Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

INKS. è il contenuto gratuito della settimana in App Store

15 Settembre 2017 3

Apple aggiorna la sua promozione settimanale regalando agli utenti iOS il gioco chiamato INKS. Normalmente acquistabile a poco meno di 3 Euro, si propone come un titolo che coniuga il classico meccanismo di gioco del flipper, con l'arte.

Al passaggio della pallina sulla tela, appariranno schizzi e disegni sempre più completi, che progrediranno con l'aumentare del punteggio. Un modo di unire l'intrattenimento con l'arte visiva, ben spiegato nel trailer ufficiale che vi proponiamo a seguire.

Descrizione


Dai creatori di Lumino City, vincitore del BAFTA, arriva INKS.

INKS è il flipper per una nuova generazione. Combina il divertimento del flipper con le sfide tecniche, e ti permette di creare meravigliose opere d'arte ogni volta che la pallina colpisce la tela.

I colori schizzano come splendidi fuochi d'artificio su tutta la superficie, mischiandosi e creando una registrazione di ogni partita mano a mano che migliori il punteggio.

CARATTERISTICHE:

  • - Design gradevole ed elegante
  • - Più di 100 tavoli su cui giocare
  • - Gameplay bilanciato
  • - Ogni tela racconta la storia della tua partita
  • - Condividi i tuoi punteggi e i livelli preferiti


Ispirato da artisti come Mirò, Matisse, Jackson Pollock e Bridget Riley, ogni tavolo diventa un'opera d'arte unica creata dal giocatore mentre fa rimbalzare sulla tela una pallina coperta d'inchiostro.

Grazie all'ingegno creativo e alla capacità di realizzare giochi bellissimi ed eleganti di State of Play, INKS offre qualcosa di nuovo: arte e gioco insieme, per tutti.

INKS. sarà scaricabile gratuitamente fino a giovedì 21 settembre da App Store. Richiede iOS 9.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteoivand

Evidentemente soffrono di memoria a breve termine cit dory

Paolo

Si

CaptainQwark®

Ma non l'avevano già dato?

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno