno su tutti il famoso dibattito politico tra Trump e Hilary Clinton.

Un breve video decisamente geniale, al quale siamo certi ne seguiranno molti altri. Animoji in Movies dura solamente un minuto, pertanto vi consigliamo di prendervi un attimo di pausa e farvi quattro risate. E voi state utilizzando le Anomoji per dare un tocco personale ai vostri messaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Apple iPhone X è disponibile su a 763 euro.
(aggiornamento del 16 ottobre 2019, ore 20:00)

177

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Ahh come rosica ancora la gente per il fatto che Trump sia diventato presidente AHAHAHAHAHA

franky29

La m3rda al posto di trump è il tocco di classe finale

Dig Bick

Mi da più al c4zzo la faccia di sta tizia che la penisola sull'iphone

Giorgio

Se a te piace non è detto che piaccia anche al prossimo, continua pure

stuck_788

solo a me è sembrata una schifezza che non fa ridere?

Marmot

sono povero, le animoji le proverò nel 2021

P0ll0n

Nono, ci sta che ti svegli alle 5 per andare a lavorare, io ho finito il mio turno in ospedale alle 6.. È pazzesco il fatto che ti svegli e prima di andare al lavoro e il primo pensiero è di perdere tempo in un blog per commentare su un qualcosa che non ho nemmeno visto dal vivo probabilmente.. Brutta cosa l’invidia..

Zazzy

fossi in te eviterei di continuarmi a sedere sul manico della scopa...in verticale...

KenZen

Maschile o femminile?

KenZen

Il tuo lavoro è scrivere boiate su di un blog?
Saluti

N#R#S©

gli animoji valgono in parte il prezzo dell'acquisto ahah :D

lore_rock

Sono sempre stato e sono ancora contrario alle scelte apple ma ho preso comunque un iphone questa estate, da allora non penso più al telefono e semplicemente lo uso.
Mi piacciono certi dispositivi android ma per me é sempre stata una rincorsa agli aggiornamenti, prestazioni, personalizzazioni che portavano a tutto tranne che a usare il telefono.

Stefano Bortoletto

Hahaha che ridere hahahahaha che divertimento hahahahaha ora si che é bella la vita.

No

samuele maniero

Sai com'è.....alle 5 una persona può iniziare ad alzarsi per andare a lavorare....pazzesco ne??!!

Gianlu27

Almeno è carino dai

Ten. Colombo

Ma imporre cosa che è una str*****a.

Alessio B.

Già fatto il bonifico a mamma Apple?

Giorgio

Vedere come sono sempre più appecoronati è imbarazzante

P0ll0n

Ci sta svegliarsi alle 5 per andare su un blog a denigrare Apple.. Certo che una vita vera degna di tale nome non l’hai proprio..

samuele maniero

Ma.....per come la vedo io, tu o sei povero o sei pazzo per dire una cosa cosi assurda!

samuele maniero

Ci sta spendere 1200 euro per le faccine con cui giocano i bambini....ottimo affare!

Matt Ds

infatti è falso, volevo solo sponsorizzare carbu e dare false speranze ai poveri

Quello che nessuno dice

Sono peggio. Perché almeno chi ha l'iphone la vita se la gode. Loro passano a criticare chi, stupi do o meno che sia, si gode la vita senza pensare a specifiche che poi nell'uso non contano.

Quello che nessuno dice

C'è poco da scherzare. L'unico marchio che riesce ad imporre le tecnologie. Belle o brutte che siano.

Quello che nessuno dice

Beh è grazie a loro se esistono i top gamma. Però loro sono bm, voi che scusa avete?

Quello che nessuno dice

Probabilmente perché sei nazista davvero. Io mi farei 2 domande sul vostro stile di vita critico

Sagitt

clme ho detto ad una persona sopra... per arrivare al sodo devi prima passare per la massa..... ti basta vedere come ar kit appena uscito è stato sfruttato al 90% da giochini insulsi quando le sue potenzialità altrove sono assurde...... per far diffondere qualcosa devi farlo sempre prima passare per moda.... e apple lo ha imparato bene negli anni.

Sagitt

sono delle emoji simpatiche da usare in imessage.... niente di più niente di meno... sono un semplice esercizio di stile per dimostrare cosa può realmente fare la camera truedepth oltre al faceid... pensi che la cosa sia finita qui?

quando il face id si diffonderà a macchia d'olio su tutto l'ecosistema (ed è capace di arrivare un giorno anche su dispositivi come apple watch) tutte queste c4gatine magari verranno integrate nel sistema in modo differente... esempi?

