Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple rilascia agli sviluppatori la quinta versione beta di macOS High Sierra

07 Agosto 2017 131

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la quinta versione beta di macOS High Sierra. Questo aggiornamento arriva dopo due settimane dalla precedente ed a circa due mesi di distanza dall’annuncio ufficiale che si è tenuto nel corso del keynote di apertura della Worldwide Developers Conference. Il rilascio pubblico è atteso per il prossimo autunno.

Questa versione beta può essere installata dagli sviluppatori tramite Apple Developer Center oppure in modalità over-the-air tramite Aggiornamento Software nel Mac App Store.

Questa beta dovrebbe unicamente correggere alcuni errori presenti nelle release precedenti. Principale novità di macOS High Sierra è il nuovo Apple File System (APFS) oltre ad una nuova versione di Metal con supporto per VR e GPU esterne.


131

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alexhdkn

Presuntuoso che sei. Vabbè del resto non mi aspettavo chissà quale risposta.

Gabriele Di Bari

no semplicemente uso il telefono :D

KenZen

la risposta che hai ricevuto è in linea con l'argomentazione che hai dato. Accontentati (anche di Win).
Saluti

italy83

che moralismo spicciolo, siamo in un blog di tecnologia e non di viaggi, la cultura c'è anche qua e Marioz spesso riporta notizie molto interessanti, se non ti interessano puoi bloccarlo o frequentare siti con persone più fighe come te

alexhdkn

Ma non è Unix

italy83

Si, essendone un derivato

italy83

Come mai non sei logato? per caso di loghi con più account ;)?

Sagitt

Amatorialmente faccio il tecnico, sia sw che hw.. e non solo di pc

alexhdkn

Miglior os unix?

alexhdkn

Fai il tecnico? Non lo sapevo.

alexhdkn

Non è vero?

Snekezia

Ma lascialo perdere. Non capisce niente. Dà dell'asino a caso. Ma non si accorge che il vero asino è lui. Dato che compra solo prodotti Apple e non valuta altre marche.

Snekezia

Guarda che l'asino sei tu, dato che ogni c@gata che fa Apple te la compri e ti ci Seghi pure sopra. Mi fai vergognare del fatto che sono un utente Apple da molto tempo. In ambito aziendale Apple non ha davvero mercato

alexhdkn

In mia difesa posso dire che faccio il sistemista/tecnico di supporto, ma tant'è.

N#R#S©

Ahah perché tu cosa ne capisci? sarai il solito italiano indisponente da terza media finito a pulire i water all'esselunga, bloccato, vai a giocherellare a pokemon sul tuo winzozz assieme al tuo collega qua sopra

N#R#S©

Esatto

N#R#S©

Ma taci asini ti blocco

Sagitt

Quindi sarei un utente normale solo perché non ho voglia di buttare le mie giornate ad editare file e dare comandi per compilare, installare dipendenze, ovviare i casini ed altro?

Giusta analisi... ma vai vai

alexhdkn

Già x te che sei utente normale si

Snekezia

Non conosco il loro utilizzo, ma se usano bootcamp perché devono usare un programma pesante che esiste solo per Windows e quindi non possono virtualizzare il sistema operativo per ovvie ragioni, è meglio se si comprano un computer Windows.Se usano bootcamp perchè vogliono giocare con il mac, lasciamo perdere :)

Snekezia

Quando capirete che in ambito aziendale con il mac non ci fai nulla sarà troppo tardi. Ma tanto di sicuro il computer tu lo utilizzi solo per andare su instagram o wikipedia

Snekezia

Non conosco il loro utilizzo, però se devono usare alcuni programmi pesanti che richiedono molte risorse può essere una soluzione, anche se è questo il caso era meglio se si compravano un computer Windows.Se usano Bootcamp per giocare su Mac,stendiamo un velo pietoso :)

Sagitt

L'ho usato e lo uso sia in versione desktop che server
Puoi mettere a posto le cose spesso e volentieri

Ma in alcuni casi ci vuole più tempo a fare quello che formattare e rimettere tutto

Inoltre non sempre le soluzioni sono ready to use

alexhdkn

Questa è la tua risposta? Wow, mi aspettavo qualcosa di più tecnico o elevato, ma è evidente che siete poco acculturati per fare una discussione semi seria.

alexhdkn

usalo, poi ne parliamo. difficilmente linux si incasina, anzi quasi mai e quando succede è per colpa dell'utente.

