iPhone X nei primi video hands-on

12 Settembre 2017 1151

I giornalisti presenti al recente keynote tenutosi all'interno del nuovo Campus 2 hanno iniziato a pubblicare i primi video hands-on del terminale di punta presentato da Apple. Stiamo parlando del nuovo iPhone X, dotato del suo bellissimo schermo Super Retina che occupa tutta la superficie frontale del dispositivo.

Nei video, oltre all'estetica del telefono nelle sue varie colorazioni, vengono mostrate le principali funzionalità offerte da iPhone X e le nuove modalità di navigazione all'interno della UI.

Apple iPhone X è disponibile su a 899 euro.
(aggiornamento del 24 giugno 2018, ore 16:06)

1151

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lupo

Ti sbagli guarda le schede tecniche è più lungo 7 mm e anche più largo

tuamadre

Ergo se non ti piace chi ladra devi andartene dove ci sono i prezzi imposti? Sempre più lodevole il tuo pensiero.

mirko

S8 senza esitare! meglio di Apple x e risparmi

mirko

Avanti?
Ma se ha introdotto la ricarica wireless solo ora!svegliati gli altri soprattutto Samsung sono avanti anni luce !
Sveglia!!!!!

Simone BB

che ci fai.. la maggior parte commenta senza aver letto letto l'articolo, immaginati se guardano il video in cui si vede CHIARAMENTE, che messo di fianco al "8 plus" il modello "X" è più piccolo sebbene lo schermo sia più grande!!

UNKNOWN

continua su apple

UNKNOWN

non credo proprio iphone x è avanti anni luce alla concorrenza

UNKNOWN

mi sa che non lo colmerà neanche lo snap successivo al 45

PassPar2

C'è stato un aumento di fiducia dovuto all'introduzione della nuova tecnologia faceID. Il che comprende anche l'interazione tramite faccine. Non è uno scherzo perchè in futuro potrebbero non essere più faccine ma direttamente riproduzioni più realistiche, come in giochi per pc. Le vie aperte sono molte.

Gnulio

Ma di brutto! Se vuoi ti offro da bere così ti riprendi anche tu

alex97

Esistono launcher basati su gesture, ma non ti risolve il "problema" dello swipe per tornare indietro. Sono proprio due concetti diversi, apple usa lo swipe, android usa il tasto!

Paolo C.

Tu invece ci devi essere rimasto parecchio sotto visto il livello dei tuoi commenti.

Paolo C.

Se vuoi i prezzi imposti vai a vivere in uno stato Komunista. Lì sì che le cose funzionano alla grande.

Fez Vrasta

Non so io ho guardato il keynote ma non ci ho fatto caso.

Fez Vrasta

Ah non lo so. Non ho mai avuto un Android con lettore di impronte. Ma il mio iPhone 6 ha periodi in cui il lettore non funziona un granché...

Fez Vrasta

iMac 5k, MBP 15" e iPhone 6 miei. iPhone 7, MBP 13" e iPad della mia compagna.

Sono abbastanza "ecosistematizzato"?

M3r71n0

???
Le banche valutano positivamente le emoji con la faccina?
Perchè cosi possono fare l'espressione rattristata quanto ti negano un prestito e dimostrare di essere dispiaciuti?

Neapolitantrip

Secondo voi in quanti l'hanno capito che le dimensioni totali dell' iPhone TEN sono simili a quelle del 4,7" ? :) (iPhone 6/7/8)
Continuo a leggere commenti di persone che scrivono "non lo prenderei mai perchè i terminali di quella grandezza sono scomodi da portare in tasca"...oppure, "chissà perchè questo bellissimo telefono lo hanno fatto SOLO grande quanto il Plus".... :)
Ragazzi la diagonale è 5,8"!!!! Ed essendo senza bordi non è grande quanto gli iPhone Plus!!!! lol

PassPar2

Come vedi grosse banche hanno valutato come appetibile questo sistema, forse sei tu che non noti il potenziale.

