Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia iOS 11.2, watchOS 4.2 e tvOS 11.2 Beta Developer

30 Ottobre 2017 181

Apple ha appena rilasciato le nuove versioni Beta Developer dedicate a tutti i sistemi operativi basati su iOS. Parliamo di iOS 11.2, watchOS 4.2 e tvOS 11.2, disponibili da pochi minuti per tutti gli iscritti al programma Beta Developer. L’arrivo di questi nuovi major update dovrebbe essere accompagnato dal rilascio delle versioni pubbliche di iOS 11.1, watchOS 4.1 e tvOS 11.1, le quali potrebbero arrivare nel corso dei prossimi minuti.

Al momento non disponiamo di maggiori dettagli sui nuovi aggiornamenti, attualmente in fase di installazione sui nostri dispositivi, quindi vi aggiorneremo in seguito con le principali novità emerse.



181

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony Musone

su android lo fai se sei capace su ios lo fa chiunque tramite itunes anche se solo fino all'ultima versione firmata, pur non avendo mai avuto un iphone, preferisco di gran lunga questa seconda scelta, anche se di norma, con qualsiasi os, è meglio aspettare una versione stabile, matura e bugfree ;)

ale

Su Android faccio downgrade come e quando voglio se il nuovo sistema è instabile, l'ho fatto mille volte senza problemi, basta fare il flash dell'immagine che si vuole rimettere da fastboot o da recovery e non c'è problema. Se si è fatto poi un backup da recovery neanche perdi i dati.

Su Apple invece quando loro decidono non puoi più tornare indietro, se metti la nuova versione dell'OS e ti accorgi che ci sono mille bug sei fregato.

Alessio

Installato su 7+ e fluidità molto meglio di 11.1. vediamo la durata della batteria....

MarkRiddle

Uscita la pubblica

Japmaniaco

È molto strano...

GabrielePasseri

Io ho il profilo da sviluppatore iOS beta software profile ma non trova nulla ne la 11.2 ne togliendo la versione finale di 11.1

Sagitt

certo

Japmaniaco

Non la trova perché forse non hai il profilo sviluppatore. La versione pubblica dovrebbe uscire stasera teoricamente.

Sickboy

hahahah mi fai scassare hahaha
Però per l'appunto, il downgrade lo fai fin tanto che ci sono le firme valide con itunes e mettendo l'iphone in dfu mode.
Per il resto concordo con te, non ha senso aggiornare al d1, ogni software ha bug che escono e si scoprono appena viene rilasciata al pubblico!

Tony Musone

"togliendo di mezzo le solite polemiche però effettivamente è vero che con ios" tramite itunes c'è una procedura per il downgrade ufficiale, semplice a prova d'idiotà che su android non c'è... dopodiché mi domando cos'è tutta 'sta prescia nell'aggiornare, se non si vogliono avere problemi e dannarsi con i downgrade, perchè non aspettare una versione stabile, matura e bugfree?

p.s.
mai avuto un iphone ;)

GabrielePasseri

Io ho un problema a me non trova l’aggiornamento l’ultima versione che ho installato è la 11.1 beta 5.
Ho il profilo per le beta installato ma non la trova ho provato a togliere e rimettere il profilo a riavviare ma non cambia nulla non trova alcun aggiornamento.
Qualcuno sa come fare??

Alex

Ma su watchOS 4 davvero non si può può accedere alla libreria musicale di iPhone? Cioè tolgono una funzione utilissima per cosa?

Sickboy

Lol. Vabbè togliendo di mezzo la solita polemica però effettivamente è vero che, con ios, una volta che hanno chiuso le firme non puoi fare il downgrade (tranne che non hai fatto la trafila dei certificati/jailbreak ecc. ecc) con android è molto più easy da questo punto di vista.

Tony Musone

nutro la stessa tua speranza per il commento a cui ho risposto!

Sickboy

Spero tu sia ironico sulla questione di fattibilità del downgrade di Android!

fabrynet

Aggiorna stasera alla 11.1

Francesco Bramato

Verrá rilasciato a breve. Inutile dire che sono già al lavoro sulla prossima, no?

Wildcat Hendrix

Aspetta la 11.1 stabile che dovrebbe uscire in questi giorni.

Tony Musone

La bellissima politica degli update Android, aggiorni e poi anche se hai mille bug e prestazioni da schifo non puoi fare downgrade, al massimo ti puoi comprare un Samsung nuovo ultimo modello che quello gira sicuro bene, ah ma continuate a comprare Android mi raccomando...