Sagitt

Chi ha parlato sì formattare Linux?
Comunque è una falsità, anche Linux può essere incasinato

Sagitt

Certo

Liuk

Per come la vedo io hai il meglio dei due mondi.

KenZen

Ma falla finita...
Saluti

alexhdkn

Linux (intendo una qualsiasi distro) non c'è bisogno di formattarlo, ma non sarete voi?

alexhdkn

A me no.

alexhdkn

Pensa, mai successo con XPS. Ps quando fa così puoi anche forzare il reboot eh

alexhdkn

Se pensi che uno non deve fare nulla ti sbagli di grosso, persino su Debian a volte devi mettere le mani quando fai un dist upgrade, andate a studiare un po'. Ps nemmeno io in azienda e sui pc di casa e di parenti non ho avuto problemi.

alexhdkn

Magari non sapete usarlo il pc e vi si inchioda per questo. Se si inchioda in vm non per forza è colpa del guest, può essere colpa dell'host. Boh pensaci magari ci arrivi.

alexhdkn

Floppone con market share oltre l'80%. Smettila di fare il fan Apple e torna fare altro visto che di informatica ci capisci poco e nulla!

N#R#S©

Novità assoluta il nuovo velocissimo file system tutto il resto un buon Sierra 2016 migliorato in alcuni punti, in ogni caso ottimo desktop OS da anni a differenza di quel floppone di win8/10...saluti

fr16_reda

Ciao, recentemente stavi parlando delle offerte per gli studenti: ora sono arrivate anche in Italia
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...

KenZen

A me è capitato su una macchina appena acquistata. Collegata e... subito problemi durante l'installazione dell'aggiornamento.
E' anche vero che su altre non è accaduto nulla.
Saluti

Gabriel #JeSuisPatatoso

Può capitare, ma dipende anche dalle macchine e dall'hardware su cui viene installato. Io problemi non ne ho avuti (per adesso).

Sagitt

no, probabilmente li gestisci minimal e non ti è capitato
o se è capitato lo ha risolto l'utente semplicemente riavviando

Vincenzo

Ahahah si ok hai ragione allora quelli che ho visto io erano miracolati

Sagitt

no ti sbagli
ho sistemato centinaia di pc nella mia vita e un buon 50% di quelli con windows 7 in su anche dopo il format andavano in loop degli aggiornamenti se tipo ne facevi più di un tot tutti insieme

non troviamo scuse... è un problema persistente su windows da sempre... risolvibile eh.. basta un riavvio forzato e torna a posto alle volte... ma esiste.

Come esiste anche il loop del recovery...

Sagitt

allora forse non ho capito il problema
Comunque i bug esistono
qui però si parla di lentezza che affligge il sistema dopo un uso prolungato... alle volte anche breve

Luca Vallino

be estetico...se non tenevi premuto il tasto di accensione per riavviarlo non si accendeva XD

Vincenzo

A me mai...così come gli 8 PC in ufficio tanto per tirare in ballo altri PC di gente che si e no li accende e li usa per lavorare.... L'altro giorno un mio amico ha dovuto ripristinare ma il problema di chi è stato? Suo...aggiornamento in corso, non spegnere, ha un PC vecchio, HD meccanico da 5200,si era scocciato di aspettare e che fa il genio? Spegne... Non bisogna incolpare poi Windows se all'accensione va in loop ad esempio,anche in ufficio qualche genio spegne i PC direttamente con la ciabatta...

Sagitt

Windows è pratico ma perfetto no di certo

Sagitt

Quello non è né un blocco ne schermata blu... sono gli aggiornamenti che occasionalmente vanno in loop. È successo a tutti prima o dopo.

Sagitt

Nessuno sta dicendo che hai torto

Ti sto solo dicendo che per CONVENZIONE i computer con MacOS sì definiscono Mac, anche se ci installi su Windows rimangono Mac. Tutti gli altri sono PC. Allo stesso modo i chrome os sono chromebook e non pc.. esempio.

Semplice convenzione. Poi sappiamo tutti che sono PC in diverse salse.

Sagitt

Vabbè ma era un bug "estetico" non funzionale che lo faceva rallentare o altro... da come lo hai detto sembrava super impallato

Scannatore™

Ma infatti il mio non era un commento per dire che macOS e meglio, anzi non ho nemmeno un mac, uso windows dal 98, semplicemente mi girano le balle che ci siano ancora sti problemi, poi vabbè per il resto funziona benissimo, lo uso tutti i giorni per lavorare.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!