Microsoft My Workspace disponibile per gli utilizzatori di Office 365 su macOS

11 Settembre 2017 5

Direttamente dal Microsoft Garage project, il programma con cui i dipendenti dell'azienda possono dar sfogo alla propria creatività ed ingegno, è nato My Workspace, una speciale toolbar di Office 365 riservata a tutti gli utenti macOS.

E' stata progettata per esser posizionata all'interno della barra degli strumenti e consentire l'accesso rapido al calendario e a tutte le principali app Microsoft come Skype, Word, Excel, Outlook e PowerPoint. Offrirà, inoltre, un elenco degli ultimi file utilizzati che potranno esser aperti direttamente con gli appositi programmi oppure anche selezionati come importanti e mantenuti sempre in cima alla lista.

L'app My Workspace è gratuita e già disponibile al download tramite il sito dedicato myworkspace.ms. Vi lasciamo ad un video che vi fornirà maggiori informazioni a riguardo.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 450 euro oppure da ePrice a 850 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 789 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

Ah ecco le guerre puniche...

lordchaotic

Ma solo per Office 365?

Patatoso_Morbidoso!!

Nel lontano 1985 mitico amico!!

Max

Esattamente quando avrebbero litigato ?

Patatoso_Morbidoso!!

Mi state dicendo che in tutto questo tempo di mia poco mitica mancanza mamma Apple ha fatto pace con mamma Microsoft?? Mitico!!!

Apple, dove stai andando? | Editoriale

iPhone X: tutte le GESTURE di sistema #guida | Video

iPhone X: doppio live batteria | Fine ore 19:00 e 20.40

iPhone X disponibile all'acquisto a partire da 1189€: lo comprerete? | Video