Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nest, il supporto HomeKit non arriverà a breve

16 Giugno 2017 58

Apple ha recentemente introdotto delle modifiche alle specifiche di Homekit, pensate per favorirne l'adozione ed ampliare la lista di compatibilità e aprendo alla possibilità di rendere compatibili anche dispositivi non recenti. Tra queste è stata implementata l'autenticazione via software ed è stata eliminata la necessaria presenza di un chip dedicato. Rimane tuttavia prerogativa la licenza di certificazione rilasciata da Apple per poter mettere in commercio un dispositivo abilitato HomeKit.

Come conseguenza a tali modifiche, in questi giorni si è ipotizzato che la gamma di dispositivi Nest potesse guadagnare la compatiblità con la piattaforma domotica di Apple, tuttavia a quanto pare ciò non avverrà entro breve tempo. Secondo quanto riportato da AppleInsider in seguito al dialogo con un dirigente Nest, il supporto di HomeKit è nei piani ma non esiste al momento una tabella di marcia definitiva.

Fino al 2015, alcuni prodotti Nest erano disponibili all'acquisto da Apple Store, ma con l'arrivo di HomeKit sono stati rimossi dal canale ufficiale Apple di vendita. I proprietari di dispositivi Nest non devono quindi perdere la speranza, anche se le tempistiche potrebbero essere più lunghe del previsto.


58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
boosook

Apple quando entra in un mercato direttamente elimina i concorrenti impedendogli di vendere i prodotti e le app sui sui store. Lo ha fatto con gli smartwatch, con le cuffie e ora con l'IoT.

stiga holmen

lol

italy83

Mi sembri quelli che da piccoli dicevano che era colpa dell'insegnante ;) , se non hai capito è perchè sei limitato.
Ma secondo me hai capito bene, ma sei troppo orgoglioso e testardo

italy83

non ho un sistema solare a pavimento!!!!
Il solare non scalda l'acqua del riscaldamento!!!! il mio è un sistema ibrido a solare per l'acqua calda e basta!!!!
Ti rendi conto che non l'hai ancora capito????
L'acqua che gira nell'impianto a pavimento non viene mai scaldata dal solare, il solare scalda l'acqua di un boiler per l'acqua corrente di casa!
Vuoi un disegno????
HO UN IMPIANTO SOLARE E A PAVIMENTO!!!!!!!

KenZen

Ti sei spiegato da cani.
Ho di meglio da fare che provocare un cafone. Vincere facile non mi è mai piaciuto

KenZen

Tu hai un sistema solare a pavimento, cafone ignor4nte.
Io ho capito quel che c'era scritto e non ho fatto il professore (quella è una tua prerogativa).
Chiedo scusa quando non capisco una cosa scritta in maniera corretta. E' chi scrive da cani che dovrebbe scusarsi se la gente non capisce.
Io non ho offeso mai nessuno per primo. Rileggiti cafone ignor4nte.
E dato che non riesci a farla finta, ti metto a tacere io non replicando più

italy83

bene se non ti frega cosa ho puoi non rispondere AI MIEI post, io mi sono spietato benissimo, ho detto chiaramente il sistema che ho io, se non capisci perchè sei limitato hai due possibilità
1 andare oltre
2 chiedere più info

Se invece volevi solo provocare ci sei riuscito.

KenZen

Ma ancora??? Ma chi se ne sbatte di quel che hai? Spiegati bene e la gente capirà. Non ti spiegare e continua a fare ste figure.

italy83

scritta da cani cosa!!!!!! ho un sistema solare e a pavimento! in quanto è un sistema ibrido!!!! sei tu che non hai capito come al solito e sei partito a testa bassa a fare il professore!!!!
Bastavare dire "scusami non avevo capito", impara a chiedere scusa quando sbagli, sei così ottuso che non capisci che il maleducato sei tu, in quanto hai iniziato tu a offendermi, io ti ho solo detto di evitare di rispondermi se non conosci l'argomento

italy83

ma zio p0rco, io ho un sistema solare (acqua calda) e a pavimento (riscaldamento)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KenZen

Io non ho attaccato nessuno. Ho solo replicato ad una cosa intesa male perchè scritta da cani. Tutto il resto lo hai fatto tu in quanto cafone ignor4nte.