Moveon0783 (rhak)

Bella testimonianza. Grazie :)

BONS

Anche perché sono sicuro che con la 11.2 ci sia qualche bug, non che 11.1 ne sia sprovvista ma forse la successiva è meno stabile. Io la beta di 11.1 l’ho messa solo quando sono arrivati alla quarta. Aspettiamo feedback lato batteria, spero proprio che migliori anche perché ora non siamo ancora ai livelli di 10.3.3 ma ci siamo avvicinati molto

Alberto

Anche a me interessa. la 11.1 va davvero bene. Se funziona come per la 11.0 basta eliminare il profilo e poi quando esce la pubblica se fosse la stessa build della beta 5 non ti fa nemmeno fare l'update.

BONS

Se sono in beta pubblica su 11.1, appena esce la 11.2 mi compare l’aggiornamento o devo scaricare un altro profilo? Voglio rimanere sulla 11.1 stabile quindi presumo debba eliminare il profilo e riavviare. Consigli?

Massimiliano

Menomale che sono rimasto con 10.3.3 su iphone se

Mattia

A me no

Massimiliano

Sono presenti su iphone SE?

PeachGem

anche youtube crasha (iphone 5s)

Mattia

Capirai che bug...

samuele maniero

Fatta ieri la 11.2 su iphone 5s.....madonna son tornati i bug!!!!soprattutto quando apri l app store,pazzesco!!

Sagitt

pensavo proprio questa cosa

Sagitt

sbagli, in apple store cercano persone con la passione per apple!

Anche se più di una volta ci ho beccato degli intrusi

Sagitt

bhe ma si sapeva

Moveon0783 (rhak)

Probabile. D’altronde sono stati assemblati il mese scorso questi telefoni. iOS 11.1 nemmeno esisteva

Flagship

Perché non vogliono fanboyz in Apple.
Per poter lavorare ( in qualsiasi settore ), bisogna essere oggettivi.
Un adepto per definizione non può esserlo :)

Sagitt

in efetti lo avrei chiamato diversamente

Sagitt

forse mi è caduto 3 volte in 8 anni

Sagitt

top, manco è uscito 11.1 :D

Pirupa

Ormai attendi la 11.1

jskdldsad

Ho un amico che lavora come ingegnere software presso google e mi diceva che anche da loro quasi tutti i team rilasciano gli aggiornamenti il martedi' (non parlo solo di android).
Perche' finiscono l'integrazione del codice entro venerdi' mattina, poi mandano tutto al sistema di build (che mette insieme i vari pezzi) e testa tutto (in automatico). Facendo cosi' lunedi' hanno ancora tempo per vedere se ci sono problemi. Se ci sono problemi fanno un'altra build il lunedi' sera/notte (correggendo o togliendo le cose problematiche) e poi martedi' rilasciano il tutto cosi' da avere quasi tutta la settimana per controllare l'andamento e reagire velocemente se c'e' bisogno.

Secondo me ha molto senso rilasciare gli aggiornamenti di martedi'.

Mimmo Rizzo

Iphone 7 attualmente ho la 10.3.3 mi consigliate aggiornare o aspetto?

Carlos_Sanchez

Sei malat te

Moveon0783 (rhak)

OT
Ma avete provato la nuova condivisione della posizione di WhatsApp? È la prima volta in vita mia che do i permessi per la localizzazione a WhatsApp: praticamente il gps si attiva ogni volta che apri l’app, anche per rispondere a un messaggio. Con ovvie conseguenze per la batteria. Telegram non fa così: attiva il gps solo se effettivamente lo usi nell’app.
Impostazioni-privacy-localizzazione permesso revocato e in cul0 a Zuckerberg

Scannatore™

Sembra una vagina oppure sono malato io che la vedo ovunque?

CAIO MARIOZ

Peccato non siano presenti su iPhone 6S e precedenti
Forse hanno dei colori specifici per il gamut P3 dei display di iPhone 7 e successivi (che non verrebbero visualizzati su 6S, 6 e 5S), comunque ci sono online, quindi poco male

Scannatore™

No il punto è che fanno gli sboroni anche quando non devono, io perculo spesso android, ma il sistema a me piace, l'unico neo è la stabilità e fluidità che non mi convince rispetto ad iOS, è poi ovviamente gli aggiornamenti.

AllBlack

Ecco le 40 e più novità di iOS 11.2 beta 1
https://youtu. be/On3YLrfqTsg
https://youtu. be/r7Eaj9enWgY
La maggiore reattività non era una mia impressione, ottimo!

marco

Loro non sanno manco cosa sono gli aggiornamenti

Japmaniaco

Avendo l’iPhone silver, mi piace il contrasto fra questo sfondo e il frontale bianco

Carlos_Sanchez

Troppo rosa... https://uploads.disquscdn.c...

Carlos_Sanchez

Sono molto femminile però..non mi vanno :)

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!