Pixelmator 2.4: supporto a iOS 11, formato HEIF e gesture su iPad

10 Ottobre 2017 0

A pochi giorni di distanza dall'update dell'applicazione dedicata a macOS, Pixelmator si aggiorna anche su iOS, giungendo alla versione 2.4. Il changelog riprende le novità che abbiamo visto anche sull'app desktop, tra cui il supporto completo al nuovo formato HEIF utilizzato sui recenti dispositivi iOS aggiornati ad iOS 11.

Restando in tema di iOS 11, la versione 2.4 di Pixelmator introduce la piena compatibilità con l'ultimo update del sistema operativo mobile di Apple, portando anche il supporto alle gesture esclusive di iPad, come il Drag & Drop delle immagini tra le diverse applicazioni.


Oltre alle nuove funzionalità, l'update porta con sé anche la soluzione di diversi bug, tra cui uno che causava la chiusura inaspettata durante la fase di zoom in un nuovo progetto e la mancata risposta al tocco di alcuni controlli, come Color e Format. L'aggiornamento è già disponibile su App Store; qualora non siate tra i possessori di questa potente app di editing fotografico, potete effettuarne l'acquisto al prezzo di 5.49 Euro tramite il link diretto allo store che trovate qui sotto.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 306 euro oppure da Amazon a 365 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Apple, dove stai andando? | Editoriale

iPhone X: tutte le GESTURE di sistema #guida | Video

iPhone X: doppio live batteria | Fine ore 19:00 e 20.40

iPhone X disponibile all'acquisto a partire da 1189€: lo comprerete? | Video