Io preoccuparmi per te? ahahahahahhaha ma sei un primato: matto, cafone ed ignor4nte (adesso magari verrà a dire che "non ti preoccupare per me" ha un altro significato ahahahahahha)

italy83

Non ti preoccupare per me, chi ha iniziato ad attarmi oggi? fatti un esame di coscienza e segui il mio consiglio, non quotarmi e vivi sereno.
Non ti blocco solo perchè quando non ti si chiude al vena qualcosa di sensato e interessante lo scrivi.

italy83

in realtà al momento ha anche meno, visto che netatmo supporta anche home kit, quindi puoi gestire automazioni e usare siri.
In più sono molto onesti e precisi, ho chiesto una verifica se il mio impianto fosse compatibile e mi hanno risposto no, al contrario di altri che pur di venderlo dicono si e poi fanno danni. Nest comunque ne parlano tutti molto bene, secondo me sono sullo stesso livello se non fosse che nest non ha homekit

KenZen

Litigare? Tu simpatico? ahahahahhaha ma a chi???
Sei tu che ti infervori quotidianamente con tutti.
Fatti un esame di coscienza prima di parlare degli altri. Sei solo un cafone ignor4nte.

KenZen

Materiali ed interfaccia (sia grafica che hw).
Saluti

italy83

onestamente ti vedo sempre litigare con tutti,in quello sei coerente. Che qualcuno rida di me qua dentro poco mi importa, almeno sono simpatico, tu invece sei solo irritante.

KenZen

Ma se sei l'unico oltre ad CDev che la gente deride continuamente ahahahahahahhahahahaha
Adesso che leggeranno anche della tua cafonaggine, avranno un motivo in più per ridere di te

Geriko

Vabbè quelli sono gusti, ma perché qualitativamente dovrebbe essere superiore? Te lo chiedo perché ho il netatmo e mi sono trovato molto bene, vorrei sapere cosa offre in più il nest

Ps. Io il netatmo l'ho lasciato "bianco" cioè senza striscia arancione come si vede nelle foto, e l'ho messo come soprammobile, a me personalmente piace, ma ripeto sono gusti

KenZen

NO, hai scritto che non sai se funziona con sistema solare e a pavimento, che in italiano vuol dire "sistema solare e sistema a pavimento"
La frase corretta te l'ho riportata nel commento di sopra ed ora falla finita di giustificare una tua pessima forma.
Riguardo l'attesa per HomeKit sul nest attuale, aspetterai invano cafone ignor4nte e te lo ribadisco.

italy83

davvero tu hai seri problemi, se non sai cosa sono gli impianti a pavimento E solare è un tuo problema di ign0ranza, ma ci può stare, ma evita di rispondere quando non sai, nessuno ti chiede di farlo, ripeto sei l'unico che riesce a stare sul c4zzo a tutti qua dentro, fatti due domande.

KenZen

La mia lingua la conosco. Sei tu che invece di andare a scuola frequentavi i bar ed ora te la prendi con gli altri se non comprendono perchè non ti sai spiegare e scrivi da cani.
Sugli specchi ti stai arrampicando tu dato che non fai altro che giustificare un palese errore.
Taci cafone

italy83

Ho scritto che ho un impianto a pavimento e solare, in italiano composto da un sistema a pavimento più il solare!!!!! dove ho avuto problemi con tadò, non ho mai detto di avere più case!!!, è corretto in italiano, sei tu allora che hai problemi a comprendere la lingua che ti vanti di conoscere! tu hai risposto come al solito fuori tema e ti ostini ad aver ragione, è chiaro che non capisci nulla di impianti domestici, ma hai avuto la faccia tosta di rispondermi liquidandomi con un " funziona bene", devi stare attento a quello che dici, siamo alla seconda volta in una sola notizia ormai, prima con il " aspetta invano, come se mai avrà homekit" poi con il riscaldamento a pavimento.

italy83

ma chi sta giustificando ? se tu che ti stai arrampicando sugli specchi, come ti ho detto, visto che non capisci neppure la tua lingua evita di dare risposte fuori tema e su argomenti che non conosci.

KenZen

Perchè è qualitativamente superiore ed ha un'estetica (anche tecnica) davvero incredibile.
Saluti

KenZen

Tipica replica di un perfetto ignor4nte (cafone) che cerca di giustificare un errore da penna blu.

italy83

quando non si sa come argomentare si attacca l'italiano, sai vero lo scopo della lingua? comunicare, se non capisci è un problema se capisci è rompi il c4zzo sei solo stronz0 ;)
Per farti contento ho aggiunto l'accento.
PS trovo il conoscere l'italiano solo un fatto culturale e trovo più grave il non conoscere l'inglese, prendere in giro le persone per errori grammaticali trovo sia davvero brutto e tipico di chi ha poca intelligenza e di conseguenza pochi strumenti per controbattere, nel mondo del tuo accento non frega niente a nessuno

KenZen

La gente può avere più case con più impianti diversi. Nessuno ti conosce e nessuno sa che impianto hai. La prossima volta, se ne sei capace, scrivi in italiano così gli altri (a me da fastidio leggerti otlre) non saranno ingannati dalla tua ignor4nza.

