Render di iPhone 8 utilizzato da McDonald's in una GIF illustrativa

18 Agosto 2017 358

La presentazione di un nuovo smartphone Apple è uno di quegli avvenimenti che qualunque appassionato di tecnologia attende con tanto fermento in quanto, solitamente, porta con se novità e funzioni inedite destinate a cambiare le abitudini della maggior parte degli utilizzatori di dispositivi mobili.

L'iPhone 8 è, forse, il più atteso iPhone di sempre poiché coincide con il decimo compleanno del device e perché potrebbe implementare tante novità rivoluzionarie sopratutto da un punto di vista hardware. Proprio per questo motivo una catena di negozi così famosa come McDonald's ha deciso di sfruttare l'hype generato da questo smartphone per sviluppare una GIF illustrativa destinata al mercato australiano.

L'annuncio sfrutta quasi certamente i render realizzati dal progettista Benjamin Geskin, o comunque quelli che ormai spopolano su tutto il web, per illustrare come effettuare un ordine tramite app. L'idea risulta carina ed originale e contribuisce a mantenere alto l'interesse verso il device.

All'interno del nostro sito troverete tanti articoli inerenti all'iPhone 8 e agli iPhone 7s e 7s Plus dove vengono anticipati i loro design e tutte le specifiche tecniche come la ricarica wireless, il posizionamento del TouchID, la doppia fotocamera posteriore e tanto altro.

Per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò, vi consigliamo di visitare quotidianamente il link che trovate qui sotto.

Apple iPhone 8 è disponibile su a 619 euro.
(aggiornamento del 25 giugno 2018, ore 17:16)

358

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
E K

Dicevo gli angoli interni.

ToM

non possono farlo ad angolo retto perché lo smartphone è arronzato e con un display che arriva fino al bordo estremo non può avere gli angoli “appuntiti”
Vedrai che non si noterà neanche essendo nera e con i pixel spenti

E K

Se si rivelasse una zona "m0rta" su cui arrivano solo le info di batteria e segnale wifi etc, e se rimanesse sempre e comunque nera (senza che il frontalino del tel venga colorato come avviene nei classici iphone) direi che non dovrebbe dare alcun fastidio. A quel punto peró perché fare tutte quelle corve costose e difficili da sviluppare? Potevano lasciarlo ad angolo retto (solo per questo mi vengono i dubbi)

ToM

Potrebbero perfezionarlo, ma anche no...non da nessun fastidio a nessuno dato che farà parte della barra di stato, non farebbero mai visualizzare immagini o video tagliati, e io non la trovo neanche così malaccio

Luca Bresciani

Apple paga Governi, giornalisti, e anche tanti imbecilli.

mdma

Ma ancora stai a rispondermi? Ho capito che sei un utonto a cui basta avere una cosa, indipendentemente dal fatto che funzioni bene o no. Mentalità di un bimbo di 5 anni. Addio

xpy

Per prima proprio no, ci sono telefoni che lo avevano già da tempo

sardanus

hai copincollato il messaggio da sotto a un altro articolo, a che pro? se quel che dici fosse vero che t'importerebbe? Lungi da me difenderli, non li conosco, non sono miei amici e non ho nessun interesse, ma questo attaccamento morboso alla questione sa molto di ossessione ma potrei sbagliarmi, anzi vorrei

Bad Mad Lad™

Mi sono permesso di apportare qualche modifica al primo paragrafo:

La presentazione di un nuovo smartphone Apple è uno di quegli avvenimenti che qualunque BIMBOMÌNKIA attende con tanto fermento in quanto, solitamente, porta con SÉ funzioni GIÀ VISTE NEL MONDO ANDROID, destinate A FARLI SEMBRARE DEI PRODOTTI INNOVATIVI.

Antonio

Ti auto tiri in ballo anche tu, ad ogni articolo c'è un tuo commento, anzi sembra quasi che tu abbia il carbone bagnato...

CAIO MARIOZ

Perché non è vero, la moda non vende per 10 anni sempre di più, come dire che PlayStation è moda, non è moda è la migliore console al mondo

SteDS

La parte sopra e anche quella sotto, un banda piuttosto ampia sarà dedicata al tasto home e ad altri tasti a schermo probabilmente non a scomparsa. Da quello che si legge il display effettivo utilizzabile dalle applicazioni corrisponde a 5.1"

Danny #

Non faccio parte di questa isteria. Ho scritto solo un paio di commenti su questo argomento e stop.