M3r71n0

Ma fammi il piacere... fammi.
Iterazione uomo-tecnologia. Tssss

M.5.0 il

Ah ecco, lol...mi mancava questo personaggio di Crozza

OsloEpicureo

Le gesture di nova prime sono ottime e personalizzabili fin nei minimi dettagli investi 3 euro per provarlo sull'android di qualcuno così ti fa un'idea. Poi se spulci per bene nel market ci sono launcher basati interamente sulle gestures.

PassPar2

La differenza è che queste sono faccine che traducono le tue espressioni, una piccola rivoluzione non da poco. Si potrebbe addirittura aprire un nuovo filone di relazione uomo - tecnologia.

PassPar2

De bruttibus

PassPar2

XZ1 compact

billkillusconi2014

Nokia 9 e S9 e tanti altri ancora!!

M.5.0 il

Oh questa si che è una risposta!
Tutte belle domande, a cui immagino nemmeno tu sappia rispondere....la verità è che tu non puoi dire cosa sia la mia verità, non puoi dire da cosa son colpito perchè non ho cosa...non la sai la mia verità....non mi faccio influenzare da un marchio, come in molti leggo e vedo fare...ragiono con la mia testa....Napalm51 non so chi sia, se la prende con la lobby dei termometri? Sempre meglio di chi, come ho letto in questo stesso blog, compra un iPhone solo per fare vedere quanto è ricco! A lui termometri ne servirebbero talmente tanti da crearne 20 di lobby e non gli basterebbero per misurarsi la febbre. [Probabilmente sono più ricco io di lui, altrimenti punterebbe a ostentare ricchezza in altre maniere]
Soluzioni realizzabili non possono partire solo da me purtroppo, non sono nessuno per influenzare le masse (un po mi dispiace! Mi sarei divertito!)...però una cosa la faccio quotidianamente senza troppi sforzi: non alimento questa moda ridicola...magari in qualche modo sto contribuendo nel mio piccolo alla soluzione...chi lo sa cosa può succedere...magari tra qualche anno la bolla scoppia...puff!
Più lo desideri e più si alza il prezzo...detto meglio: più accontenti, da bravo stolto chi ti propina il prezzo, più te lo aumenta da bravo furbo, sapendo che sei talmente stolto che tanto continuerai ad accontentarlo a qualsiasi prezzo....(ho usato il tu con stolto, ma non mi riferisco a te)

Abarth89

C'è sempre il 7 e l'8 nel mezzo..

Orophen

Io con 8 ovviamente intendo il plus, quello piccolo neanche lo considero.
Difatti io ho il 7 plus

Michele Gurrado

Risposta corretta, che non ti piace. Sentiamo, cosa proponi? Convinciamo milioni di persone a non comprare? Imponiamo un tetto massimo alla vendita dei beni di lusso? Quanto può costare al massimo un iphone? O un samsung? Quanto può costare al massimo una ferrari? Un diamante? Cosa vuoi fare? Smantelliamo il sistema economico attuale? Imponiamo i dazi? Illustrami le tue idee per porre un limite alla salita oltre il "ridicolo".
Non hai risposte.. la verità è che vuoi anche tu ciò che è superfluo, come tutti noi, e anche tu sei colpito da frustrazione se non puoi averlo. È quello su cui batte chi vuole venderti il bene non necessario, da sempre. Più lo desideri e più si alza il prezzo. Da sempre. È così che funziona, rassegnati. Oppure proponi una soluzione realizzabile, altrimenti rischi di essere l'ennesimo Napalm51 che se la prende con la lobby dei termometri.

Joel

Erano solo un negozio tra tantissimi, tra l'altro uno dei meno convenienti

sgarbatello

grazie agli stochisti che furono

tuamadre

Ergo la morale è che puoi ladrare comodamente, basta che qualcuno ladri più di te!
Lodevole come cosa

Mauro Monroe

Bravi a bagnare i migliori si messaggi bravi bravi!!!