KenZen

c'è differenza tra il capire ed il correggere uno strafalcione grammaticale da 1 elementare.
Il mio limite è avere pietà di te.

italy83

ma quanto sei pesante! parlavo del mio impianto che ho detto essere a pavimento e solare! che è corretto in italiano, visto che il solare nel mio impianto non fa da riscaldamento ma solo per l'acqua calda, quindi un impianto che si definiscono ibridi, in quanto ha la parte di riscaldamento e il solare solo per l'acqua calda!

Geriko

Rispetto al netatmo perché costa 100€ in più?

KenZen

La frase corretta in italiano è: "se è adatto ad un sistema solare a pavimento". Studia, ignor4nte cafone

CAIO MARIOZ

No, ne ha sempre introdotte di nuove in HomeKit, tant'è che ora c'è hardware libero

italy83

quindi non avevi capito neppure qua quello che ho scritto giusto? sei un po limitato te l'avevano già fatto notare?

italy83

bravo evita di replicare ai miei post, è meglio per tutti

italy83

non quadra il fatto che tu continui a parlare di apple e non ne hai idea .
Nest non è mai stato compatibile con HOMEKIT e non con iOS, con iOS è sempre stato compatibile e lo sarà anche con ios11 senza dover far nulla! Quello che cambia e che per essere un prodotto certificato homekit, la domotica e automazione made in apple fino a ios10 era necessario avere un chip dedicato alla crittografia, ora invece basta solo una crittografia software, quindi nest può rendere compatibile i suoi prodotti senza dover rilasciare nuovo hardware!

KenZen

Continui a non comprendere nulla. Fidati, lascia perdere. :D
Saluti

KenZen

un'altra. In ITALIANO si scrive un'altra.

KenZen

quello che intendevi si capisce solo adesso. In italiano quella frase lascia intendere tutt'altro.
La tua maleducazione avanza spedita
Devo decidermi ad evitarti come si fa con gli idioti.

stiga holmen

"Nest funzionerà su iOS 11 esattamente come funziona adesso su iOS 10, "

3 righe dopo:

"Per rendere compatibile Nest con HomeKit su iOS 10 avrebbero dovuto rilasciare proprio un nuovo prodotto contenente un chip conforme alle specifiche di sicurezza Apple"

c'è qualquadra che non cosa...

italy83

ma cosa stai dicendo, in italiano significa che è a pavimento e solare! non ho detto a pavimento o solare. non ti arrampicare sugli specchi, parlavo chiaramente del mio sistema e secondo te ne ho uno solo a pavimento ma chiedo anche del sistema solare così a cazz0? dai non inziare di nuovo, come al solito ti sei fiondato a replicare a un mio post con la vena chiusa senza ragionare punto.

KenZen

Quando imparerai a scrivere in italiano, la gente capirà cosa intendi: "se è adatto a un sistema solare e a pavimento".
In questa tua frase si capisce che domandi se è adatto ad un sistema solare ed a uno a pavimento.
Saluti

stiga holmen

le Api le ha cambiate Apple...

italy83

Hai fatto una bella figur4 di merd4, ora zitto fai finta di niente e vai a commentare in un altra notizia

KenZen

Appunto... quindi bisogna aspettare almeno un paio d'anni.
Saluti

italy83

Ecco, visto che avevo specificato solare più pavimento potevi semplicemente non rispondermi ;) visto che non lo sai se funziona, se invece volevi fare un ragionamento per gli affari tuoi puoi anche scrivere senza quotare a un mio post

stiga holmen

ahahahah no, tu?

KenZen

Ho installato un Nest Termostato (terza gen) ad un amico con sistema a pavimento e va bene.
Per il solare non ne ho idea.
Saluti

italy83

Io non so quando se ne parlerà, beato te che lo sai

italy83

Se non avevano intenzione di supportarlo avrebbero detto che non lo sopportavano, se hanno detto che è nei piano potrebbe arrivare nel 2018 come più avanti, non puoi saperlo !

KenZen

Appunto. Aspetta... invano.
Saluti

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!