Joel

Quello in cui state andando incontro in questi giorni, con questi complotti e questo intasamento degli articoli con discussioni simili, mi sembra panico, isteria, pazzia, non ci sono altri modi per descriverlo

Danny #

Panico? Panico per cosa?

Joel

Quindi se al mondo esiste una persona che per certi versi scrive in modo simile a me, pur con enormi differenze (non digiterei mai s8 al posto di S8) significa che sono io? Ormai siete in preda al panico

Danny #

Il modo di scrivere di questo utente ricorda il tuo. Può essere una coincidenza, può essere che avevi dimenticato la password di disqus, può essere un b4n momentaneo, possono essere tante la cause.
Io non ce l'ho con te, affatto. Ormai ti conosco da anni e apprezzo molte cose di te, tra cui la tua moderazione, il tuo interesse per la cultura a 360 gradi senza fare classismi e tanto altro; ripeto, sembravi tu, forse è una coincidenza, ci sta.
Buona notte e pace, non stavo dando giudizi di alcuna sorta!

Joel

Ma fatemi il piacere

Danny #

Beh, non è inverosimile...

Luca Lindholm

Ah beh, di quello può stare certo.

;)

Fiore97

anche con il 6. Alla fine i faggot diranno che è il miglior design(in primis l'innominabile)

bigG

secondo me no .. di solito queste aziende per pagare la gente e per farsi pubblicità danno i propri prodotti per recensirli come avviene in america oppure si fanno fare intervistare da qualcuno di noto come avvenne con mkbhd nel caso di apple .. sicuramente pagheranno qualcuno ma influencer da blog non credo minimamente

Luca Lindholm

Eh, con l'iPhone 5, Apple si è semplicemente limitata... ad allungarlo.

Non bisogna mai aspettarsi grandi cambiamenti da Apple.

Fiore97

spero di no,perché non ha senso fare la parte di sopra "borderless" e quella di sotto no,crei un mostro

The

bho se qualcuno vuole contattarmi sono disponibile ad elogiare qualsiasi azienda a cifre basse.
Grazie

The

ma se non commenti nella sezione tecnologia in quale sezione commenti?

LoZio

Ma solo a me fa caxxre quella roba nera nella parte alta del display? Tra i cornicioni e quell'obrobrio esiste una via di mezzo esteticamente più appagante

Joe Malanno

bisognerebbe provare la sua determinazione se davvero le capitasse l'occasione, non ne sono troppo sicuro

nessuno29

Bravo esatto ma avere un iphone non è avere successo sociale.

Insider

Leggi tutto prima di fare altre figuracce ;)
Non mi interessa se vende per moda o meno, ma mi interessa farti capire quanto sei infantiIe... Cosa ti cambia se vende per moda o meno? Ti migliora o peggiora la vita?
Dai, CRESCI e smettila di salutarmi quando dopo 2 secondi mi rispondi ancora -.-

C#Dev

Tu rispondi dalla mattina alle 08 alle notte alle 02/03 ogni singola volta ne c'è un minimo di protesta contro apple?

Non mi sembra proprio!

Joel

Ripeto, se credi alle scemenze che va dicendo, sei deludente

Joel

Parlo di McDonald, mica di Apple. Si sono fatti pubblicità sfruttando i rumor

fr16_reda

Bah, io avrei preferito tenere tutto nascosto per poi fare una grande presentazione (un po' come ha sempre fatto MS con i Surface). Ora che sappiamo ormai tutto di questo iPhone, la presentazione non dovrebbe stupire affatto.
Non vedo dove sta il marketing nel far vedere i prodotti mesi prima della presentazione, sembrerà quasi di vedere un dispositivo già vecchio.
Comunque io del nuovo iPhone 8 non apprezzo per nulla la perdita totale di un design iconico, ok, sarà da vedere dal vivo, ma non ha più un design caratteristico, caratterizzato da quella gradevole disposizione del microfono e della fotocamera per esempio, l'unica cosa che potremo vedere di familiare è quella doppia fotocamera sporgente.

comatrix

Beh aspetta, io sono sovente su questo blog e non sono per nulla pagato e manco un influencer, anzi dico sempre di ragionare col vostro di cervello e non con quello delle aziende.
Eppure ripeto che sono sempre qui (anzi sono diventato H4ter sia di Samsung che di Apple che di Windows e via dicendo, in pratica secondo l'utenza di HDbIog io sono totalmente un hater per qualsiasi cosa)

Sheldon Cooper

Perché ti poni nel modo sbagliato (e sei un ultras tanto quanto loro). Dai.

