Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cover iPhone, cinturini Apple watch, auricolari Beats ed altri nuovi accessori

13 Settembre 2017 34

Come accade in tutti gli eventi Apple, oltre ai principali prodotti presentati sul palco, vengono lanciati anche una serie di accessori che, per questioni di tempo, non vengono annunciati ufficialmente ma poi comunque inseriti all'interno dello store online con foto, dettagli e prezzi.

Quest'anno la lista di novità anche in questo settore è molto vasta a partire dai nuovi auricolari urBeats3, versione aggiornata del precedente modello, disponibili sia con jack da 3.5 mm, sia con connettore Lightning, quindi compatibili con le più recenti generazioni di iPhone e iPad. Rimanendo sempre in casa Beats, sono state modificate le colorazioni disponibili per i BeatsX, gli auricolari in-ear wireless e BT, ora in argento e nell'inedito oro opaco.


La medesima tonalità di oro è stata inserita anche per la Dock Lightning di ricarica per iPhone cosi da poterla abbinare perfettamente alla gamma 8. Vista la momentanea assenza di una basetta di ricarica wireless originale Apple, sullo store potrete trovare quella realizzata dal marchio Mophie caratterizzata da una scocca circolare nera, dal design minimale con parte superiore in materiale antiscivolo e capace di garantire fino a 7,5W di potenza.


Per quanto riguarda l'Apple Watch Series 3 troviamo i nuovi cinturini Sport Loop realizzati in morbido nylon traspirante e dotati di chiusura regolabile con strisce in velcro, la nike Sport band acquistabile anche separatamente e nuovi modelli in pelle realizzati dal brand Hermes.

Non mancano il case rosso per Apple Pencil ( Product RED contro l'AIDS) e tutta la collezione autunno/inverno di cover e accessori di vario genere per tutti i device Apple. Trovate tutti i link diretti all'interno di questo articolo.


(aggiornamento del 26 marzo 2024, ore 04:15)

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vetro

Tu frequenti un blog di tecnologia, quindi non credo che hai uno smartphone entry level. Per certa gente spendere più di 99€ per uno telefono è da "pecoroni lobotomizzati". è solo una questione di punti di vista e possibilità economiche. Poi sono d'accordo che qualche pazzo stringa la cintura 4 mesi per potersi permettere qualcosa che non può, ma li è stata brava Apple a costruirsi un'immagine che crea vittime di questo tipo. D'altronde lei è li per vendere e fa di tutto per farlo.

Susbinotto

Non mi pare di aver detto che non possono spendere i loro soldi ma che sono dei pecoroni che ti piaccia o no :)

marco

Ognuno coi propropri soldi fa quel che vuole e tu non sei nessuno per decidere cosa gli altri debbano fare. Se tu non puoi permetterti una cosa non la compri,punto

Susbinotto

Ne puoi guadagnare anche 10000 mila al giorno ma sempre 1000 buttati al vento sono :D

Susbinotto

ti sarai già buttato allora,non mi rode proprio nulla ma buttare 1200 euro per un cell del cazz0 fa pensare.. se non la prendi in cul0 cosi e non si è lobotomizzati dimmi tu cosa cavolo si è?

xpy

Aspetta che arrivi quella marchiata Apple

xpy

Era nel senso che, che io sappia non hanno stretto accordi per le sim con gli operatori

Squak9000

Non sono pieno di soldi... sono benestante.

Quelli pieni di soldi... lascia perdere

N#R#S©

carini i cinturini in nylon (ne ho presi assai!) ma il mio preferito resta sempre il maglia milanese in acciaio anche per una certa eleganza e velocità nell'allacciarlo magneticamente

Legend94

Sai che di solito quelli che si vantano in questo modo di essere pieni di soldi in realtà sono dei poveracci?

Sepp0

Ma c'è una postilla da qualche parte in base alla quale Beats non può prezzare qualcosa al di sotto dei 100 euro?

Mi piacerebbero un paio di auricolari lightning (soprattutto perchè sui Beyerdynamics che ho da quando li ho messi su iP7 usando l'adattatore i controlli del volume hanno inspiegabilmente smesso di funzionare), ma non a 100 euro.

Gabriele

65€ una basetta qi da 7,5W...ok

Djanno

Sottoscrivo

Gabriel.Voyager

e stica?
non funziona con una eSim l'AW, tutto qui, ripeto non hai una eSim con un numero telefonico e piano dati separato dall'iphone.
cacch10 non so più come dirtelo, informati prima di insistere come un'ebete.

NEXUS

https://uploads.disquscdn.c...

Gabriel.Voyager

none! ma l'hai seguita la presentazione?!
non ha una sua sim elettronica con un suo numero e piano dati separato, clona il numero e il piano dati del profilo operatore della sim dell'iphone.
infatti questa cosa deve essere predisposta dagli operatori che ovviamente in italia non si sono ancora attivati, per questo da noi esce non ancora predisposto all'LTE

NEXUS

infatti la sim è virtuale, è un poò come si collegano al 3g i kindle

Gabriel.Voyager

non ha una sua sim, clona la sim dell'iphone e ripeto il device non si attiva finchè non fai il pair con un iphone, non c'è nulla da speculare, funziona così

NEXUS

ma questo è diverso, ha una sua sim, può collegarsi da solo ai server apple, può chimare, mandare sms, etc, è come un cellulare alla fine

KologarnIlGigante

AW funziona così, che c'è da provare? Se non lo abbini ad un iPhone non va...

Gabriel.Voyager

non ne ho bisogno, all'accensione ti chiede il pair con un iphone, punto, non ti fa manco vedere l'ora, ne niente finchè non lo fai

NEXUS

hai provato la versione LTE?

Gabriel.Voyager

se non fai il pair con un iphone manco si attiva, mi spiace

NEXUS

con android non funzionerà mai, però se posso installare app/usare tutte le funzionalità iphone va già bene, a me che si intrefacci con iphone non interessa, anche perchè non lo ho e non lo voglio.

xpy

Probabilmente si, ma dubito si interfacci bene con un Android, il problema è la sim integrata che quindi non lo rende compatibile con operatori italiani

NEXUS

bisogna vedere se lui può lavorare indipendentemente da iphone, se fosse così si potrebbe prendere, perchè a me gli iphone non piacciono

marco

Tipico di chi rode il fegato è insultare gli altri per come vivono la propria vita senza però infastidire il prossimo. Il vero problema della società siete voi, meschini e invidiosi, non gli smartphone. Di contro però vivete una vita grama guardando quello che fanno gli altri perché se vi guardaste allo specchio probabilmente vi buttereste dalla finestra.

aless.96

ma drogati di meno!

Squak9000

Bah... io lo prendo... tanto lobotomizzato non penso di essere visto che guadagno almeno 4 volte più di un impegato normale....

andrewcai

peccato che viviamo in italia

Susbinotto

Certo i pecoroni lobotomizzati che comprano ,ci saranno anche quando costerá 2000 euro

Squak9000

Quando si parla di innovazione Apple fa riferimento a se.

Non tiene conto della concorenza... perchè non esiste concorrenza con Apple.

Easy....

Djanno

La cosa più interessante a parer mio era l'orologio LTE, mannaggia!

aless.96

pura INNOVAZIONE!
soprattutto il prezzo dell'X. una sparata unica!

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!