Comandare apple watch con lo sguardo.... migliorare la vita ai disabili comandando il telefono con il volto..... bla bla....... insomma bisogna guardare il quadro completo delle cose.... ma apple una cosa l'ha capito.... per far si che una cosa abbia successo deve arrivare nel quotidiano delle persone anche con le più piccole c4gate.. e poi svilupparci tutto attorno...

al404

le emoji video di iPhone X si possono salvare come filmati?

David Lo Pan

E non sono nemmeno in gran forma, in questo periodo, altrimenti sarebbe stata colta da un ictus!

GianTT

Non discuto della tecnologia che ci sta dietro, ma del prodotto finale. Ad oggi è una cag..ta immensa usata per attirare il pubblico da Snapchat e Instagram stories... sinceramente mi ha fatto cadere le balle vedere questa "feature" (definiamola così) presentata in pompa magna il mese scorso

Alessio B.

Sì ma allora invece di inventare le faccine a ca**o ma soprattutto farle vedere in mondovisione come se fosse la novità del secolo, non era meglio come dici tu mostrare il vero valore del face id?! Ma no, vantiamoci delle faccine

marcoar

Tu? Coupon?!
Non me lo sarei mai aspettato da te

Sagitt

irrisoriamente pure se su una funzione insulsa è avanti agli altri... perchè se prendi quella funzione e la applichi non so..... ad un altro ambito.... magicamente diventa utile e apprezzata....

SONICCO

https://uploads.disquscdn.c...

Sagitt

anche le emoji erano inutili quando apple le spostò dal solo giappone a tutti... ora le usiamo tutti......

Sagitt

c'è da dire che però le scritte neon sono applicate ad una zona del telefono detta da molti "produttiva"... queste invece sono nei messaggi che per molti è la zona "svago"

con queste puoi divertirti.... con le scritte neon no....

Sagitt

bhe.. contando che usa la camera per simulare la faccia... lo sono.... ora prendi lo stesso concetto ed applicalo ad altro.... questo è solo un esercizio di stile....

Sagitt

secondo me le hanno inventate proprio per questo...... per generare pubblicità dovuta ai soliti c0glioni che le sfruttano per le cose più assurde

Matt Ds

se questo e' trolling, la Divina Commedia e' un sonetto - io sono un vate, non un troll, al limite puoi chiamarmi facinoroso, ho scoperto oggi questo termine e lo adoro.

Matt Ds

tante, non ho voglia di elencarle tutte, non mi chiamo Joel

Sterium

Fossi? Ma che droga usi?

GianTT

Praticamente una feature trash presente in software tipo ManyCam, ma implementata meglio grazie ai sistemi di riconoscimento facciale.

GianTT

leggere "innovativa" riferito a ste cag..te mi fa sanguinare gli occhi

Patafrosti

Dai su che hai capito

Moveon0783 (rhak)

Chapeau.

Moveon0783 (rhak)

Ahahahahahah sei il mio tr0ll preferito Matt! <3

Antobot Mc Gyver

Bah, di questi tempi se non prendi un dispositivo tecnologico rosa non sei nessuno...

Matt Ds

ci speravo, adoro la parola "facinoroso"

David Lo Pan

Divertente. Molto. Viva le animoji! Il film su di loro (o con loro) si vedrà al cinema entro tre anni. Serviranno ad incentivare le vendite del successore di iPhone X. Nella peggiore delle ipotesi, si vedranno come comparsa, sempre in qualche film, nelle pubblicità. I comici ne parleranno a teatro, in tv. I giornali. Per strada. I chirurghi durante i delicati interventi. In chiesa, i ragazzi potranno sf0ttere il Don con le faccine buffe. Si faranno ridere le donne durante il travaglio, per allentare un po' la tensione. I bambini, poi, manco a parlarne. Gli animatori, nelle feste di compleanno. In estate al mare, tra vicini di lettino. O in montagna. Nei p0rno soft, ovviamente. E così via, e ancora e ancora. E ancora.

Apple sta davvero troppo avanti. Dovrebbe rallentare un po', così non è giusto!

P.S. leggete questo presente messaggio con tutti i filtri anti-Apple disattivati. Altrimenti potrei accusare il colpo con il vostro efferato e micidiale disprezzo nei miei confronti. Nei confronti di un (divertito e soddisfatto) Android user convinto.

MacOS Catalina disponibile al download: ecco cosa ha cambiato Apple | Video

Recensione iPhone 11 Pro: una conferma ma 64GB base non bastano

Apple iPhone 11: live batteria (3.100mAh) | Fine ore 21.20

Apple iPhone 11 Pro: live batteria (3.046mAh) | Fine ore 20.13