Mauro Monroe

Qualcosa di meglio?

billkillusconi2014

Sei diventato chiromante, conosci già se va meglio degli altri processori e fai l'arte divinatoria?? Aspettiamo i benchmark!!

Nembolo

È da quattro commenti che parliamo ambedue dell'8.
Un conto s8 e s8 plus che hanno il medesimo hardware, (schermo e batteria escluse) un conto gli iphone che non sono lo stesso device uno piccolo e uno grande.

B!G Ph4Rm4

Perchè stai confrontando cose che non c’entrano un tubo l’una con l’altra.
Da una parte si tratta di una MS che con 7 anni di ritardo cerca di entrare in un mercato già saturo ed impraticabile, fallendo miseramente, dall’altra di un’azienda che decide di non implementare una feature non matura in un telefono.
Mi spieghi cosa diavolo c’azzeccano l’una con l’altra queste situazioni?

”Quindi perchè avevano gli sportellini apple non l'ho ha fatto ??? specialmente lei che ha tolto anche il jack per le…”
E infatti è da iPhone 7 che l’iPhone è IP67, stesso anno di Galaxy S7, probabilmente il 6s non si poteva fare impermeabile.
La ricarica wireless ora carica con una certa potenza gli smartphone, prima era impossibile.
A me il design di S8 non piace, idem V30, mi piacciono iPhone X e MiMix, problemi?

”Posseggo un s8 e possiamo parlare quanto vuoi di velocità, oppure come al solito sei rimasto ad android di 4 anni fa ??? nessun bug e nessun crash almeno per ora...di quale applicazioni vuoi parlare di quelle presentate ieri ??? delle emoticon con la faccia da m3rd4 ???”
No, iPhone prende letteralmente a calci nel di dietro qualsiasi Android, anche OnePlus 5, in termini di prestazioni, figuriamoci S8 quindi.
Dopo certo, se tu usi solo Whatsapp e Facebook e fai qualche foto magari non noti la differenza.
Già il fatto che dopo 10 app aperte, queste si iniziano a chiudere, è un po’ preoccupante.
Le applicazioni su iOS sono generalmente fatte meglio e con un interfaccia migliore, poi tante non esistono proprio su Android, tante che a me piacciono ad esempio (come Fantastical, Ulysses, Continuous, Buffer Editor, Spark, Things 3 e tante altre).
iOS è di fatto più stabile di Android, sopratutto nel lungo periodo, ma non ho detto che Android faccia pena, anzi, è migliorato tantissimo.

”qualità video e fotocamera al momento ancora sotto i competitor solo il tempo e test sul nuovo X potrà dirci la verità ma sono anni che apple è sotto i samsung ed i sony.”
Lo so, infatti non ho detto nulla su questo.

”Voglio chiarire che non sono un fan e tanto meno disprezzo apple, anzi sono stato uno dei primi in italia a possedere iphone edge, la cosa che mi da fastidio e che continuate a restare con i paraocchi quando vi propina

Non è così, dovresti capire che se a te non servono certe cose, per gli altri può non essere così.
Gli altri produttori hanno negli anni implementato cose delle quali non me ne può stra-fregare di meno: ricarica wireless, schermi edge, e robe simili.
Di certo io non compro un telefono per queste cose, preferisco, almeno io, la velocità, la stabilità e gli aggiornamenti per 5 anni di iOS, a te cosa importa?
Sono contento per te se tu ti trovi bene con S8, cosa me ne dovrebbe importare?
Tra l’altro ho visto molti iPhone vecchi e nessuno si è mai inchiodato, sì, andavano più lenti, ma nulla di eclatante.

P.S. non ho mai avuto un iPhone in vita mia, solo Android e un Lumia 640

Davide

Bisogna aspettare i vari test

Ganzissimo

Anche questo con lo schermo Oled?

Dario Pisani

bla bla bla

Orophen

Oh mamma...è ovvio che sto parlando dell'8 plus, ma bisogna spiegare tutto?