Comunque.. mi tiro fuori.. era solo un commento.

SteDS

Ma non sto facendo una critica, gli influencer sono una realtà e lo farei anche io se mi pagassero. Non sto dicendo che Marioz o Joel lo siano ma dalla frequenza con la quale postano (che non è certo la tua) e dalla varietà dei siti coperti non è un eresia se qualcuno avesse un dubbio.

C#Dev

A me niente.

Basterebbe che se io lo scrivo non mi si scatenasse contro tutta l'orda egli Ultras Apple che praticamente comanda questo blog.

O scrivi cose che vanno bene anche a loro oppure ti si scagliano tutti contro insieme.

Che caso....

Sheldon Cooper

Probabile... ma a te che cambia?

Fiore97

Ovviamente sono ironico,a parte che Windows vista fu proprio una svista per Microsoft

Fiore97

Si lo so

C#Dev

La mia è solamente una risposta a chi dice che affermare che questo personaggio sia pagato è una cosa assurda.

Passa praticamente OGNI GIORNO DELLA SUA VITA a commentare su Apple per OGNI BLOG italiano e uno non deve pensare che sia pagato??

O è un bamboccione davanti al computer o è pagato.

A questo punto spero per lui la seconda.

Sheldon Cooper

A me frega zero.

Ti dico solo che mi sembri ossessionato. Tutto qua! ;-)

C#Dev

Nono, sto solamente scrivendo le mie ragioni come ha fatto l'aquilotto da altre parti.

Lui non lo è?

Sto solamente cercando di far aprire gli occhi alle persone.

E' una situazione anormale e tutti stanno anche a difendere queste persone.

Sheldon Cooper

Ok, ma tu ne sei ossessionato.

C#Dev

A chi afferma che non è vero che MArioz e simili sono pagati per fare queste cose, dico solamente due cosette.

Vi faccio una domandina: Chi è che ogni giorno si fa il giro di tutti i blog Apple per commentare e contrastare ogni critica? :D

Chi è che si fa il giro di tutti i blog Apple per lasciare l'ultimo commento positivo da mettere in bella mostra? :D

Vi do un aiutino: la seconda parte del nome finisce in "marioz".

Andatevi a fare un giro su tom's hw ad esempio.

Di chi sarà mai l'ULTIMO commento di vecchi articoli Apple? :D
Chi è che controbatterà ad ogni critica?

Mah.....

Chi è che non appena esce una news Apple la riporta in svariati siti fra i commenti come O.T.?

Chi è che passa ore a fare taglia e cuci di diversi articoli Apple per far valere le sue ragioni?

Sempre lui! :D

LE cose sono due: o non capite che per fare tutto ciò partono giornate intere e quindi gli augurate di essere un bamboccione nella vita davanti al PC a carico dei genitori, oppure non capite che viene pagato per farlo.

Perchè fare una cosa del genere ogni singolo giorno per anni è IMPOSSIBILE senza essere un nullafacente

C#Dev

Lascia perdere....

Ho solo scritto un unica volta

"Caio e Joel (sempre che non siano la stessa persona)"

e lui che ha fatto?
Ha lasciato perdere tutto il resto del discorso e si è focalizzato solamente su quelle uniche 3 parole....

comatrix

Non è vero che pongo domande assurde, cerco di capire sia te che lui sul perché abbiate questi atteggiamenti.
Al contrario sono domande sensatissime, solo che non ci arrivi

Joel

Poni domande assurde e ricevi risposte assurde. Nessuno ha account multipli tranne lui stesso e nessuno viene pagato. Gli unici pagati sono quelli che recensiscono il Galaxy, cosa accertata.

comatrix

No sei tu che non hai parlato di nulla di ciò che è stato scritto, citando l'anti crociata Apple, quando si parlava di Joel e dei suoi multipli account (caxxo c'entra la Apple, ma anche Samsung, Sony, HTC, Huawei e via dicendo). TU hai introdotto Apple in questo discorso, io ho parlato INFLUENCER e di guadagnare dei soldini e di rispettare le persone dicendo che se sei un influencer la gente lo deve sapere

Apple iOS 12 su iPhone ed iPad: tutte le novità | Anteprima video

Apple, dove stai andando? | Editoriale

iPhone X: tutte le GESTURE di sistema #guida | Video

iPhone X: doppio live batteria | Fine ore 19:00 e 20.40