Nembolo

All'8?
Ma che dici... nell'iphone 8 (non il plus) non c'è nemmeno la doppia telecamera, per cui salutami zoom ottici, effetti sfumati e 3d.
Pure la ram è inferiore. E parliamo di un device che parte da 839 euro.

M.5.0 il

Senza offesa: che risposta del cazz0

Vincenzo

Tu mi parli di soldi e di aziende ed io ti tiro fuori microsoft che anche avendoli non è riuscita a fare nulla, perchè la stessa cosa non può valere per apple ??? non era la wireless che scaldava ma la ricarica veloce cmq...anche quella wireless ad oggi non è veloce come quella con il cavo quindi si migliorata ma non di molto e comunque parliamo sempre delle versioni beta e di anni fa. Quindi perchè avevano gli sportellini apple non l'ho ha fatto ??? specialmente lei che ha tolto anche il jack per le cuffie doveva essere la prima a proporlo doveva tappare solo un buco hahahaha...e poi come al solito parli di anni fa addirittura il tuo discorso fa riferimento al gs5. Non mi hai dimostrato proprio nulla, anzi lo hai fatto tirando fuori dal cilindro smartphone di 4 anni fa, stando al passo con la tecnologia odierna stai parlando di preistoria per me. La verità e che come al solito quando lo fa apple si grida al miracolo, quella lunetta dell'iphone X fa schifo eppure la si giustifica per i sensori sblocco viso tanto bistrattato su gs8.

Posseggo un s8 e possiamo parlare quanto vuoi di velocità, oppure come al solito sei rimasto ad android di 4 anni fa ??? nessun bug e nessun crash almeno per ora...di quale applicazioni vuoi parlare di quelle presentate ieri ??? delle emoticon con la faccia da m3rd4 ???

supporto che mi ha inchiodato l'iphone 4 ??? supporto che ti costringe a cambiare terminale ???

garanzia usata una volta con s2 e ridato praticamente nuovo, non so voi ma quando compro un terminale del genere faccio subito la casco e quindi della garanzia di apple che lasciando uno smartphone nuovo me ne danno uno rigenerato non me ne faccio una beata ming...

qualità video e fotocamera al momento ancora sotto i competitor solo il tempo e test sul nuovo X potrà dirci la verità ma sono anni che apple è sotto i samsung ed i sony.

Voglio chiarire che non sono un fan e tanto meno disprezzo apple, anzi sono stato uno dei primi in italia a possedere iphone edge, la cosa che mi da fastidio e che continuate a restare con i paraocchi quando vi propina terminali uguali da 4 anni con feature viste e riviste su altri smartphone e per giunta vi aumenta anche i prezzi.

P.s. io appena posso me faccio un bel mimix 2 special edition a 400.00 euro.

Orophen

Ma l'hai vista la presentazione? Quando presentavano l'x ogni 20 secondi dicevano "questo è uguale all'8".
Cambia solo lo schermo e la parte relativa al riconoscimento facciale, tutto il resto è identico.

Michele Gurrado

Il mercato è libero ed è regolato dalla domanda/offerta. Se non ti va di spenderli o non puoi spenderli non compri un telefono di fascia alta ma ti accontenti di qualcosa a costo inferiore. Ci sono degli ottimi android a 150€, tipo lo xiaomi mi4 o qualcosa del genere. Svolgono la funzione di telefono, browser etc etc.

Gnulio

Certo se bevi cocktail a 0,50 si capisce perché commenti così

Davide

in verità i display apple sono quelli che riflettono meno

alchemeja

D'accordissimo. Steve Jobs lo avrebbe scagliato con forza contro il designer

Apple iOS 12 su iPhone ed iPad: tutte le novità | Anteprima video

Apple, dove stai andando? | Editoriale

iPhone X: tutte le GESTURE di sistema #guida | Video

iPhone X: doppio live batteria | Fine ore 19:00 e 20.40